SITO UFFICIALE DI MICHELLE, www.michellehunziker.it

« Older   Newer »
  Share  
NikoVR
Image and video hosting by TinyPic Posted on 27/9/2009, 12:01




Ragazzi non uccidetemi, Mich ti voglio un sacco di bene ma questo nuovo sito al momento non mi convince per niente.. l'ho visitato tutto ma non è che mi piaccia molto... :(
Preferivo di gran lunga la grafica precedente.. con colori chiari e non tutto questo nero.
Mi disp ... ma se devo essere sincero questo è ciò che penso
 
Top
beavi
Image and video hosting by TinyPic Posted on 27/9/2009, 12:12




niko..............................io è da due ore che lo esploro un po...l ho visto un po tutto... e devo ammettereche che oltre alla grafica( che va bè possiamo anche chiudere un occhio),non penso sia all'altezza della nostra michelle!!!!! non so come dire..ma non mi convince..non c'è niente che non avessi mai visto...spero di ricredermi presto!!!
apparte questo...le foto sono miolto belle, anche la sezione rassagna stampa mi piacerebbe approndire..ma il resto booo...ha qualcosa che non mi emoziona!!!
 
Top
NikoVR
Image and video hosting by TinyPic Posted on 27/9/2009, 12:17




Si bea.. sono perfettamente d'accordo con te... in tutto... NON E' ALL'ALTEZZA DELLA MICH...

p.s le immagini che ci sono in photogallery sono bellissime... e ne avrei scelte molte tra loro per metterle all'inizio
 
Top
beavi
Image and video hosting by TinyPic Posted on 27/9/2009, 12:20




si si niko sono veramente bellissimeeeeeeeeeeee....ce ne sono anche abbastanza...quindi abbiamo molta varieta di sceltaa!!!

voi che pensate del sito nuovo???!!!??

Edited by beavi - 27/9/2009, 14:35
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 27/9/2009, 15:08




beh presa dall'entusiasmo e tutto, all'nizio ero gasatissima... poi vedendolo per bene, alcune cose non mi convincono..
-a parte che ci sono un paio di errori di ortografia...
-in vari programmi c'è scritto Link e Video, ma non ce ne sn, per cui non ha senso metterle quelle scritte
-la cosa che detesto è la musica... che non si puo togliere... io odio le musiche nei siti internetr, dopoun minuto le tolgo, ma qua non si puo' togliere

bellissime le foto, meravigliosa la fotogallery, anche se per vedere tutto si diventa matti per come scorrono quelle immagini....
finalmente hanno aggiornato tutto, metteno programmi e altro... io magari l'avrei fatto diversamente, piu lineare e preciso, pero in fondo va bene anche cosi...
sn contenta che finalemnte sia on line, abbiamo vario materiale nuovo e molto bello ed interessante, spero adesso che venga aggiornato e non abbandonato.. speriamo...
 
Top
AdriBY91
Image and video hosting by TinyPic Posted on 29/9/2009, 15:11




io gli ho dato solo un sguardo a me se devo ire la verità la grafica nn mi dispiace poi cs tanto poi ora nn so qnd lo guarderò piu attentamente al suo interno se mi piacerà
 
Top
NikoVR
Image and video hosting by TinyPic Posted on 12/10/2009, 15:55




Nelle news del sito ufficiale Mich scrive:

"Da Gennaio 2010 invece tornerò a Striscia la Notizia - Canale 5"

link--> sito ufficiale www.michellehunziker.it
 
Top
AdriBY91
Image and video hosting by TinyPic Posted on 12/10/2009, 19:03




finalmente la rivedremo in tv,meno male che nn dovremo aspettare a gennaio perche tanto c'e la promozione del fim e poi c'e anche il film stesso che andremo a vedere al cinema..evvai W MICH!!!
 
Top
37 replies since 17/11/2007, 14:58   1118 views
  Share