TV SORRISI E CANZONI

« Older   Newer »
  Share  
bea13
Image and video hosting by TinyPic Posted on 9/7/2008, 16:24




infatti...ma la mich è sempre la mejo..sa d'estate che d'invernooooo
 
Top
NikoVR
Image and video hosting by TinyPic Posted on 9/7/2008, 20:21




Entrando nei dettagli del sondaggio:

MICHELLE HUNZIKER:

voto medio: 7.55
professionalità: 7.86
simpatia: 7.74
stile: 7.21
Coinvolgere e appassionare il pubblico: 7.39

Il resto del sondaggio qui: http://www.sorrisi.com/sorrisi/upload/borsino_giugno08.doc
 
Top
NikoVR
Image and video hosting by TinyPic Posted on 21/7/2008, 10:27




Su sorrisi di questa settimana a pagg. 78-79 ci sono le foto di Mich in vacanza a Formentera!!
 
Top
bea13
Image and video hosting by TinyPic Posted on 21/7/2008, 10:59




grazie niko,domani prendo il giornale e poi posto l'articolo..thanks
 
Top
Rory@gilmore
Image and video hosting by TinyPic Posted on 21/7/2008, 13:02




grazie a tutti!
 
Top
NikoVR
Image and video hosting by TinyPic Posted on 21/7/2008, 13:28




Ecco l'articolo:

imageimage

 
Top
bea13
Image and video hosting by TinyPic Posted on 21/7/2008, 13:33




grazie niko...visto che il giornale lo prendero solamente domani,almeno l'articolo lo vedo in antreprima..thanks...
ah..c'era anche paolo bonolis...bene..e cmq bellissima la mich..come dice il giornalista:per lei il tempo nn passa mia...cmq mi ha fatto morire quando ha scritto la pancia piatta come un asse da stiro...ah ah ah...
 
Top
NikoVR
Image and video hosting by TinyPic Posted on 28/7/2008, 12:32




Su TV sorrisi e canzoni di questa settimana...
Una lettrice scrive:

image



E' già molte persone sperano ancora nel fatto che Michelle ed Eros possano tornare di nuovo insieme... io non ne sono così sicuro.. e poi, x me, l'importante è che la Mich sia felice... poi se accanto a Eros meglio ancora :D
 
Top
bea13
Image and video hosting by TinyPic Posted on 28/7/2008, 17:46




sarebbe bello si,ma la vedo davvero un po difficile come cosa..anche io come te voglio che la mich sia felice..certo,se fosse con eros ancora meglio..pero sono affari suoi...
 
Top
NikoVR
Image and video hosting by TinyPic Posted on 10/8/2008, 14:37




VIP: ANGELINA JOLIE PERSONAGGIO PIU' AMATO DAGLI ITALIANI

(10 agosto 2008 ore 12.48)


Ha sposato Brad Pitt, le foto dei suoi gemelli valgono 14 milioni di dollari, e' una delle attrici piu' belle (e pagate) del mondo: potrebbe suscitare invidia ed essere antipatica Angelina Jolie, ma in realta' viene promossa a pieni voti dal pubblico italiano. E' lei, infatti, il personaggio piu' amato del mese, come svela Tv Sorrisi e Canzoni nel numero in edicola lunedi' 11 agosto. La neomamma di Vivienne Marcheline e Knox Leon conquista un voto medio di 7,74, battendo Jennifer Lopez che si ferma al secondo posto (le foto dei suoi gemelli, nati in primavera, costavano 'solo' la meta'). Sul podio anche Barbara D'Urso, mentre Michelle Hunziker scivola al quarto posto, seguita da Manuela Arcuri e da papa' Brad Pitt. In coda, inevitabilmente, troviamo la mogliettina Elisabetta Gregoraci: e' bocciata con un 5,10 ma sta facendo progressi, visto che nei primi sondaggi, risalenti a qualche mese fa, era abbonata al 4. I personaggi sottoposti al sondaggio sono i piu' chiacchierati del mese, ovvero i piu' citati da giornali e siti internet. Contando numero di articoli e copertine si ottiene la classifica di popolarita': la numero uno in questo campo e' Valeria Marini, sicuramente grazie ai risvolti piccanti del suo libro 'Lezioni intime' ("Ho avuto una storia con Jovanotti" e molto altro). In seconda posizione si piazza Manuela Arcuri, e qui la mano del gossip si fa piu' pesante, perche' l'attrice e' apparsa ovunque con il nuovo fidanzato Ezio Costantino. Terzi, a pari merito, i fisici perfetti di Michelle Hunziker e la mamma Angelina Jolie, mentre il marito Brad Pitt e' solo sesto, preceduto da Elisabetta Gregoraci. Ultimo posto per Melissa Satta: la sua storia con Christian Vieri, evidentemente, non tira piu' come in passato. (AGI)
 
Top
bea13
Image and video hosting by TinyPic Posted on 10/8/2008, 15:32




beh cmq michelle è sempre in classifica e in posizioni alte...quindi....
 
Top
NikoVR
Image and video hosting by TinyPic Posted on 11/8/2008, 17:24




image



BRAVO ALFONSO...E BRAVO QUESTO LETTORE... :P



....................................................................

image


.....................................................................

IL BORSINO DI LUGLIO....


image


 
Top
NikoVR
Image and video hosting by TinyPic Posted on 25/8/2008, 19:37




Direttamente dal sito internet di Sorrisi.com alcune lettere che parlano di Michelle...

15/12/2003

Mi chiamo Grazia e vorrei sapere perché non è stata riconfermata Michelle Hunziker per la conduzione della nuova edizione di Zelig....
Penso che la coppia Bisio-Hunziker sia la più adatta a gestire un così variopinto spettacolo... di gran successo anche per la bravura della Hunziker stessa.
Spero di rivederla di nuovo, perché la ammiro per la freschezza e la simpatia.... è proprio unica.
Grazia


Gentile Grazia,
su Michelle è calato un silenzio imbarazzato e imbarazzante...
Facciamo passare Natale e poi indagheremo, ok?
Buona giornata
md


--------------------------------------------------------

2/9/2004

A me la Hunziker sta proprio antipatica.
Non è invidia per la sua eccezionale bellezza, ma da quando si è lasciata con il marito ho cambiato completamente opinione su di lei. Anche ad altre persone che conosco ha dato l'impressione di aver sfruttato il matrimonio con Ramazzotti solo per farsi conoscere... La sua voglia di sfondare (l'ha anche ammesso in diverse interviste) era talmente grande che ha rinunciato alla famiglia ed alla figlia.
Invece di andare “sgallettando” a destra e a manca, non era meglio che rimanesse a casa con la figlia e magari a preparare cena al marito? Penso che i soldi per andare avanti non le mancassero. E se lei ha voluto dedicarsi al lavoro, tralasciando questi che sono princìpi importanti, mi delude anche perchè è una ragazza poco equilibrata. Tante donne lavorano, ma al primo posto tengono sempre la famiglia o perlomeno non la lasciano indietro.
E poi non ha fatto in tempo a lasciarsi che ha ritrovato subito l'amore!!! Mah... Mi auguro che abbiano successo, ma a tanti la Hunziker sta antipatica.
Speriamo bene!!! In bocca al lupo.
Fabiola


CITAZIONE
Non mi trovo per niente d'accordo con questa ragazza/donna.. li trovo giudizi molto superficiali e bigotti, come se una donna perchè punta anche ad una carriera lavorativa (qualunque essa sia) non tenesse anche alla famiglia e in particolar modo ad una figlia. Michelle non ha mai tralasciato Aurora e ciò si nota e si è notato in molteplici occasioni. Poi va benissimo che a tutti non può stare simpatica ma da qua a sparare sentenze sterili e poco costruttive mi sembra abbastanza pesante. Cara Fabiola, sarò un grande fan di Michelle ma la tua lettera mi pare spinta da un certo grado di invidia.Niko

------------------------------------------------

E poi cosa ho scoperto???? Avevo scritto anch'io ah ah ke forte (non mi ricordavo) :lol:

14/11/2005

Volevo ringraziare moltissimo "Sorrisi" ormai diventato il mio giornale preferito per lo spazio e le notizie che date sulla stupenda Michelle Hunziker. Io sono un suo grande fan, la trovo unica, bravissima e super bellissima. Spero continuerete sempre a parlare di lei perché senza dubbio si merita tutto il successo e anche di più di quello che ha.
Grande Michelle e naturalmente grande Sorrisi.
Niko (Verona)


link: http://www.sorrisi.com/sorrisi/scheda/art023001026878.jsp
 
Top
bea13
Image and video hosting by TinyPic Posted on 25/8/2008, 19:46




ah ah ah...anche tu avevi scritto e ti hanno pubblicat0 sul sito..che bello....spero pero che presto sorrisi dedichi qualche altro articolo a Michelle..
 
Top
NikoVR
Image and video hosting by TinyPic Posted on 19/9/2008, 18:03




Mi ero dimenticato di inserirala... era nel sorrisi tv della scorsa settimana.. bellissima questa fotina a parer mio... hi hi

image
 
Top
247 replies since 26/11/2007, 13:41   6918 views
  Share