VERISSIMO

« Older   Newer »
  Share  
NikoVR
Image and video hosting by TinyPic Posted on 31/10/2008, 16:47




Speriamo dai.. kmq è sempre bello vederla.. anche per 2 secondi.. hi hi
 
Top
alecapp.
Image and video hosting by TinyPic Posted on 31/10/2008, 17:49




MAMMAMIA RAGAZZI SE MCHELLE SARà IN STUDIO REGISTRERò TUTTO VERISSIMO... TUTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 1/11/2008, 15:51




finalemnteeeeee ci voleva una bella intervista cosi...dove la Mich parla di tutto e di piu..bella bella...non vedo l'ora di vedere il seguito....finalemnte un bel po di tempo da adedicare a lei e non i soliti servizi di due minuti...

poi appena finisce commentiamo qua...
 
Top
eli4ever755
Image and video hosting by TinyPic Posted on 1/11/2008, 16:05




intervista carina dove si parla veramente di tutto ed è quella la cosa + importante!

mi ha impressionato la storia di solange che aveva previsto matrimonio e figlio... non sapevo nulla di ciò!

attendo il seguito...
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 1/11/2008, 16:07




anche ame ha stupito eli..poi solange è un elemneto..ah ah ah..
io adoro queste interviste cosi, dove si puo parlare di tutto, dalla a alla z, in liberta... invece deoi soliti servizi con le solite domande e cose varie..vabbe..asèettiamo il seguito..sono curiosa..voglio vedere anche il pezzo in cui le faranno vedere il matrimonio con eros....
 
Top
eli4ever755
Image and video hosting by TinyPic Posted on 1/11/2008, 17:12




mamma mia ragazzi quanto soffro io a vedere certe immagini...
grazie alla toffanin! :)
 
Top
NikoVR
Image and video hosting by TinyPic Posted on 1/11/2008, 17:20




Michelle una grande donna... in questa intervista, come in quella al senso della vita, si vede proprio la sua persona.. anche se non vi erano dubbi, una donna bellissima fuori ma anche dentro... dietro il suo sorriso e alla sua freschezza c'è una donna profonda e seria, nonchè intelligente...BRAVA MICH.. OGNI GIORNO CHE PASSA TI APPREZZO SEMPRE DI PIU'!!!!

Che bella quando si commuove difronte alle immagini del suo matrimonio e della sua Aury. E' inutile ripeterlo sempre ma Mich ed Eros insieme erano il massimo!!!

Grazie a Verissimo per questa intervista!
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 1/11/2008, 18:21




ho appena finito di vedere la registrazione della puntata di verissimo...
allora: davvero una bella intervista,ormai l'ho detto mille volte ma è la verita...la Mich è favolosa,sempre bella, simpatica, disponibile ed ironica...il pezzo che mi è piciuto di piu è stato ovviamente quello in cui le hanno fatto vedere le immagini del matrimonio con eros..la sua faccia che facevano vedere nella finestrella mentre andava in onda il servizio, diceva tutto...l'emozione era tanta...mamma mia..favolosoooo sono d'accordo anche quando ha detto che certe cose si fanno una volta sola e non ha senso rifarle, per lo meno non in quel modo..e ovviamente si riferiva al matrimonio..la penso esattamente come lei...bello anche il pezzo in cui facevano vedere Aurora...
ho adorato questa intervista anche perche hanNo parlato di DOPPIA DIFESA, cosa importantissima ma della quale non parlano quasi mai...spesso parlano di gossip e cavolate varie, lati b e servizi sexy, facendo passare in secondo piano cose importanti e serie come l'associazione di Michelle e Giulia...e poi anche del cd che ha fatto, anche quella cosa di cui non si parla mai...
PER CUI MI SENTO DAVVERO DI DIRE UN MEGA GRAZIE A VERISSIMO E ALLA TOFFANIN..UN'INTERVISTA COSI è STATA FAVOLOSA....
 
Top
alecapp.
Image and video hosting by TinyPic Posted on 1/11/2008, 18:34




bellissima e sorridente come sempre questa putata me la terrò in vhs
 
Top
Giuseros
Image and video hosting by TinyPic Posted on 1/11/2008, 18:43




:cry: io me la sono persa,perchè sono stata a pranzo dai miei nonni e devo dire che è stato un pranzo davvero lungo...spero che il video lo passino su youtube almeno ho modo di vederlo anche io..anzi se qualcuno lo trova magari lo segnali!!!
Ciao... :( :unsure:
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 1/11/2008, 18:46




non preocc che il video lo metteranno on line nei prossimi giorni su video.mediaset e appena lo faranno, noi lo scaricheremo e lo metteremo qua..cosi potrai rivederlo...
 
Top
eli4ever755
Image and video hosting by TinyPic Posted on 1/11/2008, 18:53




CITAZIONE
non preocc che il video lo metteranno on line nei prossimi giorni su video.mediaset

sinceramente non ne sono sicurissima perchè se non sbaglio lì mettono solo i servizi non le cose che capitano in studio come in questo caso...

cmq giusi domani mattina come ogni domenica c'è la replica di verissimo, puoi vederlo lì!
 
Top
NikoVR
Image and video hosting by TinyPic Posted on 1/11/2008, 18:55




Penso abbia ragione Eli... non penso lo mettano su video.mediaset stavolta... mettono solo i servizi!!!
 
Top
Image and video hosting by TinyPic Posted on 1/11/2008, 20:20

Advanced Member
......

Group:
Hunzikeriano/a
Posts:
5,524
Location:
Napoli

Status:
Anonymous.


CITAZIONE
Penso che il matrimonio si possa fare una volta sola nella vita, perché il sogno di ogni bambina è quello di sposare il suo principe azzurro e se ce la fa a reggere tutta una vita con il suo principe, magari. Ma se fallisce non ha senso rifarlo".

E IO QUESTA FRASE LA RIPETO SEMPRE... A QUANTO PARE, ADESSO è STATA LA MICH A LEGGERMI NEL PENSIERO... EH EH!

BRAVISSIMA MICHELLE! COSì SI FA! HAI DETTO UNA BELLISSIMA FRASE... "SE FALLISCE, NON HA SENSO RIFARLO"... GRANDE!!! :D
 
home  Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 1/11/2008, 20:34




riguardo quella frase della Mich, LA quoto in pieno..uno si puo anche risposare, ci mancherebbe, ma per comesono fatta e per come la penso io, sono d'accordo con la Mich..

per il video, peccato, pensavo lo mettessero..mannaggia...e vabbe mi disp ma tanto noi lo abbiamo visto e registrato..pero peccato, sarebbe stato carino averlo anche nel forum..vabbe pazienza...
 
Top
111 replies since 8/12/2007, 13:08   2647 views
  Share