Michelle a MATRIX

« Older   Newer »
  Share  
NikoVR
Image and video hosting by TinyPic Posted on 20/12/2008, 13:11




Per tutti che se la fossero persa.. ecco i video dell'intera trasmissione con Mich









 
Top
Image and video hosting by TinyPic Posted on 20/12/2008, 13:12

Advanced Member
......

Group:
Hunzikeriano/a
Posts:
5,524
Location:
Napoli

Status:
Anonymous.


Uh, meno male che li hanno messi su youtube... Grazie Niko per averli postati, così me li vedo... ;)
 
home  Top
NikoVR
Image and video hosting by TinyPic Posted on 20/12/2008, 14:23




Propongo il dato di ascolto di ieri sera di MATRIX con ospite Mich e gli altri protagonisti di "Natale a Rio"

19 Dicembre 2008 1.919.000 telespettatori con il 22,14% di share

SPOILER (click to view)
Da notare che (anche se era di mercoledì e non di venerdì) la puntata con ospite unicamente Michelle ha fatto molto di più!!! Grande Mich (ottimo ascolto kmq è)
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 20/12/2008, 14:50




uh ma sono tutti i video dell'intera trasmissione???? wow... che bello che li hanno messi su youtube, cosi li abbiamo anche nel forum... ma bene bene bene... che bello, cosi quando uno ha voglia di rivederselo, puo guardarli anche qua

cmq ieri sera ho visto la puntata, non mi è preso sonno, e ce l'ho fatta a vedere tutto... pero mi aspettavo di piu..in fondo hanno solo fatto vedere alcuni spezzoni, pochi commenti, e poi gli inizi dei vari attori..nulla di cha davvero..certo, almeno abbiamo visto la Mich e alcune scene del film, pero ho preferito di gran lunga la puntata con ospite solo la Mich....ma va bene, accontentiamoci....
 
Top
alecapp.
Image and video hosting by TinyPic Posted on 20/12/2008, 16:07




oh raga mi sbaglio o de sica ha detto che farà con mich anche il cinepanettone del prossimo anno?
 
Top
Image and video hosting by TinyPic Posted on 21/12/2008, 13:56

Advanced Member
......

Group:
Hunzikeriano/a
Posts:
5,524
Location:
Napoli

Status:
Anonymous.


Per chi si fosse perso Matrix di Venerdì 19, questo è il link per rivedere le varie parti:

http://www.matrix.mediaset.it/videogallery...eogallery.shtml
 
home  Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 21/12/2008, 13:58




grazie raf per il link, menomale lo hanno gia messo..cosi ohni volta che ne abbiamo voglia, possiamo rivederlo on line quando ci pare e piace...
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 24/2/2009, 20:02




COME GIA SCRITTO IN TAG DA RAF, STASERA OSPITE A MATRIX CI SARA' ANCHE MICHELLE TRA GLI ALTRI..E VAI.... NON VEDO L'ORA DI VEDERLAAAAAAAAA

 
Top
Image and video hosting by TinyPic Posted on 24/2/2009, 20:04

Advanced Member
......

Group:
Hunzikeriano/a
Posts:
5,524
Location:
Napoli

Status:
Anonymous.


Si, son felice per questo! Ci sarà anche Mara Carfagna per parlare della violenza delle done di questi ultimi tempi...
 
home  Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 24/2/2009, 20:09




beh anche io sono contenta..avevo cmq detto di vederlo stasera perche è cambiato il conduttore ed ero curiosa di vedere questo nuovo..poi ho sentito che ci sara Michelle e ancora meglio..cmq in tutta sincerita, me l'aspettavo che ci fosse Michelle e che dedicassero almeno una puntata alla violenza alle donne.. visto che lei è sempre stata in prima linea in questo campo, era normale e giusto far parlare anche lei che è un personaggio famoso..e vai....
 
Top
NikoVR
Image and video hosting by TinyPic Posted on 24/2/2009, 21:16




Grazie mille della segnalazione.. io l'avevo sentito che questa puntata era dedicata alla violenza sulle donne e speravo ci fosse la Mich... non ho seguito il tg5 stase perchè stavo studiando quindi grazie mille di averlo segnalato!!!
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 24/2/2009, 23:26




e adesso tutti pronti per MATRIX... E VAI... non vedo l'ora di vedere e sentire Michelle, poi c'è anche la Carfagna che su certi temi mi smebra davvero interessata e piuttosto sensibile..vediamo un po che viene fuori..
come ha scritto ale in tag, nell'anteprima che hanno fatto vedere, Michelle non era in studio.. spero che la Mich ci sia dopo.. a volte alcuni personaggi ospiti sono entarti dopo..o magari è in collegamento..chissa vedremo...
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 25/2/2009, 00:18




ecco, Michelle è stata in collegamento per una decina di minuti... bella ed elegnate come sempre.. ha parlato dle suo caso, dello stalking, della violenza e di doppia difesa ecc. che dire... piu la vedo parlare di questi temi, piu mi rendo conto di che donna eccezionale sia... è davvero speciale... dice delle cose molto belle, fa affermazioni giuste e profonde, non parla mai a caso... è davvero una grande...poi sempre gentile, disponibile e carina..
MICHELLE TI ADORIAMOOOOOOO

cmq il nuovo conduttore mi piace, davvero simpatico, spigliato ed in gamba...
 
Top
NikoVR
Image and video hosting by TinyPic Posted on 25/2/2009, 18:09




Sul sito di Matrix trovate il video di Mich a Matrix di ieri sera...

http://www.matrix.mediaset.it/index.shtml

 
Top
Image and video hosting by TinyPic Posted on 25/2/2009, 18:31

Advanced Member
......

Group:
Hunzikeriano/a
Posts:
5,524
Location:
Napoli

Status:
Anonymous.


Ecco, vedete? L'avevo detto che prima o poi avrebbero messo la parti della puntata online... Grazie socio per la segnalazione... ;)
 
home  Top
60 replies since 15/12/2007, 11:39   1567 views
  Share