Mich e Aury, troppo belle insieme!

« Older   Newer »
  Share  
eros88
Image and video hosting by TinyPic Posted on 25/10/2008, 23:11




image
image


:) ke belle
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 25/10/2008, 23:57




molto bella l'ultima foto che hai messo tu monia..bellissime...e grazie per averla postata..thanks
 
Top
fiory94
Image and video hosting by TinyPic Posted on 27/10/2008, 15:56




trppo bille insieme image
 
Top
aury18
Image and video hosting by TinyPic Posted on 27/8/2009, 12:03




Sono tutte belle le foto...mich è giovanissima e bellissima e aurora sembra sua sorella...anke se io vedo più ke aurora assomiglia a eros....voi ke pensate??
 
Top
beavi
Image and video hosting by TinyPic Posted on 27/8/2009, 12:08




be si michelle ha avuto aurora a 19 anni...era veramente giovane..pero è meglio cosi..è piu bello avere una mamma giovane..cosi cresci insieme a lei...kmq se devo dire la verita in alcune espressioni e foto di eros e michelle insieme loro due si assomigliano parecchio..gli occhi, lo sguardo, avolte il sorriso..quindi auri assomiglia per forza ad entrambi....dovrei avere una foto di aurora recente per dirlo...
 
Top
aury18
Image and video hosting by TinyPic Posted on 27/8/2009, 16:12




Io vedendo le foto di quando mich e stata con aurora a mare in liguria cmq sono recentissime o quelle delle maldive ho notato ke aurora ha il sorriso di michelle ma il naso e gli okki sono di eros...ma l'espressioni e i gesti sono della mich...cmq è vero assomiglia a entrambi...aurora è la continua del loro amore...e non poteva ke essere uguali a loro!!!!!gli adoro....
 
Top
beavi
Image and video hosting by TinyPic Posted on 27/8/2009, 16:19




ma la mich ha gli occhi verdi scuro?'perche in alcune foto sembrano marroni ei n altre verdi scuro..
 
Top
aury18
Image and video hosting by TinyPic Posted on 27/8/2009, 16:21




no sono marroni io gli go sempre visti marroni...ma forse può essere ke tu l'hai vista con gli okki verdi scuro xkè ha mette le lenti a contatto allora erano verdi...
 
Top
marghe95
Image and video hosting by TinyPic Posted on 27/8/2009, 16:22




Queste foto sono davvero stupende...Aurora è molto fortunata ad avere una mamma come michelle cosi simpatica e giovene...si vede ke sono molto affiatate e bellisime entrambe..cmq si vero auri assomiglia un po a tutti e due i genitori...e trattandosi di michelle ed eros da grande diventerà propio bella... :D
 
Top
aury18
Image and video hosting by TinyPic Posted on 27/8/2009, 16:24




sisi hai ragione sarà bella...anzi è già bellissima...ha un fisico perfetto...uguale alla mich!!!!!ke fisico ke hai michelleeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!stupendissimo!!!!!!!
 
Top
beavi
Image and video hosting by TinyPic Posted on 27/8/2009, 16:25




quoto con te marghe! anche se secondo me aurora deve aver sofferto tanto..se penso che praticamente tutti hanno sofferto per quella maledetta separazione..figuriamici la piccola...
 
Top
aury18
Image and video hosting by TinyPic Posted on 27/8/2009, 16:28




ankio lo penso poveretta...ma adesso sembra felice e contenta....xò lo fosse ancora di più solo se!!!!raga tutti voi avete capito la continua...:-(
 
Top
marghe95
Image and video hosting by TinyPic Posted on 27/8/2009, 16:30




eh si kissa quanto deve aver sofferto...io nn ho i genitori separati e quindi nn provato sulla mia pelle però ho visto la mia amica ke ci è rimasta veramente male...nn voglio immaginare aurora ke anke se hanno cercato di proteggerla ne avrà sentito di tutti i colori..ma da quello ke dice michelle ha superato tutto ed ora è felice...quindi è questo l'importante..
:P
 
Top
beavi
Image and video hosting by TinyPic Posted on 27/8/2009, 16:33




capi capi aury.eh eh eh..lo penso anch io che adesso sia felice e serena..ovvio non sara mai piu come prima ..qualcosa magari si è spento..pero adesso sta meglio di sicuro lo dice anche la mich e anche eros..
 
Top
aury18
Image and video hosting by TinyPic Posted on 27/8/2009, 16:38




ma raga sarà una mia impressione o ho ragione ultimamente aurora nn la vedo ai con il papà...vero?
 
Top
211 replies since 25/1/2008, 01:06   13574 views
  Share