STRISCIA LA NOTIZIA

« Older   Newer »
  Share  
Image and video hosting by TinyPic Posted on 3/4/2008, 22:17

Advanced Member
......

Group:
Hunzikeriano/a
Posts:
5,524
Location:
Napoli

Status:
Anonymous.


Ok. Grazie. :D
 
home  Top
Image and video hosting by TinyPic Posted on 14/4/2008, 22:13

Advanced Member
......

Group:
Hunzikeriano/a
Posts:
5,524
Location:
Napoli

Status:
Anonymous.


E con oggi fanno 15 giorni che Michelle ha lasciato Striscia, e devo dire che la sua mancanza si sente, o no?
 
home  Top
Michelle's fanVR
Image and video hosting by TinyPic Posted on 15/4/2008, 17:36




Ciao...a tutti ...è si, la nostra Michelle ci manca dietro al mitico bancone di Striscia..speriamo ci torni presto (in teoria alla fine di Settembre)...
In ogni caso io non vedo l'ora di rivederla perchè lei è la migliore in assoluto...sempre W Michelle!!!
 
Top
Image and video hosting by TinyPic Posted on 15/4/2008, 22:24

Advanced Member
......

Group:
Hunzikeriano/a
Posts:
5,524
Location:
Napoli

Status:
Anonymous.


Ciao a tutti. Eh si, anch'io, come te, aspetto questo momento. Dopotutto mancano ancora 5 mesi e qualche giorno, ma dato che il tempo passa velocemente penso che questo momento arriverà quando meno ce l'aspettiamo.
 
home  Top
bea13
Image and video hosting by TinyPic Posted on 16/4/2008, 08:51




eh si...qst mesi passeranno e arrivera anche la nuova stagione di striscia..pero che tristezza adesso...ci manca da morire...uffaaa
 
Top
Michelle's fanVR
Image and video hosting by TinyPic Posted on 16/5/2008, 17:27




Appena letto su www.tvblog.it

(posto solo le parti che ci interessano)

Ormai non esistono più i provini o le opportunità per volti nuovi. Mentre Antonio Ricci apre il suo concorso estivo alle aspiranti vallette della prossima stagione, il titolo più ambito se lo pappa un’ex Velina dalle retrovie. O dovremmo dire la presidentessa della categoria, che si candida già al ruolo di erede della Hunziker.
Elisabetta Canalis alla conduzione di Striscia la Notizia: è questo il rumor che trapela - secondo il quotidiano Leggo - ai piani alti del tg satirico. Dopo essere stata sdoganata come primadonna parlante di Controcampo e aver condotto il Festivalbar, per la Canalis potrebbe arrivare l’ora del grande salto sull’ammiraglia in qualità di padrona di casa. Una mossa a sorpresa che avrebbe spiazzato anche gli storici conduttori della trasmissione (Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti), ma soprattutto Michelle Hunziker, che non vedrebbe di buon occhio la concorrenza della bella sarda. Ad unire le due, un comune passato nel cinepanettone e l’essere entrate nelle grazie del pigmalione Ricci.

No, vi prego...la Canalis a Striscia la Notizia al posto della Mich Nooooooooooo, spero sia solo una voce di corridoio infondata....Se la canalis va a striscia io non la guarderò più..per carità sarà bella ma NON sa parlare.... :angry:
 
Top
eli4ever755
Image and video hosting by TinyPic Posted on 16/5/2008, 18:41




sono assolutamente d'accordo con niko
oltre ad aver sentito da persone che hanno lavorato con lei che é profondamente altezzosa e antipatica credo non sappia fare nulla: a love bugs e al festivalbar ne ha dato la dimostrazione!
l unica cosa che puó fare é la ragazza immagine sfruttando la sua bellezza
 
Top
bea13
Image and video hosting by TinyPic Posted on 16/5/2008, 19:23




ma ancora cmq è un rumors...e poi mica deve prendere il posto di michelle..michelle a striscia nessuno la tocca ed ad antocio ricci nn credo passi per la testa di toglierla..tanto piu ch a settembre torna lei..se qst voci sono vere,credo che si riferiscano al fatto che ci sara ma nn al posto della hunziker,ma magari quando la hunziker sara assente...cmq ancora ste voci sono tutte da vedere..e spero siano una bufala....perche a me nn sta pr simpatica..sara bella,ma a cervello e bravura...
 
Top
Michelle's fanVR
Image and video hosting by TinyPic Posted on 17/5/2008, 12:14




Ieri ho scritto alla Mich e a Luisa... mi hanno così risposto:

"Ciao Niko,sono Luisa,tramite sms Michelle mi ha confermato che la notizia che hai letto è falsa e che lei ritornerà a far compagnia ad Ezio a gennaio!!Tranquillo ora? Ti auguriamo tante belle cose!!"

Quindi, a quanto pare, Michelle non ci sarà a Settembre ma a Gennaio.. la cosa più importante è che comunque ritorni nuovamente a Striscia!
 
Top
bea13
Image and video hosting by TinyPic Posted on 17/5/2008, 13:08




be grazie nico per le informazioni..cmq tranquilli..come dicevo,la canalis non credo che mai prendera il suo posto..non è all'altezza..magari ci sara lei quando non ci sara michelle...l'importante è che michelle torni a striscia..quando non conta...
 
Top
Image and video hosting by TinyPic Posted on 17/5/2008, 14:35

Advanced Member
......

Group:
Hunzikeriano/a
Posts:
5,524
Location:
Napoli

Status:
Anonymous.


Beh, l'importante, come dite voi, è che venga a Striscia la Notizia. Però, unico difetto che ci provoca? Che l'attesa per vederla si estende da 4 a 8 mesi: è raddoppiata, quindi. Vabbè, speriamo che arrivi subito questo momento.
 
home  Top
bea13
Image and video hosting by TinyPic Posted on 17/5/2008, 16:02




pero ad ottobre non fara paperissima???perche se non sbaglio in autunno faranno la nuova edizione di paperissima e a condurlo ci sara di nuovo lei con gerry scotti...quindi se non ci sono cambiamenti,la rivedremo in autunno...forse anche meglio che vada a striscia a gennaio..cosi oltre che in autunno,la vedremo anche in inverno..perche senno in autunno avrebbe fatto striscia e paperissima e poi credo stop..invece se sara ad anno nuovo a striscia,la sua presenza in tv sara prolungata,no???
 
Top
Michelle's fanVR
Image and video hosting by TinyPic Posted on 17/5/2008, 16:17




Giusto Bea... ci avevo pensato anch'io... ad ottobre dovrebbe essere sicura la sua conduzione a Paperissima.... in più sta anche preparando il nuovo musical..
 
Top
Image and video hosting by TinyPic Posted on 17/5/2008, 18:27

Advanced Member
......

Group:
Hunzikeriano/a
Posts:
5,524
Location:
Napoli

Status:
Anonymous.


Si si, avete pienamente ragione, non ci avevo proprio pensato in quel momento che ho scritto che la rivedremo solo a Gennaio.
 
home  Top
92 replies since 6/2/2008, 17:30   1947 views
  Share