Il Matrimonio di Michelle ed Eros, 24 Aprile 1998

« Older   Newer »
  Share  
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 5/11/2008, 22:37




si si ..se le trovi mettile..ma non preocc di ammattire per cercarle eh..se le trovi le metti..senno pazienza..e grazieeee..
 
Top
Lady Mich
Image and video hosting by TinyPic Posted on 5/11/2008, 22:39




Va bineeee ihih, la missione impossbile diventerà possibile :woot:
 
Top
NikoVR
Image and video hosting by TinyPic Posted on 7/11/2008, 14:04




Ecco un resoconto di quel bellissimo giorno...

BRACCIANO - Guardare la sposa durante i preparativi non avrebbe potuto farlo, per scaramanzia. Ma lui, il giovane aspirante marito, l' ex ragazzo di periferia, l' Eros nazionale, non voleva perdere neppure un attimo, neppure un sospiro, della top model conduttrice Michelle Hunziker. Da qui l' idea di far riprendere da una troupe la futura moglie per i due giorni che hanno preceduto il matrimonio. Matrimonio da fiaba naturalmente, sontuoso oltre misura, che si è svolto ieri a Bracciano nella chiesa del Castello Odescalchi, attorniata da migliaia di persone. E alle 18,40 la signora Hunziker è diventata Ramazzotti, tra lanci di petali di rosa e chicchi di riso. "La mia vita è una favola", come da copione, non ha fatto altro che dire lei raccontano gli amici più intimi. E lui: "Prima di conquistarla, dopo l' incontro in una discoteca di Cervia, ho dovuto farle decine di telefonate". Michelle indossava un abito bianco con la concessione sexy di una trasparenza sulle spalle e sul busto, con uno strascico di tulle lungo quattro metri; Eros - che subito dopo il sì si è lasciato scappare una lacrimuccia - un rigoroso completo scuro con tanto di vistoso cilindro: entrambi gli sposi griffati Armani. Guardie del corpo per tutti. Anche se non servono - devono aver pensato - creano atmosfera. Così ecco che perfino per la piccola Aurora, 17 mesi, tutta di rosa vestita (da Pupi Solari) c' era un uomo della sorveglianza. E body guard, sette per l' esattezza, per la coppia di coniugi (lui le ha regalato un vera di brillanti) che lunedì partirà alla volta delle Barbados, dopo aver scartato le Isole Vergini scelte in un primo momento. Guardie del corpo pure per Tina Turner, una delle 400 ospiti che ha fatto sapere: "Sono felicissima di essere oggi assieme a Eros". Vestita con camicia e pantaloni neri la star della musica internazionale, è l' ultima ad arrivare al castello. Prima di lei sul viale transennato passano: Gianni Morandi, la figlia Marianna, Raf, Enrico Ruggeri, Biagio Antonacci, Walter Zenga, Teo Teocoli, Enrico Mentana. E i testimoni delle nozze: Marco Ramazzotti, fratello di Eros, Dalia Gaberscik (figlia di Giorgio Gaber), l' amica Teresa Albanese e l' avvocato Ugo Cerutti. Ad ogni passaggio la gente esulta. Chiama i divi per nome. Eros Ramazzotti ha curato ogni minimo dettaglio del suo matrimonio, dai brani musicali al menù. L' unica sorpresa per lui è stato il discorso del celebrante Mirko Bellora (suo amico) che al termine della cerimonia ha letto un messaggio : "Una farfalla non profuma, un fiore non vola...ma insieme sono una meraviglia. E' la meraviglia della diversità tra un uomo e una donna, è la meraviglia dell' amore". Intanto nel cielo di Bracciano volteggia un elicottero, affittato da un gruppo di reporter per realizzare riprese fotografiche e aggirare così l' esclusiva concessa ad un noto settimanale, per cinquecento milioni. Ma i regali di nozze in compenso, quelli non li hanno voluti, Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker: hanno chiesto invece di fare un' offerta alla Lega del Filo d' oro. E per finire un banchetto nel giardino del castello, a base di gnocchetti di patate e spinaci, risotto con gamberi e rughetta, tagliata di manzo alle erbe e un dolce di cinque piani largo un metro. Non manca niente a questa favola di periferia, neppure i fuochi d' artificio, la pizza calda sfornata a mezzanotte in punto, sulle note intonate da Eros Ramazzotti per gli amici. Infine l' annuncio: il cantante ha rimandato di un giorno il viaggio di nozze per essere domenica al Delle Alpi di Torino a fare il tifo per la Juventus nell' incontro decisivo con l' Inter.
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 7/11/2008, 17:02




MA CHE BELLO IL RESOCONTO..QUEL GIORNO DEVE ESSERE STATO MAGICO...E POI QUESTA FRASE LA TROVO FAVOLOSA:

"Una farfalla non profuma, un fiore non vola...ma insieme sono una meraviglia. E' la meraviglia della diversità tra un uomo e una donna, è la meraviglia dell' amore".

GRAZIE NIKO PER AVER POSTATO QUESTO RESOCONTO
 
Top
AdriBY91
Image and video hosting by TinyPic Posted on 2/9/2009, 00:18




Meravigliosa questa frase..

 
Top
aury18
Image and video hosting by TinyPic Posted on 27/9/2009, 10:37




FANTASTICO MATRIMONIO...LUI BELLISSIMO LEI STUPENDA E LA PICCOLA AURY SEMPRE DOLCE...anke se tra loro è finita x sempre resterà u'emozione x sempre...
 
Top
beavi
Image and video hosting by TinyPic Posted on 27/9/2009, 10:46




auriiiiiiiii..tu scrivi delle cose che hanno il potere di farmi venire un groppo nello stomaco...perche??!!??!!
 
Top
aury18
Image and video hosting by TinyPic Posted on 27/9/2009, 10:48




xkè io e te siamo uguali!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ank'io metre scrivevo quella frase mi è venuto un piccolo brivido dietro la schiena...è stato un matrimonio fantastico!!!!!!!!!!!!!
 
Top
beavi
Image and video hosting by TinyPic Posted on 27/9/2009, 10:50




a sto punto mi viene da pensare che io e te in un altra vita siamo state gemelle!!!!! kmq si hai ragione un matrimonio da favola...e fa bene la mich a dire che non si sposera piu..
 
Top
aury18
Image and video hosting by TinyPic Posted on 27/9/2009, 10:53




sisi sicuro...in un 'altra vita eravamo gemelle...:-)...si fa proprio bene la mich a dire così!!!!!!!!!!!!!!!1e secondo me neanke eros si sposerà più!!!!!!!!!!
 
Top
beavi
Image and video hosting by TinyPic Posted on 27/9/2009, 10:57




nemmeno secondo me...lui ha sempre detto che si è innamorato solo una volta nella vita...poi lui aveva anche detto che si era sposato soprattutto perche michelle lo voleva tanto...se fosse stato per lui forse non si sarebbe mai sposato..
 
Top
aury18
Image and video hosting by TinyPic Posted on 27/9/2009, 11:00




sisi è vero...si sono sposati anke per aurora...
 
Top
beavi
Image and video hosting by TinyPic Posted on 27/9/2009, 11:02




sisi infatti...eh vabbe la vitaaaaaa....mannaggia perooo..
kmq deve essere stato molto tenero che aurora portasse le fedi...
 
Top
aury18
Image and video hosting by TinyPic Posted on 27/9/2009, 11:04




mamma miche dolce...io ho visto solo le interviste del matrimonio è un piccolo video...mentre all'imntervista di mich a verissimo mi hanno detto ke hanno fatto vedere parekkio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
beavi
Image and video hosting by TinyPic Posted on 27/9/2009, 11:09




auri pensa ch luvi aveva detto che aveva l'intero servizio del matrimonio fatto da la vita in diretta...tipo la diretta..pero ha detto che era lunghissimaaaaa...kmq guarda che a verissimo è stato solo un susseguirsi di immagini e come sottofondo ti sposero prche...è stato piu emozionamte vedere che la mich dopo aver visto il video aveva gli occhi lucidiiii....
 
Top
65 replies since 15/6/2008, 13:13   5613 views
  Share