Paperissima 2008

« Older   Newer »
  Share  
LaRagazzaDelLunaPark
Image and video hosting by TinyPic Posted on 15/10/2008, 13:29




IN ATTESA DELLE DICHIARAZIONI E DELLE NOTIZIE SULLA CONFERENZA STAMPA DI PAPERISSIMA 2008, HO TROVATO QUESTA NOTIZIA NEL WEB SULLE NUOVE PAPERETTE DI PAPERISSIMA, CHE VENGONO TUTTE DALLA TRASMISSIONE VELINE...

Ci segnalano che Rajàa Afroud, Marianna Angelucci, Simona Esposito, Chiara Panzieri sono le quattro nuove paperette di Paperissima.
Altra creazione di Antonio Ricci, come le veline, le paperette attingono a piene mani - giustamente - dalle recenti selezioni di Veline, con qualche sorpresa rispetto ai nomi che circolavano in rete. Andando a spulciare nel nostro archivio scopriamo - e ricordiamo - che, se la Afroud era arrivata alla finalissima delle quattro coppie, Simona Esposito, che aveva vinto la puntata del 27 giugno, non era andata oltre le semifinali.
FONTE: http://www.tvblog.it/post/11006/le-paperette-di-paperissima


MARIANNA ANGELUCCI
image

RAJA'A AFROUD
image

SIMONA ESPOSITO
image

CHIARA PANZIERI
image




NON SO SE QUESTE NOTIZIE SONO VERE O FALSE, MA DIREI CHE POSSONO ESSERE ALQUANTO CREDIBILI..SOPRATTUTTO PER QUANTO RIGUARDA RAJAA AFROUD, LEI è SICURAMENTE UNA DELLE PAPERETTE PERCHE QUALCHE SETTIMANA FA HO TROVATO UN ARTICOLO SU UN GIORNALE CON LE FINALISTE DI VELINE E C'ERA SCRITTO CHE LEI ERA GIA STATA INGAGGIATE PER FARE LA PAPERETTA..PER CUI..POI SE CI SONO ERRORI, CORREGGERO'... MI FA PIACERE CHE CI SIA LA RAJAA PERCHE A ME PIACEVA TANTISSIMO, ERA LA MIA PREFERITA,MA AVENDO 27 ANNI SE NON SBAGLIO, NON ERA ADATTA A FARE LA VELINA..MA SONO CONTENTA CHE SIA STATA SCELTA..LA BIONDA MI PIACE, LA TROVO CARINA E HA UN BEL VISETTO..LE ALTRE DUE SINCERAMENTE A VEDERLE COSI, DI PRIMO IMPATTO, MI SANNO DI POCO E NON LE TROVO NEANCHE COSI CARINE..MA POI CHISSA..VEDREMO...
A VOI PIACCIONO O NO? VE LE RICORDATE A VELINE? CHE NE DITE?
 
Top
LaRagazzaDelLunaPark
Image and video hosting by TinyPic Posted on 16/10/2008, 13:41




ALTRE NOTIZIE SU QUESTA NUOVA EDIZIONE DI PAERISSIMA, SUGLI OSPITI ECC...

Nella prima puntata di Paperissima, ospiti Sandra Mondaini e Raimondo Vianello, Ronaldinho e Juliana Moreira, mentre nelle altre sono previsti Valeria Marini, Luca Giurato, Francesco Totti e molti altri sportivi, Gabriel Garko, Pippo Baudo e I Cesaroni. Tra gli sketch, nella prima puntata Indiana Jerry, poi Kung Fu Panda, Mary Poppins e tanti altri.

SPOILER (click to view)
QUESTO è COME SARA PRESENTATO RONALDINHO, CHE SONO CURIOSA DI VEDERLO..
Michelle Hunziker e Gerry Scotti lo presentano così a "Paperissima": "Le sue gambe fanno impazzire, ma non è Sharon Stone. Ha il numero 80, ma non è un autobus. E’ un attaccante, ma non è un mastice. E’ Ronaldinhoooo!". Lui entra, coloratissimo, con una camicia verde acido, azzurra e bianca (è arrivato così, non sono vestiti di scena), si muove a ritmo di samba, contornato da ballerine brasiliane e per la prima volta partecipa a un varietà, che riparte domani su Canale 5 alle 21.10. Non solo atmosfere brasileire, Dinho ha partecipato alla mitica scenetta di Sandra Mondaini e Raimondo Vianello con lui a letto che legge la "Gazzetta dello Sport" e lei che sbuffa come una caffettiera: stavolta c’è il rossonero a letto a fianco di Sandra, con il signor Raimondo che fa di tutto per tirar via la moglie. Si ride di gusto con Ronaldinho che mostra i dentoni. "Si è prestato al gioco- ha detto la Hunziker- con molta voglia di divertirsi

image


ODDIO VOGLIO PROPRIO MORIRE DALLE RISATE NEL VEDERE QUESTA SCENETTA..AH AH AH...


In occasione della nuova edizione di ‘Paperissima’, che andrà in onda a partire dal 17 ottobre, ogni venerdì in prima serata alle 21.10 su Canale 5, Michelle Hunziker indosserà, per le prime cinque puntate, abiti di Giorgio Armani.
Per questo nuovo e divertente appuntamento televisivo, lo stilita ha creato per la presentatrice un’immagine solare, elegante e raffinata che gioca con colori intensi, come il rosso dell’abito vintage della prima puntata, il giallo, il nero e il fucsia. L’immagine di Michelle Hunziker è completata dagli accessori Giorgio Armani.

 
Top
NikoVR
Image and video hosting by TinyPic Posted on 16/10/2008, 13:45




Bellooooo... mamma mia non vedo l'ora.......
 
Top
LaRagazzaDelLunaPark
Image and video hosting by TinyPic Posted on 16/10/2008, 14:01




a chi lo dici..ma ormai manca poco...abbiamo aspettato mesi...ormai ci siamo....
 
Top
Image and video hosting by TinyPic Posted on 16/10/2008, 14:05

Advanced Member
......

Group:
Hunzikeriano/a
Posts:
5,524
Location:
Napoli

Status:
Anonymous.


Concordo... Abbiamo aspettato e meritiamo pienamente di vederla! :D
 
home  Top
LaRagazzaDelLunaPark
Image and video hosting by TinyPic Posted on 16/10/2008, 16:46




non sapevo dove metterla, ma siccome riguarda Paperissima, metto qua l'intervista esclusiva che il sito striscia.it ha fatto a Michelle a proposito di Paperissima...

Michelle Hunziker: "Mi diverto come una ragazzina a 'Paperissima'"


La bionda conduttrice di 'Paperissima' ci ha svelato tutte le novità del programma in onda da domani su Canale 5 in prima serata.
Con il sorriso che la contraddistingue, Michelle Hunziker ha parlato a Striscia.it dell'undicesima edizione di 'Paperissima', in onda domani sera su Canale 5. Michelle ha svelato il segreto che secondo lei c'è alla base del successo del programma e della coppia Hunziker-Scotti. E poi... ha anticiPato qualche gustosa novità che sta preparando per il pubblico di Striscia.


Striscia.it: E' la terza volta che conduci insieme a Gerry, 'Paperissima'. Quali sono le vostre aspettative per questa edizione e quelle della rete?
Michelle Hunziker: "Noi siamo scaramantici, entusiasti e siamo regrediti ad un'età inferiore agli 8 anni. Non ci creiamo nessuna aspettativa però siamo fiduciosi avendo visto ieri l'inizio e siamo gasati dal prodotto che ne è venuto fuori. Siamo felici di questo, preferiamo non darci delle aspettative così non si resta delusi"

Striscia.it: 'Paperissima' è ormai a tutti gli effetti un cult della televisione. Quali saranno le novità?
M.H.: "Nella prima puntata ci cimenteremo in un videogame in cui Gerry sarà Indiana gerry e io sarò Lara Croft entrambi all'inseguimento della Papera Verde. Subentrerà poi una sorta di incredibile Kink Kong che ci rovinerà il gioco. In questa edizione, pur restando la formula vincente di queste scenette, ci sono parecchi effetti speciali ed è un vantaggio per noi perchè, rivolgendoci ai ragazzi, parliamo utilizzando il loro stesso linguaggio. Nelle altre puntate poi faremo L'Incredibile Hulkizer, Mary Poppins, Kung Fu Panda e tanti altri. Ci saranno sketch davvero divertentissimi."

Striscia.it: I telespettatori da casa notano che esiste una forte alchimia tra voi. Qual è il segreto della collaborazione ormai consolidata tra Gerry e Michelle?
M.H.: "Il segreto è la pelle. Quando ci si stima e a livello di pelle l'alchimia funziona, è tutto più facile. Io voglio bene a Gerry che è una persona sensibile e simpaticissima; quando siamo in studio insieme ci divertiamo realmente e questo arriva anche a casa."

Striscia.it: Gerry e Michelle un giorno sul bancone di Striscia La Notizia insieme. Fanta televisione?
M.H.: "No assolutamente, io ovviamente non tradisco i miei partner e al bancone di Striscia per adesso c'è Ezio, col quale ho un buonissimo rapporto. Bisogna rispettare anche questi equilibri, per adesso non riesco ad immaginarmi altri partner a Striscia. Però questo lo deciderà il papà Antonio Ricci..."

Striscia.it: Tornerai a Striscia da gennaio. Hai in mente già qualche nuovo personaggio da interpretare oltre a Losanna?
M.H.: "Si assolutamente. stiamo già lavorando con gli autori. ci saranno grandi novità. Non è detto che non ci sia per esempio una Carfagna con l'occhio sbarrato. Bolle in pentola tanta roba nuova, vedrete!"

Striscia.it: Qual è la prima papera che ricordi?
M.H.: "Come dico sempre le papere le gradiamo perchè non ce le aspettiamo. Io da giovane ne facevo tante e non mi vergognavo per qualche gaffe di troppo. Chi fa il nostro mestiere usa poi le papere anche per fare spettacolo perchè fanno sempre ridere quindi è difficile sceglierne una."

Striscia.it: Ultimamente ti vediamo nel ruolo di attrice cinematografica. Se dovessi scegliere, quale ruolo preferiresti? Attrice al cinema o co-conduttrice in tv?
M.H.: "Non ci sono ruoli preferiti, ogni progetto è prezioso e importante e mi da' un margine di crescita nella mia carriera professionale. Quando sono al cinema mi concentro totalmente per poter crescere al cinema, quando faccio tv mi sento ovviamente più a casa. E poi c'è sempre il teatro che come sapete io adoro e faccio molto volentieri. Amo in sostanza tutti i progetti che mi fanno crescere professionalmente.

Striscia.it: Un aggettivo per Antonio Ricci?
M.H.: "Il numero 1"

Striscia.it: Per concludere, un saluto ai lettori del sito di Striscia
M.H.: "Vi mando un bacio grandissimo e vi prometto che quest'anno saremo più presenti con video e novità."

FONTE: http://www.striscialanotizia.mediaset.it/n...news_3239.shtml



non vedo l'ora di vederla a striscia e di vedere i nuovi personaggi che ha in mente di fare...
 
Top
NikoVR
Image and video hosting by TinyPic Posted on 16/10/2008, 16:51




Bellina l'intervista.. grande Mich ... mitikaaaaa
 
Top
NikoVR
Image and video hosting by TinyPic Posted on 19/10/2008, 20:55




OSPITI DELLA SECONDA PUNTATA IN ONDA VENERDI' 24 OTTOBRE 2008 sono:

- Kakà
- I Cesaroni
- Luca Giurato
- Valeria Marini
 
Top
LaRagazzaDelLunaPark
Image and video hosting by TinyPic Posted on 19/10/2008, 22:56




oddio immagino che sara una puntata fortissima..che ospiti favolosi..poi Giurato...oddio ci sarebbe da dedicargli varie vpuntate solo a,lui...chissa se della marini fanno vedere quando è stata all'isola dei famosi...poi i cesaroni li adoro...non vedo l'ora sia venerdi....
 
Top
LaRagazzaDelLunaPark
Image and video hosting by TinyPic Posted on 23/10/2008, 18:40




Domani alle 21.10 su Canale 5, secondo appuntamento con "Paperissima - errori in tv", il programma di Antonio Ricci che vede alla conduzione la coppia formata da Michelle Hunziker e Gerry Scotti.

Ospiti della seconda puntata saranno Valeria Marini, con freschissime papere che arrivano dal reality a cui ha partecipato, Luca Giurato, e il grande campione del Milan, Kaka', accolto da una squadra di suoi piccoli ammiratori pronti a fare al loro idolo un sacco di domande.

Kaka' inoltre si prestera' a giocare con Michelle e Gerry per divertire il pubblico tra una papera e l'altra del mondo del calcio e dello sport. Ma le Papere, le gaffes e le figuracce non risparmieranno nessuno, neppure i due conduttori che, in questa puntata vestiranno i panni del nuovo eroe dei cartoni animati dei bambini: "Kung fu panda".E sarà proprio Gerry a trasformarsi nel morbido panda Po mentre Michelle sarà il maestro Shifu ma attenzione… nell’ombra si muove il cattivo leopardo delle nevi Tai Lung, interpretato da Luca Giurato, pronto ad attaccare i nostri eroi con passi felini.



SONO DAVVERO CURIOSA DI VEDERE LA PUNTATA DI DOMANI...GLI OISPITI SONO DAVVERO TUTTI DA RIDERE...E COMUNQUE AGGIUNGO CHE ALLA PUBBLICITA IN TV, DICONO CHE COME OSPITI CI SARANNO ANCHE MIMMO DEI CESARONI E DARIO BALLANTINI...
 
Top
NikoVR
Image and video hosting by TinyPic Posted on 28/10/2008, 18:49




OSPITI DELLA TERZA PUNTATA IN ONDA VENERDI' 31 OTTOBRE 2008 sono:

- Enzo Iacchetti
- Alessia Marcuzzi

- Gigi D'Alessio

Edited by NikoVR - 28/10/2008, 22:17
 
Top
Image and video hosting by TinyPic Posted on 28/10/2008, 20:04

Advanced Member
......

Group:
Hunzikeriano/a
Posts:
5,524
Location:
Napoli

Status:
Anonymous.


L'aveva detto anche Juliana Moreira durante la puntata di Domenica di Paperissima Sprint...
 
home  Top
LaRagazzaDelLunaPark
Image and video hosting by TinyPic Posted on 28/10/2008, 20:48




ah io non lo sapevo..ma l'avete visto alla pubblicita?
 
Top
NikoVR
Image and video hosting by TinyPic Posted on 28/10/2008, 21:54




No, l'ho sentito ieri sera a Striscia la Notizia (verso la fine) non ricordo chi è il terzo ospite però!!!
 
Top
Image and video hosting by TinyPic Posted on 28/10/2008, 21:55

Advanced Member
......

Group:
Hunzikeriano/a
Posts:
5,524
Location:
Napoli

Status:
Anonymous.


Il terzo ospite è Gigi D'alessio... L'ha detto oggi Ezio Greggio a Striscia...
 
home  Top
85 replies since 28/9/2008, 11:50   1560 views
  Share