Paperissima 2008

« Older   Newer »
  Share  
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 12/12/2008, 13:45




che carino..l'hai fatto tu o l'hai trovato?
 
Top
NikoVR
Image and video hosting by TinyPic Posted on 12/12/2008, 13:57




Magari l'avessi fatto io.. no, è sul sito di Mediaset
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 12/12/2008, 13:59




ah ok non l'avevo visto..che carino che è..grazie per averlo messo...
 
Top
alecapp.
Image and video hosting by TinyPic Posted on 12/12/2008, 14:29




raga ci saranno ospiti o no?
 
Top
NikoVR
Image and video hosting by TinyPic Posted on 12/12/2008, 14:30




Non penso sai!
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 12/12/2008, 14:53




beh a sto punto credo anche io che non ci saranno ospiti perche nela pubblicita non fanno vedere nullapoi anche nelgi articoli trovati su internet non c'è scritto nulla sugli ospiti, mentre le altre volte non solo scrivevano i nomi, ma anche gli sketch che avrebbero fatto...
 
Top
Image and video hosting by TinyPic Posted on 12/12/2008, 14:55

Advanced Member
......

Group:
Hunzikeriano/a
Posts:
5,524
Location:
Napoli

Status:
Anonymous.


Perchè non andiamo noi come ospiti nella trasmissione? :P
 
home  Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 12/12/2008, 14:58




bravo raf..bella idea..peccato che hanno gia registrato..senno sarebbe stato bellisismo fare lo sketch noi del forum come ospiti...
 
Top
Image and video hosting by TinyPic Posted on 12/12/2008, 14:59

Advanced Member
......

Group:
Hunzikeriano/a
Posts:
5,524
Location:
Napoli

Status:
Anonymous.


Ah ah! Si, lo so che è registrata... mannacc!

SPOILER (click to view)
Allora forse se ne riparlerà a Striscia... Poi dovremo fare la statua anche a Niko, accanto alla mia... :lol:
 
home  Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 19/12/2008, 13:59




Venerdi’ 19 dicembre 2008 alle ore 21.00 su Canale 5, ultimo appuntamento con “Super Paperissima – errori in tv”, condotto da Gerry Scotti e Michelle Hunziker.

Questo venerdì per salutare il numerosissimo pubblico che ha decretato il grande successo dell’undicesima edizione dello show firmato da Antonio Ricci, un galeone di super papere approderà sull’ “Isola che non c’è”.

Gerry Scotti vestirà i panni di Peter Pan, mentre Michelle Hunziker sarà sia la dolce fatina Trilly che il temuto Capitan Uncino. Tra gag, gaffe e scivoloni, sbarcherà direttamente da Striscia la Notizia anche il Capitan Ventosa.
 
Top
NikoVR
Image and video hosting by TinyPic Posted on 20/12/2008, 13:01




DICHIARAZIONE DI MASSIMO DONELLI
DIRETTORE CANALE 5

Massimo Donelli, direttore di Canale 5: “Paperissima ha chiuso ieri sera con un grande exploit (6.917.000 telespettatori) la sua cavalcata autunnale cominciata il 17 ottobre. Come era accaduto nelle dieci precedenti edizioni, anche quest’anno il varietà di Antonio Ricci ha ampiamente superato gli obiettivi di ascolto di Canale 5, confermandosi il programma di gran lunga più amato dalle famiglie italiane. Non solo: “Paperissima”, assieme a “Striscia la notizia”, ha permesso alla rete di aggiudicarsi la leadership nella prima serata del venerdì. Un successo che poggia sul meticoloso lavoro di Ricci e del suo team di autori e sulla professionalità e la simpatia di Gerry Scotti e Michelle Hunziker, bravissimi nella conduzione, straordinari nell’affrontare le prove comiche più estreme. Ringrazio di cuore Antonio, Gerry e Michelle che ora si concederanno qualche meritatissimo giorno di riposo prima di affrontare le nuove sfide del 2009”.
 
Top
85 replies since 28/9/2008, 11:50   1560 views
  Share