Michelle e Gabriele Parisi, ex della Pausini

« Older   Newer »
  Share  
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 7/1/2009, 17:23




l'ho letta anche io questa chicca di gossip... beh credo che sia vera, pero cavolo, come mai su tutte queste segnalazioni, non ci sono mai foto??? strano... cmq la frequentazione, da amici o chissa che, continua..come dico sempre: staremo a vedere...
 
Top
Image and video hosting by TinyPic Posted on 7/1/2009, 17:29

Advanced Member
......

Group:
Hunzikeriano/a
Posts:
5,524
Location:
Napoli

Status:
Anonymous.


Ah ah! Ma figuriamoci se si mettessero insieme per una semplicissima passione!

Ormai ci rido su, perchè sappiamo come sono fatti sti giornalisti! :P
 
home  Top
Image and video hosting by TinyPic Posted on 9/1/2009, 10:51

Advanced Member
......

Group:
Hunzikeriano/a
Posts:
5,524
Location:
Napoli

Status:
Anonymous.


RAGA, MA SECONDO VOI è POSSIBILE CHE DUE PERSONE SI UNISCANO... PER UNA SEMPLICISSIMA PASSIONE? O HANNO INVENTATO BALLE ANCHE STAVOLTA (COME SEMPRE, D'ALTRONDE)? VOI CHE NE PENSATE?
 
home  Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 9/1/2009, 13:01




no vabbe quello scrito del giornale è una cosa messa cosi tanto per scrivere, mica due persone si mettono insieme per una passione...magari la musica è una delle tante cose che li uniscono o delle tante cose che hanno in comune.. ma a quella frase diamo il giusto peso...piu che altro io vorrei davvero capire se stanno insieme o no, vorrei vedere foto..che qua ci sono sempre pillole di gossip ma mai foto..poi vabbe, sono fatti loro..quel che sara, sara....
 
Top
Image and video hosting by TinyPic Posted on 9/1/2009, 13:04

Advanced Member
......

Group:
Hunzikeriano/a
Posts:
5,524
Location:
Napoli

Status:
Anonymous.


CITAZIONE
no vabbe quello scrito del giornale è una cosa messa cosi tanto per scrivere, mica due persone si mettono insieme per una passione...

Ah ah! Appunto! è come se mi stessi dando una conferma! L'hanno scritta così tanto per scrivere... Le solite balle! :P
 
home  Top
eli4ever755
Image and video hosting by TinyPic Posted on 9/1/2009, 13:09




beh ragazzi parto dal presupposto che signorini non sbaglia quasi mai....
essendo un viaggio in america può anche essere che i paparazzi abbiano + difficoltà per scoop oltreoceano.....
io direi che la conferma che qualcosa sta nascendo l'abbiamo dalla stessa michelle che alla domanda su parisi risponde "NON DICO Nè SI Nè NO..."
aspettiamo e vedremo se sarà l'ennesimo fuoco di paglia o qualcosa di + serio.....
 
Top
Image and video hosting by TinyPic Posted on 9/1/2009, 13:11

Advanced Member
......

Group:
Hunzikeriano/a
Posts:
5,524
Location:
Napoli

Status:
Anonymous.


Concordo con te... Aspettiamo e vedremo... COme dice sempre bea, chi vivrà, vedrà!
 
home  Top
LorisIlMaterano
Image and video hosting by TinyPic Posted on 9/1/2009, 13:58




Vedremo... ma a volte paparazzi e giornalisti, pur di guadagnare si inventano cazzate madornali
 
Top
Image and video hosting by TinyPic Posted on 9/1/2009, 14:04

Advanced Member
......

Group:
Hunzikeriano/a
Posts:
5,524
Location:
Napoli

Status:
Anonymous.


Concordo pienamente con te, loris! E dato che Mich, quand'è in copertina, fa guadagnare tantissimo, loro subito ne approfittano... Hai detto una cosa giustissima!
 
home  Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 9/1/2009, 14:28




anche io mi fido e credo a signorini, che raramente sbaglia..peroi insomma, sul suo giornale di paparazzate oltre oceano ce ne sono un bel po.. nell'ultimo numero c'erano miami, poi le maldive e di qua e di la..i paparazzi sono ovunque, poi se sanno che ci potrebbe essere uno scoop e se il personaggio è uno come Michelle, fanno di tutto per fare foto..poi ripeto: vedremo..magari al momento non hanno foto particolarmente interessanti o compromettenti..aspettiamo e vediamo...
 
Top
eli4ever755
Image and video hosting by TinyPic Posted on 9/1/2009, 15:21




beh bea maldive e altre cose solitamente sono SERVIZI non paparazzate!
 
Top
NikoVR
Image and video hosting by TinyPic Posted on 9/1/2009, 17:08




MICHELLE, GABRIELE E L'UOMO IDEALE: "ANCHE POVERO, MA INTELLIGENTE"

Amico, amico, amico. Ormai non si arrabbia più Michelle Hunziker. Se qualcuno continua ad accostare il suo ...cuore a quello di Gabriele Parisi, ex fidanzato di Laura Pausini, la showgirl svizzera fa spallucce. "E' un amico, un grande amico" ripete e non dà più nemmeno peso a quei paparazzi che si ostinano ad immortalarli insieme. Perfino durante le vacanze natalizie i due hanno fatto coppia, negli Stati Uniti, ma alla luce del sole.
VACANZE NEGLI USA - Come rivela il settimanale "Chi", nella sua rubrica forse più letta ("Chicche di gossip"), Laura e Gabriele sono Amici veri. Si legge: "A unirli c'è anche la passione per la musica: lui è ancora manager della Pausini, Michelle adora i musical e le piace cantare". In rpoposito forse bisognerebbe sentire il parere di Eros Ramazzotti, che molti vogliono ancora "perdutamente innamorato" della ex moglie. Di recente, intervistata da "DivaeDonna", Michelle, a proposito dell'uomo ideale, ha risposto: "“Anche povero, ma intelligente. Non ho cliché. Ho avuto storie con persone molto diverse l’una dall’altra, proprio perchè non me ne frega niente né della posizione sociale né d’altro.”

fonte: http://www.leggonline.it/articolo.php?id=13664
 
Top
Image and video hosting by TinyPic Posted on 9/1/2009, 17:13

Advanced Member
......

Group:
Hunzikeriano/a
Posts:
5,524
Location:
Napoli

Status:
Anonymous.


Bene! Mich ha dato conferma che è SOLO un semplicissimo amico... QUindi, per ora, nessun rapporto sentimentale...
 
home  Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 9/1/2009, 17:56




beh allora se la Mich dice cosi, le credo..quest'estate anche di davide lippi diceva che era un amico ed infatti lo è e tale è rimasto, nonostante i paparazzi insinuavano che stavano insieme.. se la Mich dice che sono amici, allora sara vero..senno non ha mai avuto problemi a nascondersi..e avrebbe risposto: no commento oppure chissa, vedremo invece di dire siamo amici...
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 21/1/2009, 14:20




HUNZIKER FA COPPIA FISSA COL DISCOGRAFICO PARISI
Ci risiamo. Allora forse, come dicono in molti, non si tratta soltanto di un'amicizia. Quella tra Michelle Hunziker e Gabriele Parisi sta diventando una frequentazione assidua. La conduttrice di "Striscia la Notizia" fa ormai coppia fissa con il produttore discografico, nonché ex fidanzato di Laura Pausini. Lui va a prenderla a casa a Milano e la porta a cena in un noto ristorante milanese. E i fotografi di "Diva e Donna" paparazzano il tutto.

FONTE: http://www.leggonline.it/articolo.php?id=14145

E QUESTE SONO LE FOTO CHE SI TROVANO SU DIVA E DONNA



image
image
image



VOI CHE DITE??? SIETE D'ACCORDO CON L'ARTICOLO OPPURE NO??? A VOI LA PAROLA...

 
Top
43 replies since 31/10/2008, 16:34   2321 views
  Share