Soldi al mago per stregare Michelle

« Older   Newer »
  Share  
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 25/5/2011, 11:45




Riti e pozioni per "avere" la Hunziker - Cagliari, indagato il mago Vincenzo

Il mago Vincenzo al quale lo stalker di Michelle Hunziker si era rivolto, è indagato per circonvenzione d'incapace.

Il mago, gran maestro di alta magia, è specialista in legami d'amore. Prepara potenti talismani personalizzati, unisce amori impossibili. Si dedica anche a malocchio, fatture, depressione, ansia e negatività su persone ed ambienti ma, a quel ragazzo innamorato di Michelle Hunziker, interessava solo l'altro settore. L'amore.

Lo ha contattato, è andato a Latina, ha comprato talismani e pozioni che, però, non hanno funzionato: la bionda soubrette lo ha denunciato per stalking ed è sfuggito alla condanna solo perché il Tribunale di Milano lo ha assolto perché incapace d'intendere e volere.

A quel punto è scattata la fase due. Su segnalazione dei genitori la Procura della Repubblica di Cagliari ha indagato sul mago.

FONTE: www.unionesarda.it/Articoli/Articolo/224024
 
Top
dado9
Image and video hosting by TinyPic Posted on 25/5/2011, 20:14




bene!!bella notizia!
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 25/5/2011, 20:31




Si, mi va bene che venga processato il mago, perche si approfitta di certa gente...Ma quello che si è rivolto al mago???Lui è incapace di intendere e volere?? Ma per favoreeeee
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 21/5/2012, 16:18




Ultima news su questa vicenda, il mago verrà processato:

Pozioni magiche a stalker della Hunziker: mago Vincenzo a processo

CAGLIARI - Avrebbe fornito talismani e pozioni d'amore ad un trentenne cagliaritano, perdutamente innamorato di Michelle Hunziker e poi finito nei guai per stalking dopo la denuncia della showgirl svizzera. Ora il sedicente Mago Vincenzo- al secolo Vincenzo Prinzivalle - dovrà comparire il 22 novembre davanti al Tribunale penale di Cagliari per rispondere all'accusa di circonvenzione di incapace. Il Gup del Tribunale del capoluogo sardo, Roberta Malavasi, ha disposto il rinvio a giudizio dell'uomo, accogliendo le richieste dei pm Guido Pani e Marco Cocco. Le indagini erano partite due anni fa, dopo l'assoluzione dello stalker cagliaritano di Michelle Hunziker perchè considerato dai giudici di Milano incapace di intendere e di volere.

La Procura sarda aveva scoperto che il trentenne si era rivolto ad un mago (che opererebbe sia a Latina che in diverse altre città italiane) per conquistare la showgirl con filtri magici e amuleti. Le specialità pubblicizzate dal presunto operatore dell'occulto, secondo quanto ricostruito dagli investigatori, sarebbero state proprio quelle legate ai legami d'amore, ipotizzando anche la realizzazioni di unioni impossibili, ma anche malocchio e trattamenti contro la depressione. Il cagliaritano, nella sua ossessione per la Hunziker che lo aveva portato ad assillarla a tal punto da finire sotto processo, sarebbe anche volato sino a Latina per acquistare gli amuleti. Ora il Mago Vincenzo, difeso dall'avvocato di fiducia, dovrà presentarsi davanti al giudice il 22 novembre per rispondere dell'accusa di aver raggirato il giovane.

FONTE: http://www.ilmessaggero.it/societa/persone...ie/197190.shtml
 
Top
18 replies since 8/7/2009, 12:40   438 views
  Share