NATALE A BEVERLY HILLS

« Older   Newer »
  Share  
NikoVR
Image and video hosting by TinyPic Posted on 30/8/2009, 21:40




Penso anch'io... io teoria si sono preparati per girare il film, hanno scelto le 23 locations e poi fatto vacanza!
 
Top
beavi
Image and video hosting by TinyPic Posted on 30/8/2009, 21:42




che palle pero neanche una foto questo mese..non è stata un giorno ci è stata un mese...è molto strano che ci siano zero zero fotine o anticipazioni non credo sia stata tutto il giorno chiusa in casa...
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 30/8/2009, 21:44




infatti Bea... speriamo che adesso che cominciano a girare il film, ci sia qualche foto..senno buonanotte... uffa... senno la prossima volta divento io paparazza e seguo la MICH, e vi mando le gfoto..eh eh.... e cmq, quest'anno il film, non faranno in tempo a finire di girarlo, che gia uscira.. cavolo, la post produzione sara' brevissima... chissa come mai quest'anno cosi tardi registrano...
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 1/9/2009, 15:12




IN QUESTA DISCUSSIONE METTEREMO LE NEWS, LE NOTIZIE E LE INFORMAZIONI GENERICHE RIGUARDO IL FILM "NATALE A BEVERLY HILLS"
 
Top
Image and video hosting by TinyPic Posted on 5/9/2009, 16:37

#letlovein.
.......

Group:
Hunzikeriano/a
Posts:
20,252

Status:
offline.


Io avevo trovato sulla rivista "Movie" di Luglio un trafiletto di Natale a Beverly Hills xD E siccome non ho le pile pronte per fare una foto al pezzettino della pagina, lo trascrivo a mano... tanto non è lungo...
Spero che sia più o meno lo stesso xD

NATALE A BEVERLY HILLS: IMMANCABILE

Inizieranno ad agosto le riprese del nuovo cinepanettone firmato Neri Parenti, che dopo averci portato in India, sul Nilo, neglio Stati Uniti e a Rio de Janeiro, quest'anno sbarca insieme a tutta la sua squadra a Beverly Hills, nota in tutto il mondo per essere un luogo esclusivo di moda e bellezza. Ancora con lui fedelissimi Christian De Sica e Massimo Ghini (a fargli da spalla, come sempre) ma anche la bella e biondissima Michelle Hunziker, già protagonista (in coppia con Fabio De Luigi) di Natale a Rio. E doveva esserci anche lei, la showgirl più chiaccherata degli ultimi mesi, lanciata da L'isola dei famosi e presto finita nel vortice dei gossip. E invece Belen Rodriguez non farà parte del cast (pare fosse troppo giovane per il ruolo di moglio di De Sica). Al suo posto Sabrina Ferilli.
 
home  Top
NikoVR
Image and video hosting by TinyPic Posted on 28/9/2009, 12:24




Uuuuu grazie mille bya... :) ps scusa il ritardo

Da un'intervista ad Alessandro Gassman

[...] "Ora resterà lontano dall'Italia fino a fine ottobre, per lavorare con Gianmarco Tognazzi e Michelle Hunziker sul set di uno dei due episodi del nuovo film di Neri Parenti. "Ho aderito perché stavolta è un film di situazione" commenta. [...]
by http://www.repubblica.it/2009/09/sezioni/s...ro-gassman.html

-----------------------------------
-----------------------------------

Quindi se 2+2=4 Mich tornerà a fine Ottobre, primi di Novembre in Italia (tranne il 3 Ottobre che è in diretta a "Wetten dass?" in Germania)
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 28/9/2009, 12:43




eh si, direi di si socio visto che cmq la Mich è nello stesso episodio e quindi devono girarlo insieme..
ma che vuol dire : E' UN FILM DI SITUAZIONE?
 
Top
NikoVR
Image and video hosting by TinyPic Posted on 29/9/2009, 13:27




Sinceramente non lo so bea...

SEMI OFF TOPIC, solo così x curiosità!!!
SPOILER (click to view)
Le prime immagini del film.. ATTENZIONE MICHELLE NON C'E' IN QUESTE FOTO --> http://www.leggonline.it/articolo.php?id=29189
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 29/9/2009, 19:44




si ho visto le foto Niko, spero che presto mettano le foto del set anche con Michelle... della Ferilli, senza offesa, non ci fregaaaa
 
Top
NikoVR
Image and video hosting by TinyPic Posted on 29/9/2009, 19:47




A chi lo dici socia.. spero anch'io.. VOGLIAMO LA MICH NOI
 
Top
NikoVR
Image and video hosting by TinyPic Posted on 1/10/2009, 11:49




Pian piano si svela qualcosa sul PLOT di quest'anno

E questo è solo l’inizio. Perché, come dicevamo, gli episodi a Beverly Hills sono due. Ed ecco dunque sbucare gli altri protagonisti: “Siamo un po’ come Aldo, Giovanni e Giacoma”, dice Gianmarco Tognazzi mentre Alessandro Gassman gli fa da spalla e rilancia: “Riderete come matti nel vedere Tognazzi con la parrucca”. Gassman e Tognazzi tornano dunque a lavorare insieme dopo dieci anni: accanto a loro c’è una Michelle Hunziker è radiosa: “Anche perché per la prima volta mi sperimento in un ruolo decisamente più comico. Sono felicissima di essere qui, a Los Angeles con loro”, dice l’attrice, impegnata in questi giorni sul set del cine-panettone; “È una bella sfida per tutti, e la storia è davvero divertente. Pensate che faccio la bagnina, stile Pamela Anderson per intenderci, e sono quasi sempre in costume da bagno..”. E tra equivoci, doppi sensi e scherzi del destino..il primo ciak è già stato fatto.
fonte: http://www.libero-news.it/pills/view/21674

Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii non vedo l'ora di vederlooooo :P
 
Top
Image and video hosting by TinyPic Posted on 1/10/2009, 11:52

Advanced Member
......

Group:
Hunzikeriano/a
Posts:
5,524
Location:
Napoli

Status:
Anonymous.


weeeee! La bagnina... Allora questo film sarà più attraente soprattutto per noi maschietti...eh eh! Scherzooo! :P
 
home  Top
NikoVR
Image and video hosting by TinyPic Posted on 1/10/2009, 11:58




Altra news:

Il personaggio di Michelle si chiamerà SERENA

La seconda storia racconta di Serena (la Hunziker), Marcello (Gassman) e Rocco (Tognazzi), i primi fidanzati in procinto di sposarsi, il terzo un amico di vecchia data di lui, che si insinua nella vita della coppia, cercando di rapire il cuore di lei. ''Sono due storie parallele, che verranno raccontate a brani alternati. - spiega il regista Neri Parenti - Non avranno punti in comune, saranno totalmente distinte con solo un minimo comun denominatore: le citta' dove vengono girate''. ''Prima Miami, poi New York e ora Los Angeles - commenta Luigi De Laurentis, figlio di Aurelio, nonche' fidanzato di Michelle Hunziker - l'America ci ha accolto e aiutato anche ora, anche in tempi di crisi, quando i budget sono stati tagliati e si gira la meta' dei film del passato. Noi stessi, il nostro film, che è una produzione indipendente, ha faticato piu' del solito ma alla fine, a Natale saremo al cinema come sempre. In tempi di crisi la gente vuole ridere e non pensare ai problemi e noi cerchiamo di regalare due ore spensierate agli italiani''.
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 1/10/2009, 11:59




wow, finalmente qalche news e indiscrezione... la Mich bagnina stile Pamela Anderson... ah ah... voglio propio vederla... sarete contenti voi maschietti di vederla in costume eh....
 
Top
NikoVR
Image and video hosting by TinyPic Posted on 2/11/2009, 19:06




Ecco il PLOT di "Natale a Beverly Hills"

Dopo diciassette anni Cristina (Ferilli) incontra, per un caso fortuito a Los Angeles, Carlo (De Sica), il mascalzone che l'aveva abbandonata incinta di sette mesi e che oggi, cinquantenne, vive ancora come un gigolò insieme a una donna molto più vecchia di lui. Cristina non esita a comunicare a Carlo che ora il loro figlio Lele (Propizio) ha un padre putativo ed è il nobile Aliprando (Ghini) che si è preso cura di lei e del ragazzo. Nel frattempo a Carlo arriva l'inaspettata notizia che la sua anziana compagna ha deciso di lasciarlo per un aitante giovanotto (Rubicondi). Bloccato negli Stati Uniti e senza un soldo in tasca, Carlo chiede aiuto proprio a Cristina e, spacciandosi per un suo fantomatico fratello missionario laico in Angola, riesce a farsi ospitare da Aliprando per qualche giorno. Mentre Lele s'invaghisce di Susanna (Quattrociocche), la bellissima figlia di Claudio (Conticini), il proprietario dell'albergo dove alloggia con la famiglia. I due scompariranno per una fuga d'amore e Cristina obbligherà Carlo ad assumersi le responsabilità di padre che non si è mai preso. Sempre a Beverly Hills Serena (Hunziker) e Marcello (Gassman) stanno per sposarsi. Durante l'addio al celibato il promesso sposo incontra un vecchio amico Rocco (Tognazzi). Ironia della sorte Serena e Rocco si conoscono e dopo qualche bicchierino di troppo la ragazza è convinta che tra loro sia successo qualcosa. Le cose non stanno in questo modo... Peccato però che, il 'povero' Rocco, intanto, si è perdutamente innamorato di Serena.
 
Top
48 replies since 9/7/2009, 16:17   1003 views
  Share