RICHIESTE, per i NUOVI UTENTI

« Older   Newer »
  Share  
Image and video hosting by TinyPic Posted on 9/10/2009, 11:56

Advanced Member
......

Group:
Hunzikeriano/a
Posts:
5,524
Location:
Napoli

Status:
Anonymous.


Sono d'accordo con loro... Paola, sei completamente libera e volontaria di postare gli articoli che non ci sono, ne siamo felicissimi e ti ringraziamo già da ora! ;)
 
home  Top
NikoVR
Image and video hosting by TinyPic Posted on 9/10/2009, 11:59




Concordo.. magari solo una piccola richiesta.. che quando posti gli articoli non siano di dimensioni megagalattiche Grazie mille
 
Top
AdriBY91
Image and video hosting by TinyPic Posted on 9/10/2009, 19:27




Si paola fai pure anzi a noi fa paicere avere qualche articolo o intervista risalente a qualche anno fa perche di quelli ne abbiamo pochini
 
Top
Tigrotta851
Image and video hosting by TinyPic Posted on 9/10/2009, 20:56




Ok va bene, si certo riduco la grandezza o metto sotto spoiler...
Ho visto che in certiarticoli mettete il link del forum, devo metterlo?
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 9/10/2009, 21:00




si Paola, negli articoli di giornali va messo il link del forum come copyright, senno la gente puo' prendere l'articolo e spacciarlo per prorpio e non è giusto....

poi per le dimensioni, magari puoi mette sotto spoiler o senno mettere l'immagine picolina stile THumbnail che poi cliccandola si ingrandisce... e cmq le dimensioi vedi tu, pureche sia leggibile l'articolo, non piccolino che non si capisce bene...

quando vuoi, puoi mettere...e grazie da roaaaaa
 
Top
AdriBY91
Image and video hosting by TinyPic Posted on 9/10/2009, 21:02




io nn vedo l'ora di leggerli dato che sn nuovi qui sul forum e che nn abbiamo
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 9/10/2009, 21:05




eh si... cmq ADRY, qualche articolo vecchio è gia presente nella sezione TOP SECRET...ne sono stati messi pochini, non so se li hai visti...
 
Top
Tigrotta851
Image and video hosting by TinyPic Posted on 9/10/2009, 21:07




Io in Top secret non sono abilitata , non so se posso essere subito abilitata, dato che sono nuova...
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 9/10/2009, 21:10




SPOILER (click to view)
eh Paola, al momeNto no... per sapere le regole per essere abilitate, c'è un'apposita discussione nella sezione PRESENTAZIONI
 
Top
AdriBY91
Image and video hosting by TinyPic Posted on 9/10/2009, 21:19




CITAZIONE (LaRaGaZzAdElLuNaPaRk @ 9/10/2009, 22:05)
eh si... cmq ADRY, qualche articolo vecchio è gia presente nella sezione TOP SECRET...ne sono stati messi pochini, non so se li hai visti...

Si bea gli ho visti..e infatti appunto perchè sono pochi fa sempre piacere leggere qualche intervista inedita di mich che qui nn abbiamo..poi a me in modo particolare incuriosiscono molto quelle risalenti ad un bel pò di tempo fa

Cmq anche se paola nn è abilitata alla sezione top secret magari per il momento le può postare in qualche altro topic e poi in seguito si sposteranno nn credo che ci siano problemi no bea?

Edited by AdriBY91 - 22/7/2011, 09:26
 
Top
Tigrotta851
Image and video hosting by TinyPic Posted on 9/10/2009, 21:21




[QUOTE
Cmq anche se paola nn è abilitata alla sezione top secret magari per iol momenti le puo ostare in qualche altro topic e poi in seguito si sposteranno nn credo che cio siano problemi no bea?][/QUOTE]

Li metto nella Rassegna stampa, mettendoli già divisi per giornali!
 
Top
AdriBY91
Image and video hosting by TinyPic Posted on 9/10/2009, 21:31




si fai cosi va benissimo
 
Top
beavi
Image and video hosting by TinyPic Posted on 10/10/2009, 12:41




siii anche per me paola fai cosi poi quando sarai abilitata le sposteremo liiiii....grazie gia da oraaaa
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 10/10/2009, 12:45




si PAOLA va benissimo in rassegna stampa, semmai pero apri un nuovo topic dove mettere tutti gli articoli vecchi, che è melgio...senno vengono sparpagliati un po' in qua e un po' in la..e grazie mileeee
 
Top
Tigrotta851
Image and video hosting by TinyPic Posted on 11/10/2009, 19:15




Ops, non ho letto il messaggio prima di postarlo, penso che non sia un problema e se è si scusami, per gli altri farò cosi ;)
 
Top
119 replies since 2/9/2009, 12:11   4329 views
  Share