DVD "Natale a Beverly Hills"

« Older   Newer »
  Share  
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 26/2/2010, 16:29




Ammazza Chiara, ti avevano detto addirittura st'estate?? e che è??? generalemnte dopo due o tre mesi i dvd escono...
 
Top
alecapp.
Image and video hosting by TinyPic Posted on 3/3/2010, 19:45




raga qualcuno di voi ha già aquistato il dvd speciale di natale a beverlly hills ?? io oggi ho girato due negozi ma nessuno lo aveva, ma quanti dischi ci sono nello special 2 o è un solo disco a doppio stato ??? lo sapete ?
 
Top
Kia(:
Image and video hosting by TinyPic Posted on 3/3/2010, 20:25




io ankora no ale..cmq si bea..mi avevano detto ke dipendeva da quanto successo aveva il film..se è un film scarso nel giro di 2 mesetti lo trovi in dvd..se è di grande successo devi aspettare un altro po'...
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 3/3/2010, 20:36




Ale il dvd special edition ha due dischi...non uno...
 
Top
alecapp.
Image and video hosting by TinyPic Posted on 3/3/2010, 20:51




ah grazie bea cmq non ho trovato ne quello ne il singlo, riprovo domani da un altra parte ! eh

perche sui siti avevo visto che anche sullo special il dico era uno e mi era venuto il dubbio !
 
Top
alecapp.
Image and video hosting by TinyPic Posted on 4/3/2010, 19:26




ho preso il dvd special edicion e ci sono il backstage - lo speciale - le paperissime - il teaser - il trailer - lo spot tv. ma il disco è uno solo ! boh
 
Top
bea1710
Image and video hosting by TinyPic Posted on 4/3/2010, 19:29




WOWWWWW ALEEEE!! anch io vorrei averlo tra le mani adessooo uffiii
va bè poi ci dice comè!! che strano solo un cd..b forse piu pratico e piu comodo!!
 
Top
alecapp.
Image and video hosting by TinyPic Posted on 4/3/2010, 20:21




è infatti siccome bea diceva che c'erano 2 cd nello special e io ne ho trovato 1 solo e non vorrei aver sbagliato, uffaaaaaaa !!
 
Top
AdriBY91
Image and video hosting by TinyPic Posted on 4/3/2010, 20:54




ale ma l'hai provato?ci sono gli extra?
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 4/3/2010, 21:20




ALE allora saraè un disco solo anche se è special editon..perche in quello normalem c'era olo il trailer e il film.. se tu dice che c'è il backstage, papere ed altro, è l'dizione speciale..si vede che hanno fatto un disco solo anziche due..ma è quello giusto, tranquillo, non hai sbagliato....

Io spero che lo mettano preso al centro commerciale, perche nella mia citta' non c'è un negozio che vende solo cd o dvd... cosi a centro commerciale costa pure meno..eh eh...
 
Top
bea1710
Image and video hosting by TinyPic Posted on 4/3/2010, 21:34




IDEM bea per me...nemmeno da me nel paese in cui vivo ci sono negozi per dvd ecc....cavoliiiiii
anche perche sono mega curiosa!!

SPOILER (click to view)
nel sito del film non hanno ancora messo le interviste...secondo voi le metteranno o si sono dimenticati??
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 4/3/2010, 21:47




SPOILER (click to view)
Bea ormai credo che non le metteranno proprio piu..le dovevano mettere per l'uscita del film.. ma a sto punto..
 
Top
alecapp.
Image and video hosting by TinyPic Posted on 4/3/2010, 22:14




eheh anche io che sto a roma ho dovuto girareper trovarlo e spero che presto arrivi anche da voi, allora se è come dite voi ho pero quello giusto ? anche perche avevano solo questo tipo mi sà che quello normale non lo hanno proprio fatto sta volta !
 
Top
bea1710
Image and video hosting by TinyPic Posted on 5/3/2010, 08:33




SPOILER (click to view)
che peccato pero bea...che non mettano le interviste...gli ltri anni c'eranooo ufffiiiiiiii
 
Top
Maddy_94
Image and video hosting by TinyPic Posted on 6/3/2010, 11:54




Raga sono andata a prenderlo stamattina..comunque è vero: anche se è special edition hanno fatto solo 1 disco..
 
Top
50 replies since 23/2/2010, 22:31   675 views
  Share