Mi scappa da ridere" TOUR --> 1° STAGIONE, Date dello spettacolo

« Older   Newer »
  Share  
N i k o"
Image and video hosting by TinyPic Posted on 23/6/2010, 19:13




grandeeeeeeeeeeeeeeeeeee sociaaaaaaaaa
sono mega contentooooo per te :)

mich viene anche a firenzeeeeeeeeeeee eheheh
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 23/6/2010, 19:27




EH CHE BELLOOOO, poi pure prima, cosi devo anche aspettare menoooo

Scusate l'ignoranza, ma vedendo l'articolo sul sito, alla Rassegna degli spettcoli, a quello di Mich, c'è scritto cosi:

Spettacoli in abbonamento:

Dal 22 al 24 ottobre, Michelle hunziker in "Mi scappa da ridere", regia Giampiero Solari


COSA VUOL DIRE SPETTACOLI IN ABBONAMENTO??? CHE BISOGNA PER FORZA FARE L'ABBONAMENTO O COSA???
 
Top
N i k o"
Image and video hosting by TinyPic Posted on 23/6/2010, 19:37




oddio... credo si socia... prova a chiamare il teatro oppure la compagnia... ti conviene..
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 23/6/2010, 19:41




Ma che cagata è??? Cio' scusa, solo chi ha l'abbonamento puo' andar a vedere lo spettacolo??? ma è una cavolata scusa..e se uno che vuole andare a vedere solo quello, deve per forza abbonarsi? a me sembra un controsenso... anche perche non è giusto scusa.. il teatro è per tutti, mica solo per gli abbonati cvolo..anch perche poi, magari rimarrebbe pure mezz vuoto..quante persone ci saranno che fanno abbonamento?? mah, mi pare stran... se è cosi, butto una bomba al Teatro..a costo di farmi 500 kilometri, vado altrove.. che idioti...
 
Top
N i k o"
Image and video hosting by TinyPic Posted on 23/6/2010, 20:26




concordo in pieno con quello che hai scritto socia...
kmq informati... io credo sia aperto a tutti...
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 23/6/2010, 20:33




Mah...se è davvero cosi, che possono andare solo gli abbonati, che non si lamentassero poi se a teatro ci va poca gente, se perde punti, e se è poco frequentato...E sti cavoli, con queste regole del kaiser, ci credo...

Cmq domani o prossimi giorni provo a chiamare, tanto non mi costa nulla.Solo per sapere, perche per i Biglietti è ancora presto...
 
Top
Tigrotta851
Image and video hosting by TinyPic Posted on 23/6/2010, 21:40




Wowwwww Beaaaa!!!!!!

no, spettacoli in abbonamento non vuol dire che devi fare l'abbonamento a tutti gli spettacoli della stagione! Puoi andare benissimo a vedere lo spettacolo singolarmente! In abbonamento significa che è anke presente negli abbonamenti e quindi devi tenere presente che ci sono tutte le persone che normalmente fanno l'abbonamento e quindi
ti conviene bloccare il biglietto perchè ci sarà il pienone!L'anno scorso io volevo andare a vedere Luca e Paolo e alla fine non ho trovato il biglietto e quindi niente!e mi dissero che si può bloccare i biglietti molto tempo prima, cioè prenotarlo senza pagarlo! Almeno nella mia citàà e così
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 24/6/2010, 12:23




Grazeeeee Paolaaa, infatti stamattina pensavo la stessa cosa
Che se c'è scritto in ABBONAMENTO,uno che ha l'abbonmento puo' andare a vedere lo spattaolo, senza pagare il biglietto che viene considerato nell'abbonamento... Se inveceè FUORI ABBONAMENTO,a nche uno che è abbonato, deve cmq pagare il biglietto, perche non rientra negli speattcoli gia' pagati... Credo sia cos, senno non avrebbe senso

Cmq prossimi giorni chiamo, ho visto ch da inizio luglio partono i nuovi abbonamenti, per cui prima di quella data non penso proprio sia piossibile fissare e tutto... Vedreo un po...
 
Top
irinaxx83
Image and video hosting by TinyPic Posted on 30/6/2010, 17:44




Che bello la Mich a Firenze! ovviamente io e Bea ci saremo, come sempre!!!! Beaaa appena mettono i biglietti dobbiamo prenderli...Dobbiamo essere pronte il primo giorno di vendita! ahaha
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 30/6/2010, 19:36




Ah si si, e che ci facciamo sfuggire la Mich cosi vicina, a portata di mano????
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 8/7/2010, 11:53




Tappa anche a Torino dello spettacolo:

TEATRO COLOSSEO
3/4 MAGGIO 2011


...E sull’onda di volti femminili ecco il one woman show di Michelle Hunziker
(3 e 4 maggio) portato da Metropolis e dal titolo «Mi scappa da ridere».


FONTE: http://www3.lastampa.it/torino/sezioni/tea...lo/lstp/267012/



Edited by LaRaGaZzAdElLuNaPaRk - 8/7/2010, 12:55
 
Top
N i k o"
Image and video hosting by TinyPic Posted on 8/7/2010, 11:55




ma non a Torino??
non a roma.... o no socia?
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 8/7/2010, 11:56




Si hai ragione, avevo lettO Colosseo e avevo pensato Roma invece è Torino

Ma a Roma??? Strano che non faccia tappa...Boh...
 
Top
N i k o"
Image and video hosting by TinyPic Posted on 8/7/2010, 11:57




secondo me devono ancora uscire le date di roma.. vedrai
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 8/7/2010, 16:41




Eh beh, non puo' non fare tappa a Roma...E secondo m ci stara' pure un bel po', stile Milano, che dici??? e Verso Aprile secondo me...

PS:Paola, tu non sei vicina a Torino?

ps2:Pero' il Sud è escluso...mmh, non è molto bello...
 
Top
202 replies since 17/6/2010, 19:19   3997 views
  Share