Wetten, dass..?, Edizione 2010/2011

« Older   Newer »
  Share  
N i k o"
Image and video hosting by TinyPic Posted on 25/9/2010, 15:28




apperò che ospitoni.

grz paola che registri.. grandissimaaaaaa<3
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 25/9/2010, 17:28




Grazie Paola... E a chi non piace Bloom? Pensa che io ho pure l'autografo,, ah ah... Peccato sia gia sposato

Cmq sdi socio, grandi ospiti come smepre..In iTalia ce lo osgnamo un programma cosi con tutti sti ospitoni..Manco al Festival Di Sanremo...
 
Top
* Arwen *
Image and video hosting by TinyPic Posted on 25/9/2010, 18:49




Grazieeee mille per l'informazione!!!!
Orlando Bloom? *.* woww
 
Top
Tigrotta851
Image and video hosting by TinyPic Posted on 25/9/2010, 19:14




CITAZIONE (LaRaGaZzAdElLuNaPaRk @ 25/9/2010, 18:28)
Grazie Paola... E a chi non piace Bloom? Pensa che io ho pure l'autografo,, ah ah... Peccato sia gia sposato

Cmq sdi socio, grandi ospiti come smepre..In iTalia ce lo osgnamo un programma cosi con tutti sti ospitoni..Manco al Festival Di Sanremo...

Che bello beaaaaa!!!!
Orlando Bloom era andato a SanRemo! E pensare che Wetten Dass Michelle lo paragonò( come tipo di evento) al festival!


 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 26/9/2010, 13:02




Beh si Paola, solo Sanremo in Italia puo' permettersi certi ospiti... E piu che altro musicali...Wetten, Dass ha ospiti attori, sportivi, cantanti ecc... E c'è vari mesi all'anno, non una volta come il Festival... E in quanto a nomi famosi, direi che è alquanto superiore al Festival...
 
Top
* Arwen *
Image and video hosting by TinyPic Posted on 26/9/2010, 19:47




concordo Bea ;)
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 28/9/2010, 14:09




Ecco lo spot tv di Wetten, Dass?

 
Top
N i k o"
Image and video hosting by TinyPic Posted on 28/9/2010, 14:37




pauraaaaaaaaaaaaa
se succedeva qualcosa alla mich andavo diretto in germania...
kmq scherzi a parti molto molto carino lo spot

e mich è sempre più bellaaaaa♥
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 28/9/2010, 15:37




Ma tranqui socio, figuriamoci se le succedeva qualche cosaaaa

Che forte sto spot, mi ha fatto morire...ah ah ah
 
Top
misamm
Image and video hosting by TinyPic Posted on 1/10/2010, 00:08




Grazie per la info! Non so nemmeno io se è il caso di registrare le puntate... Il satellite ce l'ho, sia il decoder che la scheda satellitare. Se registrassi tramite pc verrebbero dei file giganteschi (ho fatto una prova e per registrare 1 minuto il file generato era di 50 mega!) e a volte in riproduzione va a scatti, per via della potenza del processore del pc un po' sacrificata rispetto alle esigenze del sotware. Oppure potrei registrarla senza problemi su dvd recorder e il più sarebbe fare le operazioni editing video; fare il dvd è semplicissimo. Se registro le puntate e inserisco qualcosa sul forum, cosa vinco? ;) Posso chiedere qualche video...? Se mi rendessi utile...? :rolleyes:
 
Top
Tigrotta851
Image and video hosting by TinyPic Posted on 1/10/2010, 10:40




Massi, anche io registro come hai detto tu ma io prima di mettere sul DVD taglio le parti che mi interessano!!
Fa tu, per me non è un problema caricarlo su youtube!
 
Top
N i k o"
Image and video hosting by TinyPic Posted on 1/10/2010, 11:07




CITAZIONE (misamm @ 1/10/2010, 01:08)
Se registro le puntate e inserisco qualcosa sul forum, cosa vinco? ;) Posso chiedere qualche video...? Se mi rendessi utile...? :rolleyes:

Mah, vediamo daiii, magari la prox volta che vedo Mich riesco a farti fare un autografo per te :)
 
Top
misamm
Image and video hosting by TinyPic Posted on 1/10/2010, 19:22




CITAZIONE (Tigrotta851 @ 1/10/2010, 11:40)
Massi, anche io registro come hai detto tu ma io prima di mettere sul DVD taglio le parti che mi interessano!!
Fa tu, per me non è un problema caricarlo su youtube!

Anch'io taglierei quasi tutto. Alla fine di due ore terrei solo 10-15 minuti, giusto quando inquadrano Michelle o parla lei. Per domani sera ci penserò. ;)

CITAZIONE (N i k o" @ 1/10/2010, 12:07)
CITAZIONE (misamm @ 1/10/2010, 01:08)
Se registro le puntate e inserisco qualcosa sul forum, cosa vinco? ;) Posso chiedere qualche video...? Se mi rendessi utile...? :rolleyes:

Mah, vediamo daiii, magari la prox volta che vedo Mich riesco a farti fare un autografo per te :)

Mi piacerebbe farmelo fare direttamente..., sai com'è, eh eh :D
Comunque vediamo.
 
Top
N i k o"
Image and video hosting by TinyPic Posted on 1/10/2010, 19:51




capisco, capisco benissimo..
beh mai dire mai né
 
Top
Tigrotta851
Image and video hosting by TinyPic Posted on 2/10/2010, 15:06




Lo streaming di ZDF a me funziona adesso, magari stasera funziona per chi volesse vederlo!
http://www.zdf.de/ZDFmediathek/hauptnaviga...navigation/live
 
Top
84 replies since 31/7/2010, 15:21   1479 views
  Share