Mich ti aspetta a teatro (VIDEO), "mi scappa da ridere" - 24.10.10

« Older   Newer »
  Share  
dado9
Image and video hosting by TinyPic Posted on 22/8/2011, 23:01




io lo ho comprato 3 giorni prima ed ero in un buon posto abbastanza davanti ero a milano...io credo che ritornerò a vederla a Novara l'ultima tappa
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 23/8/2011, 12:24




Io l'ho preso piu di un mese prima... Cmq Cara, vai tranquilla che i biglietti dovresti trovarli...è ovvio che piu aspoetti, meno posti trovi...Appena aprono le prevendite, ti conviene prenderli..cosi ti scegli quale posto ti pare e alla tariffa che ti piace di piu...
Cmq che le prevendite siano ancora chuse su Tocket one è normale, mancano ancora mesi... :)
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 23/8/2011, 12:36




Strano, perche su Ticket one li hanno smepre... Vabbe allora quando apriranno le venditre dei biglietti, vai al teatro e li compri :) Fatti dire da quando saranno disponibili i bilietti..
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 24/8/2011, 19:40




Beh è normale, ma cmq i posti liberi rimangono, non è che tutti quelli che hanno l'abbonamento vanno a vedere quello spettacolo, e poi non tutti i posti sono riservati agli abbonamenti... rimangono cmq i posti liberi per le tante persone che non sono abbonate, ma devono solo comprare il biglietto...Tranquilla..
 
Top
-nise94-
Image and video hosting by TinyPic Posted on 30/10/2011, 20:28




oh ma grazie!!!=) k teneraa <3 spero di arrivarci ankio a teatro!!...grazie anke a bea!!^^ ciaoo
 
Top
19 replies since 24/10/2010, 21:59   287 views
  Share