DONNE DI OGGI, Lei - Canale 125 Sky

« Older   Newer »
  Share  
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 5/1/2011, 23:06




Si, Domenica 9 Gennaio...

Uffa, uffa, uffa... Mannaggia la miseria, voglio vederlooooo
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 8/1/2011, 14:14




Tv/ Lei, domani Michelle Hunziker si racconta a 'Donne di oggi'


Roma, 8 gen. (TMNews) - La nuova puntata di 'Donne di Oggi', in onda domani alle 21 su Lei, sarà dedicata a Michelle Hunziker. La showgirl si racconterà in prima persona, partendo dall'inizio della carriera in Italia, fotografata in una campagna pubbicitaria di intimo: "La gente si ricorda di 'Roberta', ma io non ho mai raccontato in realtà tutto quello che mi è successo ¿buffissimo¿ è stato un provino veramente surreale. Io non credo che tanta gente abbia mai visto così tanti culi in una volta sola come li ho visti io quando sono entrata in questo studio¿ ho aperto la porta e ho visto 1000 ragazze con le braghe abbassate!".

Ripercorre poi la sua carriera televisiva, dall'esordio ai successi di 'Zelig' e 'Striscia la Notizia': "'Zelig' è stato veramente il primo format, il primo gruppo di lavoro che ha creduto in me come persona, nel senso che avevano individuato anche la mia parte auto ironica".

Nel corso dell'intervista svela un aspetto della sua vita che pochi conoscono: l'amicizia con Enzo Biagi.

"Enzo mi ha davvero aiutata molto in un momento particolare della mia vita¿Mi è rimasta nel cuore una cosa che mi disse un giorno: ricordati Michelle di non peccare di troppo candore".


Non mancheranno poi le testimonianze di coloro che l'hanno conosciuta nelle varie tappe della sua carriera, dall'imprenditore e amico Giancarlo Aneri ai registi teatrali Giampiero Solari e Saverio Marconi, che hanno puntato su di lei, allo scrittore Federico Moccia, si parlerà del privato di Michelle così come della sua crescita professionale, soffermandosi anche sull'impegno sociale, che la vede in prima linea in campagne come quella contro lo stalking.

Giampiero Solari, regista teatrale, cattualmente sta dirigendo Michelle nel suo spettacolo 'Mi scappa da ridere', la descrive così: "Michelle ha qualcosa in particolare. Ha come un angelo dentro. Questa cosa, l'angelo, non te lo regala nessuno o ce l'hai o non ce l'hai. Ma non è solo dovuto alla bellezza, è' così. Una semplicità, una capacità di rapportarsi in maniera molto diretta con la gente".


FONTE: http://notizie.virgilio.it/notizie/spettac...i,27779025.html

CAVOLO MA NON C'è NESSUNO CHE PUO REGISTRARLO??? AVETE QUALCHE AMICI CHE HA SKY???? UFFAAAA
 
Top
N i k o"
Image and video hosting by TinyPic Posted on 8/1/2011, 14:22




wauuu che belle parole..
io credo di andare a vederla dal mio vicino di casa.. ma non so come fare per registrarla.

Non si può vedere sky in streaming sul pc?? ufffff :angry:
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 8/1/2011, 20:05




Non so socio, speriamo che sul sito mettano qualche cosa..
se tu lo vedi, poi dicci un po, per registrare non so.. :(
 
Top
Tigrotta851
Image and video hosting by TinyPic Posted on 8/1/2011, 23:54




Purtroppo non posso vederla neanche io :( e mi sa che Sky in streaming non si può vedere :( uffaaaa
 
Top
N i k o"
Image and video hosting by TinyPic Posted on 9/1/2011, 02:13




Mannaggia.. vedo se riesco a registrarla in VHS e poi magari la riprendo con la mia telecamera... speriamooooooo... domani vi farò sapere.
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 9/1/2011, 14:07




Speriamo socio, non sarebbe male, almeno potremmo vederla...
 
Top
N i k o"
Image and video hosting by TinyPic Posted on 9/1/2011, 14:59




badnews: questa sera il mio vicino di casa guarda la partita della juve , quindi niente mich .. arghhhh :angry:
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 9/1/2011, 15:28




Nooooo, che peccatoooo Uffaaaaa
 
Top
N i k o"
Image and video hosting by TinyPic Posted on 9/1/2011, 15:34




già :(
SPOILER (click to view)
ho chiesto a luvi prima.. forse riesce a registrare lei.. incrociamo le dita
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 9/1/2011, 17:24




Speriamo, senno pazienza, anche se è un peccato
SPOILER (click to view)
Io ho chiesto a Vale, mi ha detto che per registrare probabilmente ci voleva un coso che non aveva, oltretutto stasera con la partita della Juve, non la lasciano neanche avvicinare a Sky :(
 
Top
* Arwen *
Image and video hosting by TinyPic Posted on 9/1/2011, 18:38




nooo ma che sfortunati che siamo :(
 
Top
N i k o"
Image and video hosting by TinyPic Posted on 11/1/2011, 18:18




miiii sono troppo ansioso di vederlooooooo :D
 
Top
luvi78
Image and video hosting by TinyPic Posted on 13/1/2011, 10:43




Ecco qui i video di donne di oggi..sto finendo di caricare l'ultimo e poi posterò anche quello..vi voglio bene..Luvi :-)







 
Top
31 replies since 13/11/2010, 18:45   617 views
  Share