Mich all'Alfonso Signorini Show - RMC, 20 Gennaio 2011

« Older   Newer »
  Share  
N i k o"
Image and video hosting by TinyPic Posted on 20/1/2011, 12:58




siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, senza dubbio.. ah ah beh magari proveremo eliii kissà ihih
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 20/1/2011, 14:28




Grazie socio, stamattina sono stata fuori fino a mezzogiorno e non l'ho potuto sentire...

Che carino l'intervento telefonico con Mich, ogni volta che parla con Alfonso viene fuori una bella chicchierata, anche con lati inediti della Mich... Mich mamma, Mich che mangia ste schifezze..il latte freddo (bleah) con pane e formaggio, oppure la focaccia col cappuccino...Oddio che forte che è sta donna.. eh eh..

PS:Eh si peccato che Mich non sia andata a Kalispera, ma sicuramente è stata impegnata, pero mai dire mai..Visto il successo della trasmissione, chissa che non ne facciano una nuova serie..
 
Top
N i k o"
Image and video hosting by TinyPic Posted on 20/1/2011, 14:39




è facile che facciano un'altra edizione più avanti.. allora speriamo che mich ci vada.
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 20/1/2011, 19:18




Infatti, speriamo che ci sia una nuova edizione e soprattutto, Che ci vada Mich come ospite..
 
Top
* Arwen *
Image and video hosting by TinyPic Posted on 20/1/2011, 19:33




Ohh grazie Niko questa me l'ero persa! Ahaha troppo forte Michelle, ma che cose assurde che mangia xD Lei è Unica!
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 20/2/2012, 20:24




Domani Mich dovrebbe essere in collegamento con l' ALFONSO SIGNORINI SHOW

Il programma va in onda dalle 9 alle 10 su Radio Montecarlo

Non so se sia una notizia certa o no, ho appena trovato questa news e l'ho postata... Domani sapremo :)
 
Top
Maddy_94
Image and video hosting by TinyPic Posted on 21/2/2012, 17:47




Va bene..grazie dell'info Bea:)
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 21/2/2012, 22:44




Effettivamente la notizia era vera, e Mich era in collegamento con il programma, l'ho ascoltato in diretta...

Mich era li per promuovere l'iniziativa di Doppia Difesa, poi Signorini le ha chiesto anche della farfalla di Belen al festival di Sanremo e Mich ha commentato cosi:

È una ragazza che ha tantissimo talento ha detto la Hunziker ospite questa mattina dell'Alfonso Signorini Show - è bellissima e quello che tutte noi donne le vorremmo dire è che non ne ha proprio bisogno perché sa ballare, sa cantare. È bella, è simpatica e con una cosa del genere non si fa un buon servizio lei. Solo questo». Signorini ha chiesto alla Hunziker un commento sull'ormai famosa farfallina di Belen e la risposta è stata chiara: «Sai che a me non piace parlare male delle mie colleghe - ha detto Michelle -. Alla fine ognuno fa le proprie scelte. Lei poi è anche di un altro Paese, con un'altra cultura, vede questo tipo di situazioni in una maniera del tutto diversa. Noi qui siamo diversi».

FONTE: www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=182429&sez=HOME_PERSONE


Domani vedo se è disponibile sul sito il podcast della puntata cosi chi si fosse perso l'intervento di Mich puo riascoltarlo
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 23/2/2012, 13:39




Grazie mille socio, io ho seguito in diretta l'intervento di Mich, contenta che Signorini abbia dedicato spazio all' iniziativa di Mich

Anche se la domanda sulla farfalla di Belen si portava evitare, basta parlare di ste stronzate...
 
Top
24 replies since 18/1/2011, 13:04   878 views
  Share