Mich alla sfilata Trussardi P/E 2013 - Milano Fashion Week, 23 Settembre 2012

« Older   Newer »
  Share  
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 23/9/2012, 13:11




Stamattina c'è stata la sfilata di Trussardi Donna Collezione P/E 2013, ed ovviamente Michelle non poteva mancare

Al momento ho trovato solo questa foto, in attesa di altre...


 
Top
N i k o"
Image and video hosting by TinyPic Posted on 23/9/2012, 14:06




wow che bella,

è si, come faceva a mancare alla sfilata del suo amore eheh... e brava mich;)

Qui c'è il video della sfilata di questa mattina, negli ultimi secondi si vede anche michelle accanto a Tomaso , in piedi, che battono le mani al termine della sfilata

www.trussardi.com/
 
Top
_Maddy_
Image and video hosting by TinyPic Posted on 23/9/2012, 14:25




Bellissima!!
Grazie mille:)
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 23/9/2012, 14:48




Spero in altre foto, son curiosa di vedere l'abito, da quel poco che si vede sembra carina... Poi davvero bella con lo chignon e gli orecchini che si sembrano delle perle, è semplice ma elegantissima...

Grazie per il video Niko, Mich si vede pochi secondi, ma meglio di nulla... In piedi con Tomaso e a sedere li vicino la sorella di lui :)
 
Top
_Maddy_
Image and video hosting by TinyPic Posted on 23/9/2012, 19:40




Ma sono stupende queste foto!!!!!
Bellissimi insieme, e lei vestita così mi piace un botto <3
Grazie Paola:)
 
Top
N i k o"
Image and video hosting by TinyPic Posted on 23/9/2012, 20:02




che bella coppia

mich stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, grazie paolaaaaa
 
Top
Tigrotta851
Image and video hosting by TinyPic Posted on 23/9/2012, 20:22




De nadaaa!!! moltom olto bella!!!
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 23/9/2012, 22:32




Grazie Paola, bellissima Mich vestita cosi..PERFETTA in tutto il look, mi piace una cifra..Sia il vestito di pelle, sia le scarpe, sia la borsa...E perfetti anche trucco e parrucco... CHE MERAVIGLIA DI DONNA!!! E con Tomaso sono bellissimi!!

PS: La sorella di Tomaso è meravigliosa, bellissima ragazza ...
http://i47.tinypic.com/2e1ayxc.jpg
 
Top
Tigrotta851
Image and video hosting by TinyPic Posted on 24/9/2012, 11:02




Prego! Nell'intervista a Mattino Cinque(una cosa flash) ha detto che ha "hunzikerato" labito aahaha non so che vuol dire!
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 24/9/2012, 16:19




THANKS MARTIN!!!! So many pics, wonderful!!!

Mamma che bella la Mich, mi piaceva un sacco, perfetto il look!!! LOOK DA 10 E LODE...

Qua il video con l'intervista a Mich andata in onda Studio Aperto ieri sera:

http://www.video.mediaset.it/video/studioa...della-moda.html
 
Top
N i k o"
Image and video hosting by TinyPic Posted on 24/9/2012, 18:29




wonderful
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 24/9/2012, 18:47




Un'altra fotina diversa dalle altre, non so chi siano le due ragazze nella foto:

A3fb_D6_ZCMAAd_Ede

 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 24/9/2012, 19:42




Michelle Hunziker: "Amo gli stlisti che amano le donne"

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker. Se sono lontani un metro si cercano con gli occhi. Alla sfilata Trussardi erano loro l'attrazione del momento. Belli davvero. Innamorati pure. "Il mio amore è qui", dice guardandosi attorno.


Michelle in miniabito di pelle nera, capelli raccolti in una crocchia bassa, tacchi alti, lui più formale, in giacca, camicia chiusa fino all'ultimo bottone del colletto ma senza cravatta.

untitled


"Mi piacciono molto le nuove veline perchè sono molto belle ma normali, non troppo magre, molto sportive".
Striscia la notizia inizia la nuova stagione. "E, come da copione le dovrò massacrare, ma è tutto molto divertente".

untitled2

Michelle, corpo perfetto. "Mi piace mangiare e mi uccido di sport".

Che rapporto ha con la moda? "Non ho il coraggio di essere alla moda e con la moda ho un rapporto difficile. Ora mi dicono che sono piu chic. Sto imparando guardando le sorelle e la mamma Trussardi. Sono curiosa, guardo mia figlia, che ha già una consapevolezza della moda. Ha seduci anni, una teen agers che sa accostare in modo super chic vari capi. Guardo con lei certi blog di moda. Ora è qui, è la prima sfilata che vede".

Ha un capo che preferisce? " Si, un tubino come quelli che portava Audrey Hepburn, trovo che siano elegantissimi".

Cosa chiede alla moda? " Amo gli stlisti che amano le donne. Amo quelli che sanno tirare fuori la femminilità".
untitled3

Bello l'anello al dito, quello di fidanzamento. "Lo sanno tutti che gliel'ho regalato ma non significa che siamo vicini al matrimonio", dice Tomaso Trussardi.

Inizia la sfilata. Michelle filma qualche uscita con il telefonino. Ma poi lo abbandona per accarezzare, continuamente, la schiena di Tomaso.

untitled4

 
Top
24 replies since 23/9/2012, 13:11   1676 views
  Share