DOMENICA IN

« Older   Newer »
  Share  
Michelle's fanVR
icon4  Image and video hosting by TinyPic Posted on 8/12/2007, 19:20




Roma, 8 dic.(Adnkronos) - Domani a "Domenica in" Pippo Baudo aprira' lo spazio di "Ieri, Oggi e Domani", in onda dalle ore 17.40 su Raiuno, con Michelle Hunziker, Nancy Brilli e Aida Yespica, protagoniste femminili del film ''Natale in crociera''. Ospite in studio anche Christian De Sica, per presentare la pellicola natalizia diretta da Neri Parenti. In studio ci sara' anche Francesco Renga per presentare il suo nuovo album ''Ferro e Cartone''.
Al fianco di Pippo Baudo per tutta la puntata ci sara' Enrico Brignano. Il cantante Antonello Venditti, presentera' in studio i brani del suo nuovo album ''Dalla pelle al cuore'', accompagnato dal figlio Francesco Saverio, protagonista del video del singolo ''Dalla pelle al cuore''.

Bello bello bello domani c'è la Mich in tv..wauuuu :P
 
Top
bea13
Image and video hosting by TinyPic Posted on 8/12/2007, 20:11




mi anticipi sempre..ma bravo..cmq in qst giorni,cn l'uscita del film alle porte,avremo modo di verdere la michelle...anche domani da baudo...e vaiiiii
 
Top
bea13
Image and video hosting by TinyPic Posted on 13/12/2007, 14:23




un po di fotine di michelle a domenica in

image image image

image image image

image image image

image
 
Top
Michelle's fanVR
Image and video hosting by TinyPic Posted on 27/12/2007, 19:29




Domenica scorsa Michelle (insieme a Fabio De Luigi) era ospite di Massimo Giletti a Domenica In L'arena..
ecco alcune foto:
imageimageimageimage

Edited by Michelle's fanVR - 3/4/2008, 22:26
 
Top
Michelle's fanVR
Image and video hosting by TinyPic Posted on 13/1/2008, 16:12




imageimageimage

Ciaoooooo :P :D
 
Top
Michelle's fanVR
Image and video hosting by TinyPic Posted on 29/8/2008, 16:58




Altra fotina:

image
 
Top
Michelle's fanVR
Image and video hosting by TinyPic Posted on 14/12/2008, 13:56




Ragazzi questo tardo pomeriggio a DOMENICA IN da Pippo Baudo ci saranno Christian De Sica e Massimo Ghini per presentare il film... quindi secondo me (se è come l'anno scorso) suppongo ci sia Michelle e Fabio....(SPERIAMOOOO)

fonte: http://www.domenicain.rai.it/category/0,10...1081437,00.html
 
Top
bea13
Image and video hosting by TinyPic Posted on 14/12/2008, 14:17




mah nn so..spero di si, pero come mai non hanno scritto che c'è anche la Mich?? secondo me forse non c'è senno ci avrenbbero scrittto anche il nome della Mich.. non ha senso che scrivano solo de sica e l'altro e non la Mich..se c'era la Mich lo avrebbero scritto..
secondo me non c'è perche la trasmissione è stata registrata e la Mich in questi giorni ha registrato altre trasmissioni cn gli altri...l'unico che è sempre mancato in questi giorni di promozione è massimo ghini,..che oggi invece c'è scritto..secondo me, come gia detto, la Mich non c'è.. cmq verso le 17:40 quando comincia il pezzo con pippo baudo, accendo la tv su rai 1, lascio acceso che guardare non mi costa nulla...
 
Top
Michelle's fanVR
Image and video hosting by TinyPic Posted on 14/12/2008, 14:58




Oh scusa hai ragione ho sbagliato a scrivere... volevo dire
CITAZIONE
quindi secondo me (se è come l'anno scorso) suppongo ci sia Michelle e Fabio....(SPERIAMOOOO)

se è come l'anno scorso la domenica dopo c'è Mich e Fabio.. quindi il 21 eh eh
 
Top
bea13
Image and video hosting by TinyPic Posted on 14/12/2008, 15:12




NO NIKO MA MICA HAI SBAGLIATO A SCRIVERE..ma ti sei arrabbiato?
ho detto che secondo non c'è la Mich perche se ci fosse stata, come hanno scritto tra gli ospiti de sica e massimo ghini, avrebbero scritto anche la Mich...pero non c'è scritta, quindoi penso non ci sia..poi spero anche io che ci sia,,.senno che vada la settimana prossima..come l'anno scorso, che è melgio..senno oggi sarebbe ospite ad amici e poi da pippo...meglio dilazionare un po anche alla settimana prossima, no???
 
Top
Michelle's fanVR
Image and video hosting by TinyPic Posted on 14/12/2008, 15:43




No no non mi sono arrabbiato.. eh eh figurati
No, oggi Mich non c'è... speriamo nella settimana prox
 
Top
bea13
Image and video hosting by TinyPic Posted on 14/12/2008, 15:48




vabbe cmq io a quell'ora accendo la tv e do un'occhiata...non mi costa nulla..speriamo che non ci sia, ma che ci sia settimana prossima con de luigi e magari conticini..cosi le dedicano anche piu spazio....
 
Top
bea13
Image and video hosting by TinyPic Posted on 21/12/2008, 19:01




eccola finalemnteeeeeeeeeeee
bellissima... molto elegante, con un vestito lungo..wow...w poi belli anche i capelli, sta davvero benissimooooooo
ora vediamo un po che fa e dice..sono curiosaaaaa

 
Top
Michelle's fanVR
Image and video hosting by TinyPic Posted on 21/12/2008, 19:10




Mich sei la mia gioiaaaaaa
 
Top
alecapp.
Image and video hosting by TinyPic Posted on 21/12/2008, 19:33




e mica solo la tua niko...ihihih
 
Top
72 replies since 8/12/2007, 19:20   1581 views
  Share