L'uomo ideale x Michelle

« Older   Newer »
  Share  
eros88
Image and video hosting by TinyPic Posted on 14/12/2007, 17:44




Salve ragazzi sono eros88 vorrei iniziare una discussione.Ribadendo che Michelle e' fantastica,vorrei sapere da voi secondo voi quale puo' essere l'uomo ideale per la nostra Mich.Io qua vi metto dei nomi poi voi potete aggiungere altri nomi.

1-Eros Ramazzotti
2-Daniele Pecci
3-Luigi de Laurentis


IO qua ho messo tre possibili uomini al fianco della mich anche se sembra che con Pecci non ci sia stato nulla.Il mio e' Eros Ramazzotti e il vostro?

Rispondete numerosi

Grazie ciao! :D
 
Top
bea13
Image and video hosting by TinyPic Posted on 14/12/2007, 20:09




ti ho spostato qua la discussione perche è piu appropritaio,in presentazioni ci si presenta...

cmq che dire??io dico che l'importante per me è che michelle sia felice...poi con chi,non mi interessa...certo,ci sn da dire varie cose...
daniele pecci,belloccio...si adattava a michelle..belli,giovani e di successo entrambi...
de laurentiis è un po brutino...cioè nn brutto,ma rispetto a lei..pero sembra gia piu affidabile di pecci..e li vedo bene insieme...
poi vabbe..eros è eros...hanno vissuto una favola d'amore entrambi,erano una coppia bellissima..pero è finita..ormai è il passato...
per cui,che scelga michelle..l'importante è che trovi un uomo adatto a lei e che la ami...
cmq bel'idea la discussione sull'uomo ideale di michelle..ne discuteremo un po se vi va..kiss
 
Top
Michelle's fanVR
Image and video hosting by TinyPic Posted on 15/12/2007, 11:33




Sono assolutamente d'accordo con Bea!
La storia con eros resterà sempre la numero 1 ---> una favola e loro due erano stupendi insieme.
Daniele Pecci è un bel ragazzo ma secondo me è andato con Michelle quasi esclusivamente per uno scopo pubblicità.
Luigi De Laurentiis nn sarà il massimo della bellezza ma "a pelle" mi piace, mi sembra molto a modo, educato e che può stare accanto alla nostra Mich (poi il tempo ci dirà la verità)...

Io aggiungerei anche la storia tra Michelle e marco Sconfienza...sinceramente Marco nn mi dispiaceva come ragazzo, mi ha sempre dato una buona impressione e con Michelle lo vedevo bene...è finita anche quella storia però quindi è passato.

Per quanto riguarda l'uomo ideale della Mich direi: "SONO IO" ah ah (skerzo, magariiiiii)comunque sono felice in ogni caso per Michelle e spero che prima o poi trovi un uomo che la ami e che sia in grado di starle accanto!
Michelle ti voglio bene :-)
 
Top
bea13
Image and video hosting by TinyPic Posted on 15/12/2007, 14:34




quoto con te nico quando dici che de laurentiis sembra educato,a modo e serio..poi per la bellezza,pazienza..deve piacere a lei..l'importante che sia felice...speriamo...
per sconfienza..bell'argomento...anche a me piacevano..poi lui era uno sconosciuto,nel senso che nn era famoso..erano cosi carini..poi invece,a parte che si sn lasciati..ma insomma,sn state dette cose anche nn carine..per cui..poi il passato è passato...
 
Top
PARENTE SERPENTE
Image and video hosting by TinyPic Posted on 31/10/2008, 23:58




l' uomo ideale? Ma ke domande io!!!
image image
 
Top
bea13
Image and video hosting by TinyPic Posted on 1/11/2008, 10:39




AH AH AH...bella risposta Giuseppe...
 
Top
Michelle's fanVR
Image and video hosting by TinyPic Posted on 1/11/2008, 11:18




CITAZIONE
l' uomo ideale? Ma ke domande io!!!

Eh eh caro... prima ti devi mettere in fila dietro di me eh eh :P
 
Top
bea13
Image and video hosting by TinyPic Posted on 1/11/2008, 11:22




eh mi sa che ci sara una fila lungaaaaaaaa...prima che tocchi a voi, dovrete aspettare un bel po....
 
Top
Michelle's fanVR
Image and video hosting by TinyPic Posted on 1/11/2008, 11:38




E' lo so Bea, sicuroooooooooooooo infatti non ho detto di essere il primo ma solo di mettersi dietro di me ah ah ahaaaaaaaaa haha :lol: :lol:
 
Top
Jena 360
Image and video hosting by TinyPic Posted on 5/11/2008, 14:55




Secondo me Eros Ramazzotti, Michelle è fantastica!
 
Top
fiory94
Image and video hosting by TinyPic Posted on 31/5/2009, 13:22




x me eros... image
 
Top
Shin'ya
Image and video hosting by TinyPic Posted on 23/7/2009, 09:33




Anche per me Eros e nessun altro, quello attuale che ha non mi sta simpatico.
 
Top
misamm
Image and video hosting by TinyPic Posted on 12/2/2010, 03:54




Toc toc, è permesso? Mi offro volontario anch'io... :P
Mi offro per: lavare il pavimento della cucina, rifare i letti, lucidare le lampade, lucidare i rubinetti con Mastrolindo, spolverare i mobili, cucinare dei bei manicaretti, portare l'asciugamano pulito dopo una bella doccia (... :rolleyes: :woot: :P ) e un mucchio di altre cose, per la modica cifra di... gratis!!! :D Poi sono dell'84, Michelle è del '77... Possiamo essere quasi fratelli...
Mi metto in coda anch'io... :P
 
Top
bea9217
Image and video hosting by TinyPic Posted on 12/2/2010, 11:02




AH AH AH AH AH AH AH AH massimiliano...sei troopo forte...

mi sa che la fila è molto lunga..prima di te ce ne sono tanti altri ehehe...L'IMPORTANTE è CREDERCIII!!!
 
Top
aury18
Image and video hosting by TinyPic Posted on 12/2/2010, 11:51




Ahahahahahahahahahah ma si dai Massimigliano...kissà se non sei proprio tu l'uomo giusto x la michelle....ahahahahaahahahah....
 
Top
16 replies since 14/12/2007, 17:44   701 views
  Share