Un musical Disney nel 2009???

« Older   Newer »
  Share  
bea13
Image and video hosting by TinyPic Posted on 7/1/2008, 17:33




Intervistata dall'Ansa in occasione del suo ritorno alla conduzione di "Striscia la notizia" a partire dal 7 gennaio, Michelle Hunziker ha rivelato un nuovo progetto che la vedrebbe protagonista di un musical Disney: "Ho una nostalgia pazzesca del teatro, lo sogno anche di notte", confessa. Dopo Cabaret e Tutti insieme appassionatamente, rifarebbe ancora un musical, "genere nel quale l'Italia ha ancora tanta strada da fare. Per il 2009 sto preparando un nuovo lavoro, tratto da una storia di Walt Disney. Il mio sogno è esibirmi con un'orchestra enorme dal vivo, recitare, cantare, coinvolgere il pubblico a 360 gradi". A realizzare il nuovo spettacolo dovrebbe essere la Stage Holding, il colosso multinazionale dell'intrattenimento che, "dopo aver scommesso con successo sul musical in Francia e Spagna, ha rilevato il teatro Nazionale a Milano". Staremo a vedere se il suo desiderio si avvererà, augurandole comunque un successo strepitoso".

notizia tratta da musical.it


che dire???sarebbe davvero bello...l'ho vista a teatro ed è stata favolosa...poi è smepre stato uno dei suoi sogn fare un musical di quel genere...sarebbe perfetta..e spero che questo suo desiderio si realizzi....
 
Top
Michelle's fanVR
Image and video hosting by TinyPic Posted on 7/1/2008, 18:00




Lo spero moltissimo anch'io!!! Michelle è stata fantastica sia in "Tutti insieme appassionatamente" che in "Cabaret"..li ho visti entrambi in prima fila....che emozione...Michelle the best is you!!!! :-)
 
Top
bea13
Image and video hosting by TinyPic Posted on 7/1/2008, 18:19




speriamo...ne parlava giA DA UN PO..SE ORA DICE CHE CMQ è IN TRATTATIVA,EVIDENTEMENTE UNA POSSIBILITA C'è..E LO SPERO CN TUTTO IL CUORE...
 
Top
...carol...
Image and video hosting by TinyPic Posted on 13/1/2008, 14:19




io lo spero .. :)
 
Top
bea13
Image and video hosting by TinyPic Posted on 13/1/2008, 14:25




lo speriamo tutti noi fan di michelle...credo che sarebbe davvero un bel progetto per lei..e per noi...e lei sarebbe in gamba e perfetta per questo ruolo....
 
Top
bea13
Image and video hosting by TinyPic Posted on 30/3/2008, 10:37




negli articoli che sn usciti oggi su alcuni quotidiani,michelle ha parlato di nuovo di qst musical..vi metto i pezzi dell'intervista in cui se ne parla...

Infine vorrei fare un altro musical, anzi sto buttando ami a destra e a sinistra perché qualcuno si faccia avanti».
Perché, nessuno si vuole impegnare?
«È che mi piacerebbe un musical all’americana, una produzione di un classico Disney, sullo stile della Bella e la Bestia, per citare un titolo a caso, con l’orchestra dal vivo. Spero che, tra Ballandi e qualche grande società di produzione europea, il progetto si concretizzi».


La novità è il mio rientro a teatro con un musical tratto da un classico capolavoro di Disney con l'orchestra dal vivo. Io sarò la protagonista. Desidero interpretare un musical all'inglese, con tutte le suggestioni che oltre oceano affascinano grandi e piccoli».
Quale sarà la produzione del musical?
«Potrebbe anche essere una coproduzione con Bibi Ballandi. Tutto è allo studio».



BEH DIREI CHE ALLORA LA COSA SIA CONCRETA E PRIMA O POI LA VEDREMO DI NUOVO A TEATRO PER U NUOVO MUSICAL..SAREBBE DAVVERO BELLO VEERE UN MUSICAL COME LO VUOLE LEI,CON L'ORCHESTRA DAL VIVO,DELLA DISNEY,SULLO STILE DELLA BELLA E LA BESTIA...SPERIAMO CHE PRIMA O POI RIESCA A CONCLUDERSI LA COSA...
 
Top
irinaxx83
Image and video hosting by TinyPic Posted on 1/9/2008, 18:43




magari! sarebbe bellissimo! Sarebbe anche un modo per rivederla dal vivo..perchè, Bea, io e te andiamo se fa nuovamente qualcosa a teatro, vero??
 
Top
bea13
Image and video hosting by TinyPic Posted on 1/9/2008, 18:51




eh nn vedo l'ora anche io che si sappia qualche cosa del nuovo spettacolo...se lo fa,certo che andiamo..almeno la rivedo... sperando di incontrarla... e sperando che nn venga bush a far chiudere le metropolitane per farci fare i kilometri a piedi...
 
Top
irinaxx83
Image and video hosting by TinyPic Posted on 1/9/2008, 18:56




oddio non farmici ripensare! tutta quella strada a piedi e coi tacchi! E meno male che il nostro albergo non era prorpio del tutto lontano! però la sera che male ai piedi! Ma ne è valsa la pena per vedere Mich a un metro no?
 
Top
bea13
Image and video hosting by TinyPic Posted on 26/9/2008, 15:41




nell'articolo trovato prima on line, c'era anche questa frase:

la Hunziker è in trattative per il musical La bella e la bestia (autunno 2009)

beh finalmente si sa qualcosa in piu rispetto al musical, anche se anora manca un anno.. voi che ne pensate? vi piacerebbe vederla nel musical LA BELLA E LA BESTIA??? secondo me sarebbe davvero carinissima.. poi quella è una favola davvero bella..chissa come sara trasformata in musical...
 
Top
Michelle's fanVR
Image and video hosting by TinyPic Posted on 26/9/2008, 15:57




Io dico solo una parola: MAGARI... la vedrei benissimo la Mich...
 
Top
bea13
Image and video hosting by TinyPic Posted on 26/9/2008, 17:33




si infatti, lo spero anche io...cosi sara un musical bello, adatto anche ai bambini.. chissa come verra fuori..vabbe ancora manca tempooooo
 
Top
eli4ever755
Image and video hosting by TinyPic Posted on 26/9/2008, 20:48




adoro la canzone della bella e la bestia è una storia sai... mi fa rabbrividire...
 
Top
Michelle's fanVR
Image and video hosting by TinyPic Posted on 25/3/2009, 13:11




Dal settimanale CHI

1 - VOGLIA DI MUSICAL...
[Prosegue la love story fra Michelle Hunziker e Luigi De Laurentiis. Un mese fa "Chi" aveva svelato il ritorno di fiamma a Courmayeur. Domenica scorsa la coppia passeggiava mano nella mano sulla spiaggia di Fregene.] L'amore aiuterà la conduttrice di Striscia a dimenticare le difficoltà incontrate per realizzare un suo sogno. Pare, infatti, che il primo provino per La bella e la bestia non sia andato a buon fine.

UP-DATE --> E' lo stesso direttore di CHI, Alfonso Signorini a smentire la notizia. Dai microfoni di Radio Monte Carlo , infatti, ha chiesto scusa a Michelle, in collegamento telefonico in diretta, precisando che il provino NON ha mai avuto luogo. La Hunziker ha dichiarato che avrebbe voluto prendere parte al progetto, ma impegni con Mediaset non le avrebbero consentito di stare in scena a Milano per quasi un anno, com'è intenzione della produzione (Stage Entertainement Italia, n.d.r)

fonte: http://www.musical.it/index.php?action=index&p=292&n=2460
 
Top
bea13
Image and video hosting by TinyPic Posted on 25/3/2009, 13:18




be mi disp tanto che non sia andato in porto, sarebbe stata una cosa davvero carina e bella e credo che avrebbe avuto anche un mega successo... pero come ha detto Mich, non avrebbe potuto fare tutto cio, avra' ben ponderato la scelta ed ha deciso... tanto ha gia altri progetti, per cui non ci manchera...

cmq tanto di cappello a Signorini, lo dico sempre che è uno dei pochi, se non l'unico, che dice cose vere..e per una volta che sbaglia, chiede scusa e rettifica il tutto ammettendo l'errore.. grande Alfonso.. dovrebbero chiedere scusa anche tutti quelli che sparano cavolate sui giornali, ma figuriamoci se è cosi... w SIGNORINI

 
Top
25 replies since 7/1/2008, 17:33   563 views
  Share