TG4 E SIPARIO

« Older   Newer »
  Share  
Michelle's fanVR
icon13  Image and video hosting by TinyPic Posted on 17/1/2008, 19:58




Tv: Tg4, Sabato Debutta Il Nuovo 'Sipario' Con Emilio Fede

Roma, 17 gen. (Adnkronos) - Debutta sabato alle 14 il nuovo 'Sipario' settimanale che vedra' la conduzione nella prima parte del direttore del Tg4, Emilio Fede. Importanti la novita' messe in campo per il ritorno del rotocalco dedicato allo spettacolo, al cinema, alla musica, alle nuove mode, ed anche ad un pizzico di raffinato gossip, senza maldicenze. Il settimanale avra' la durata di un'ora e si proporra' con un taglio decisamente nuovo, con ampi spazi riservati anche all'attualita'. Pur mantenendo il suo stile tradizionale, ''Sipario'' si arricchira' di nuovi contenuti, come il dietro le quinte del mondo del cinema, della televisione, della moda.

Il programma settimanale, diretto da Emilio Fede e curato dai capiredattori Marina Dotti e Daniele Mole', sara' diviso in due parti: nella prima, Emilio Fede sara' insieme a tutta la redazione del settimanale. Proporra', a sopresa, il collegamento con un personaggio di cui molto si parla. Ci saranno pareri a confronto fra personaggi la cui vicenda sentimentale si e' conclusa ed altri che invece tentano di recuperare un amore sconfitto. Nella seconda parte, invece, spazio ai servizi, che sono sempre stati la caratteristica di 'Sipario'. A condurre questa seconda parte, oltre a Raffaella Zardo, che e' stata confermata, altri giornalisti della redazione del settimanale, nonche' gli autori delle inchieste.

Nella prima puntata di sabato ci sara' un'inchiesta sullo sfruttamento delle ragazze che, per vivere, si offrono per esibirsi nella lap-dance. Inoltre il collegamento a sorpresa di Emilio Fede sara' con Michelle Hunziker. Per i personaggi di cui ormai poco si parla, Cristina Plevani, protagonista della prima edizione del 'Grande Fratello'. Infine, un faccia a faccia tra Alfonso Signorini e Aida Yespica che si annuncia pirotecnico.

Ciaoooo e buona visione naturalmente :P

 
Top
bea13
Image and video hosting by TinyPic Posted on 18/1/2008, 19:52




eh si,domani non vedo l'ora di vederlo..adesso mi metto il promemoria...

Tra gli ospiti in collegamento, invece, ci saranno Michelle Hunziker, per la categoria famosi

l'ho tovato su tgcom...e cmq tanto a sorpresa il collegamento non è,perche gia si sa...ma meglio cosi..senno me lo sarei ersa visto che non guardo quel programmma...
 
Top
Michelle's fanVR
Image and video hosting by TinyPic Posted on 18/1/2008, 20:01




E' già...e poi il collegamento è registrato in quanto stasera durante il TG4 hanno fatto vedere un anteprima!!! Michelle è bellissima comunque e da quanto mi è sembrato (l'ho beccato di sfuggita) Michelle era nel suo camerino di Striscia...staremo a vedere il tutto domani pomeriggio comunque...ciaoooooo
 
Top
bea13
Image and video hosting by TinyPic Posted on 18/1/2008, 21:17




uh me lo sn persa l'anteprima...nn vedo mai il tg4..vabbe tanto lo vedo domani....e poi commenteremo....
 
Top
Michelle's fanVR
Image and video hosting by TinyPic Posted on 18/1/2008, 22:06




Si si Bea...non ti preoccupare hanno fatto vedere solo 2 secondi di quello che andrà in onda domani pome...ciao buona serata :-)
 
Top
eros88
Image and video hosting by TinyPic Posted on 19/1/2008, 14:49




e' stata troppo brava la nostra mich,ed e' stato anche molto interessante perche' hanno parlato anche delle violenze sulle donne.
 
Top
bea13
Image and video hosting by TinyPic Posted on 19/1/2008, 15:29




l'ho visto anche io...e menomale che lo hanno fatto vedere all'inizio,perche senno nn resistevo piu..quel programma nn ha senso..fede poi sembra deficiente..nn si capisce nulla...l'ho visto solo per michelle..che li in mezzo,era l'unica da salvare..il resto davvero penoso..anche le domande..mah....
 
Top
Michelle's fanVR
Image and video hosting by TinyPic Posted on 19/1/2008, 17:08




Sono d'accordo...ma che razza di programma è!!! mamma mia...l'ho guardato solo ed esclusivamente perchè c'era la Mich...bellissima più che mai!!!
 
Top
bea13
Image and video hosting by TinyPic Posted on 19/1/2008, 18:19




infatti...almeno siamo in due nico...penoso davvero quel programma..menomale che c'era michelle...
 
Top
bea13
Image and video hosting by TinyPic Posted on 16/10/2008, 15:39




Questo è il servizio che ieri sera è andato in onda a SIPARIO del tg4 dove ci sono Michelle e Gerry alla conferenza stampa di Paperissima 2008..peccato che dura pochino..neanche due minuti...vabbe... grazie mille a Raf che ha tagliato i pezzi inutili..thanks...





Edited by LaRagazzaDelLunaPark - 16/10/2008, 17:00
 
Top
Image and video hosting by TinyPic Posted on 16/10/2008, 15:43

Advanced Member
......

Group:
Hunzikeriano/a
Posts:
5,524
Location:
Napoli

Status:
Anonymous.


Vabbè, meglio di niente, dai... Noi posteremo qualsiasi video che riguardi la Mich, anche quelli che durano 10 secondi...
 
home  Top
Michelle's fanVR
Image and video hosting by TinyPic Posted on 16/10/2008, 15:50




Grandissima... come hai fatto a trovare il video??? grazie grazie!!!
 
Top
Image and video hosting by TinyPic Posted on 16/10/2008, 16:03

Advanced Member
......

Group:
Hunzikeriano/a
Posts:
5,524
Location:
Napoli

Status:
Anonymous.


Sta su Mediaset video...
 
home  Top
bea13
Image and video hosting by TinyPic Posted on 13/11/2008, 16:31




ECCO IL VIDEO DEL SERVIZIO CHE HANNO FATTO VEDERE IERI SERA AL TG4, OVVIAMENTE A PROPOSITO DI MICHELLE E DELLO STALKING RICEVUTO DAI SUOI TRE MOLESTATORI

 
Top
eros88
Image and video hosting by TinyPic Posted on 13/11/2008, 17:15




che tristezza sto servizio povera michelle cmq tieni forte siamo tutti con te! :)
 
Top
112 replies since 17/1/2008, 19:58   2060 views
  Share