Tutti gli amori della nostra Mich, quelli ufficiali (con qualche flirt)

« Older   Newer »
  Share  
Michelle's fanVR
icon12  Image and video hosting by TinyPic Posted on 5/2/2008, 17:14




Gli amori veri e presunti della nostra grande Mich :D

Il primo amore: GIORGIO RANFALDI

image

L'amore più importante: EROS RAMAZZOTTI

image

MARCO SCONFIENZA

image

DANIELE PECCI

image

LUIGI DE LAURENTIIS

image


Flirts che le sono stati attribuiti negli anni...
(Marco Predolin, Salvatore Passaro e Timothy Snell)

imageimageimage

Per quanto riguarda Luca Barbato e Simone Inzaghi non si possono considerare neanche flirt in quanto si sono visti una sola volta quindi mi sembra non ci sia nulla da dire!!!

Edited by NikoVR - 14/9/2008, 13:18
 
Top
bea13
Image and video hosting by TinyPic Posted on 5/2/2008, 18:12




nico mi leggi nel pensiero...ti giuro che proprio ieri sera avevo preso delle cose da dei giornali per fare un post cosi,con tutti gli amori,veri e presunti,della mich...
e sn d'accordo cn te su inzaghi e barbato...per il resto,bruttissimo il primo..mamma mia...invece a me piaceva molto sconfienza,li vedevo bene insieme...salvo poi venir fuori quel putiferio che si sa...
anche se eros è eros..erano bellissimi insieme..vabbe..l'importante è che sia contenta...se lo è con de laurentiis,meglio cosi...
 
Top
Michelle's fanVR
Image and video hosting by TinyPic Posted on 13/6/2008, 21:27




...Michelle e Marco...



image



image



image



image



image


 
Top
bea13
Image and video hosting by TinyPic Posted on 13/6/2008, 23:05




a me lui piaceva..sembrava un bravo ragazzo..cosi carino ed erano belli...peccato per il clan berghella e tutto quello che era successo intorno..senno per me erano una bella coppia....
 
Top
shiningstar89
Image and video hosting by TinyPic Posted on 4/7/2008, 15:25




certo che uno come eros...è difficile ritrovarlo..xò!!!
Marco era davvero carino però nn m piaceva il giro di amici che aveva!!!
 
Top
Michelle's fanVR
Image and video hosting by TinyPic Posted on 4/7/2008, 15:42




Vedo che siamo della stessa idea.... anche a me Marco piaceva molto (peccato la "brutta" compagnia che aveva) ma il migliore è sempre Eros!!!
 
Top
Image and video hosting by TinyPic Posted on 4/7/2008, 20:13

Advanced Member
......

Group:
Hunzikeriano/a
Posts:
5,524
Location:
Napoli

Status:
Anonymous.


Concordo in pieno con te...
 
home  Top
Michelle's fanVR
Image and video hosting by TinyPic Posted on 12/9/2008, 12:40




SCATTA IL TOTO-HUNZIKER: E' ROBERTO IL PROSSIMO...?

"Ci vorrebbe un album fotografico di mille pagine”. La battutaccia dedicata a Michelle Hunziker, è firmata da una sua collega televisiva, e fa riferimento ai “mille amori” che la show-girl svizzera ha proposto negli ultimi anni. Divorziata da Eros Ramazzotti, resa famosa dal suo lato B proposto per una famosa casa di lingerie, Michelle occupa sempre grandi spazi nei settimanali che si occupano anche (o solo) di gossip. Nel suo ultimo numero, “Vip” le dedica un quadretto niente male, una sorta di mini album fotografico.
DA PREDOLIN...La si vede addirittura 17enne accanto a Marco Predolin (ricordate il signore della tv di mezza sera, quello che adesso in tv vende solo materassi?), il suo primo amore da copertina. Naturalmente accanto ad Eros Ramazzotti, con il qaule ha avuto una figlia Aurora. E poi, l’incredibile parentesi con Marco Sconfienza, il figlio della “maga” (Giulia Berghella) che vide la Hunziker al centro di un ciclone mediatico senza precedenti.
E TIMOTHY? - E ancora, scorrendo velocemente, l’album-story, vicino a Luigi De Laurentiis, definito “l’ultimo fidanzato”, non potendosi definire allo stesso modo Salvatore Passaro, l’attore Daniele Pecci e da ultimo Davide Lippi, famoso solo per essere figlio del commissario tecnico della nazionale italiana (campione del mondo). Nell’album di “Vip”, qualcuno mancava; prendi ad esempio Timothy Snell, quel ragazzetto americano comparso in un’edizione di “Amici” di Maria De Filippi? Trascorse un indimenticabile (per lui sicuramente) vacanza sulle nevi svizzere, solo soletto con Michelle, se i settimanali se lo dimenticano è la fine...
TOCCA A ROBERTO - L’ultimo scorcio dell’estate di Michelle ha comunque fornito un altro ...pretendente. Al.meno stando alle anticipazioni di "Scoop". Il prescelto sarebbe il regista Roberto Cenci, ex marito di Rossella Brescia. I due sono stati paparazzati in spiuaggia (e in acqua...) ma dicono di avere un alibi di ferro: un lavoro insieme, lei davanti ai riflettori e lui dietro. Si tratterebbe nientemeno che della preparazione di un musical per la tv, con Michelle accanto nientemeno che a Fiorello.
Sarà così? Se son fiorelli... Intanto una domanda percorre la penisola, da Calatafimi a Vipiteno: chi sarà il prossimo (fortunato)?

Bah, vorrei proprio sapere chi ha detto quella frase...
Poi vabbè, Lippi, Cenci li incontra e resta un pò con loro in spiaggia e via, devono essere già fidanzati bah a volte non li capisco questi giornalisti o pseudo tali..Penso alla Mich e dico che certe volte le girarenno anche a lei le palle e vedere e leggere sti "giornali"
 
Top
Image and video hosting by TinyPic Posted on 12/9/2008, 12:51

Advanced Member
......

Group:
Hunzikeriano/a
Posts:
5,524
Location:
Napoli

Status:
Anonymous.


MA FATEMI IL FAVOREEEEE! QUELLA CON LIPPI E CENCI ERA SOLO UNA SEMPLICISSIMA AMICIZIA, MA IN REALTà NON SI SONO NEANCHE SFIORATI! MA IO VORREI PROPRIO SAPERE CHI è STA "COLLEGA" CHE HA DETTO TUTTE STE BALLE! MA PER PIACEREEEEEE!
 
home  Top
bea13
Image and video hosting by TinyPic Posted on 12/9/2008, 13:27




avevo letto l'articolo ma non l'avevo postato perche dice un sacco di fesserie quindi mi sembrava inutile postarlo..quando la gente dice e scrive certe cretinate,a volte è meglio lasciar perdere e nn commentare proprio....
 
Top
9 replies since 5/2/2008, 17:14   1554 views
  Share