MICHELLE, la nostra stella

« Older   Newer »
  Share  
Michelle's fanVR
icon4  Image and video hosting by TinyPic Posted on 11/2/2008, 22:59




MICHELLE



20 Aprile 2007 all'aeroporto di Milano-Malpensa

image

23 Maggio 2007 Festa di inaugurazione del concorso ippico "Piazza di Siena" a Villa Borghese, Roma.

image

24 Maggio 2007 Roma

image

25 Maggio 2007 all'uscita dal suo ufficio di "Doppia Difesa".

image

28 Maggio 2007 a passeggio per le vie della capitale

image

:woot: :woot:



 
Top
bea13
Image and video hosting by TinyPic Posted on 12/2/2008, 17:57




ah ah ah..la prima foto mi fa riddere maurizio con la maglia con scritto james dean..che buffo..
cmq la mich è smp bella e fashion...
 
Top
zu-zu-zurigo
Image and video hosting by TinyPic Posted on 30/3/2008, 15:26




ciao e bellissima michelle ma nessuno sa il suo conttatto msn grazie
 
Top
Michelle's fanVR
Image and video hosting by TinyPic Posted on 30/3/2008, 15:32




ciao zu-zu-zurigo....seeee magari??? vuoi troppo!!!
 
Top
bea13
Image and video hosting by TinyPic Posted on 30/3/2008, 17:42




infatti..al limie se vuoi contattarla scrivile una mail dal suo sito intenet..cmq se ti va,presentati nell'apposita sezione e partecipa al forum..ci farebbe piacere...
 
Top
zu-zu-zurigo
Image and video hosting by TinyPic Posted on 30/3/2008, 19:09




eh, visto che si trovano i contatti di tutti..... pensavo anche quello di michelle
 
Top
Michelle's fanVR
Image and video hosting by TinyPic Posted on 30/3/2008, 19:22




Ma dove si trovano questi contatti??? ci sono dei siti che tu sappia?? magari avere il contatto msn di Michelle anche se credo lei non ce l'abbia :-(
 
Top
zu-zu-zurigo
Image and video hosting by TinyPic Posted on 30/3/2008, 19:26




guarda, piu che altro mi riferivo al fatto che mia moglie ci ha messo mesi e ha trovato il contatto del cantante dei tokio hotel..... comunque io ho mandato una mail al suo sito, quello dove scrivi le mail a mich, ma ha mai risposto a qualcuno?? mi è arrivata solo una mail automatica.
 
Top
bea13
Image and video hosting by TinyPic Posted on 30/3/2008, 19:28




vabbe ci sn personaggi famosi che hanno i loro space o blog e quindi magari hanno i loro contatti li..per michelle,c'è solo l'email dal suo sito ufficiale..e cmq a nico ha risposto alcune volte...quindi...

cmq zu-zu-zurigo..visto che ti piace michelle e scrivi nel forum,perche nn ti presenti?dicci qualcosa di te..cosi ti conosciamo e entri a far parte del gruppo..dai....
 
Top
Image and video hosting by TinyPic Posted on 31/3/2008, 23:10

Advanced Member
......

Group:
Hunzikeriano/a
Posts:
5,524
Location:
Napoli

Status:
Anonymous.


Vabbè, ragazzi, si capisce che lei non abbia MSN. Con tutto il lavoro che ha.... E poi non penso che (ipotizziamo che ce l'abbia) lei voglia dirlo in qualche sito o forum (fosse questo, magari), perchè anche se diverte il pubblico, (come tutti gli altri personaggi famosi) ha anche una sua privacy da rispettare.

E poi vorrei dire un'altra cosa: se nel caso su MSN vi dovessero aggiungere persone che hanno il nome del contatto simile al suo nome e cognome, è bene non fidarsi, perchè saranno di sicuro delle persone che si spacciano per lei e che vogliono fare chissà che cosa. Ma penso che in giro questo si sappia. Come si dice...fidarsi è bene, non fidarsi è meglio.

Ciao!!! :D :D
 
home  Top
zu-zu-zurigo
Image and video hosting by TinyPic Posted on 1/4/2008, 20:00




tutti i vip sono impegnati, ma anche hanno tutti una mail....
 
Top
Michelle's fanVR
Image and video hosting by TinyPic Posted on 3/4/2008, 21:06




Ciao... guarda penso che anche Michelle abbia un suo contatto e una sua mail ma lo avranno solo le persone a lei care, amici o conoscenti.
Piacerebbe anche a me averlo ma non saprei da che parte cominciare per trovarlo. Se tu hai qualche idea noi siamo qui eh eh
 
Top
eli4ever755
Image and video hosting by TinyPic Posted on 3/4/2008, 23:57




da quello che so io michelle non è molto legata alla tecnologia e quindi il computer lo usa quasi esclusivamente per i lavoro e non tanto per i suoi cari o tanto meno per i suoi fan(ce ne siamo accorti!)

quindi io non credo proprio abbia un contatto msn anche se ormai ce l hanno tutti, ma credo usi + che altro l'email per il lavoro!

per il resto con i suoi familiari userà il cellulare!
 
Top
zu-zu-zurigo
Image and video hosting by TinyPic Posted on 4/4/2008, 21:56




si, in effetti... quello è vero, anche le mail quelle che mandi dal sito ufficiale, ora che risponde........ sempre se lo fa.
 
Top
Image and video hosting by TinyPic Posted on 4/4/2008, 22:35

Advanced Member
......

Group:
Hunzikeriano/a
Posts:
5,524
Location:
Napoli

Status:
Anonymous.


A proposito del suo sito, ho notato che, nonostante avesse finito di condurre Striscia la notizia, il suo sito non è stato aggiornato ancora. Chissà perchè...
 
home  Top
15 replies since 11/2/2008, 22:59   834 views
  Share