DICONO DI LEI...

« Older   Newer »
  Share  
bea13
Image and video hosting by TinyPic Posted on 12/2/2008, 18:12




QUA METTEREMO ALCUNE COSE CHE DICONO PERSONAGGI FAMOSI DI MICHELLE..
TUTTO CIO PER DIMOSTRARE CHE MICHELLE è APPREZZATA NON SOLO DA NOI FAN,MA ANCHE DAI COLLEGHI..E SPESSO E VOLENTIERI ANCHE DA PERSONAGGI FAMOSI CHE NON LA CONOSCONO DI PERSONA,MA LA APPREZZANO CMQ...


MASSIMO BOLDI-attore,presentatore,comico
CON MICHELLE è PROPRIO VERO IL PROVERBIO:CHI TROVA UN AMICO,TROVA UN TESORO...
(TRA L'ALTRO nel sito di boldi c'è una sezione chiamata le donne di boldi,quelle con cui ha lavorato e che gli sn rimaste nel cuore..e tra qst c'è anche michelle...e la foto qua sotto è pr nel sito di boldi..

image

VERIDIANA MALLMAN-VELINA
Michelle Hunziker è un mito

DENISE KARBON-SCIATRICE
Mi piacerebbe incontrare Michelle Hunziker, ha un'aria semplice e solare...


qst sn solo alcune..poi ne mettero altre...
 
Top
bea13
Image and video hosting by TinyPic Posted on 14/2/2008, 18:00




VALENTINA DE LAURENTIIS-sorella di luigi,fidanzato di michelle

image

 
Top
bea13
Image and video hosting by TinyPic Posted on 21/2/2008, 15:05




ANDREA OSVART-attrice e valletta del prossimo festival di sanremo

domanda:ha gia un modello?(riferito alla sua presenza a sanremo..)

risposta: mi ispira molto michelle hunziker,lei ha il segreto di essere simpatica ogni volta che parla..secondo me pensa a una cosa che la fa ridere..
 
Top
Michelle's fanVR
Image and video hosting by TinyPic Posted on 4/3/2008, 17:09




Ciao,

oggi è uscita un'indiscrezione sul prossimo festival di sanremo...si fanno i nomi di Gerry Scotti e di Claudio Cecchetto. Gerry subito intervistato ha detto anche che : «Certo, perché le variabili sono troppe, non dipende tutto dal conduttore: prenda questo Sanremo. A me non è sembrato affatto male, la coppia Pippo Baudo e Piero Chiambretti ha funzionato alla grande, Elio e le Storie Tese, almeno per quelli della mia generazione, sono irresistibili e la metà delle canzoni erano buone. Forse Michelle Hunziker era una presenza più incisiva delle due ragazze Bianca Guaccero e Andrea Osvart, ma anche questo conta relativamente».

Sarebbe bello magari chiamasse con se Michelle anche se non so se Michelle accetterebbe nuovamente di presentare il Festival a cosi poca distanza di tempo ... Bah staremo a vedere ...tanto manca ancora un sacco di tempo!!!
 
Top
bea13
Image and video hosting by TinyPic Posted on 4/3/2008, 18:31




ci ho pwensato anche io quando ho letto quel pezzo...sarebbe bellissimo vederla di nuovo all'ariston magari cn gerry scotti..ormai sn affiatati e sn una bella coppia...ma chissa...
cmq anche se gerry nn metteva Quel a FORSE...michelle era molto piu incisiva e ottima delle due vallette di qst anno....
 
Top
eli4ever755
Image and video hosting by TinyPic Posted on 4/3/2008, 22:55




sera raga,
anche a me piacerebbe rivederla all'ariston, ma i rischi sono tanti!
ormai il festival non è + quello di una volta e per quanto mich possa alzare un po' gli ascolti non mancherebbero le grandi polemiche!
da una parte come voi sarei felicissima rivederla emozionata su quel palco, ma dall'altra penso che se gli ascolti non si alzassero in maniera incisiva (cosa molto difficile) sarebbe al centro di grandi polemiche e sinceramente non so quanto ne valga la pena!
notte notte
eli
 
Top
Michelle's fanVR
Image and video hosting by TinyPic Posted on 13/3/2008, 17:32




"CHI E' LA DONNA PIù BELLA DELLA TV??"
"Michelle Hunziker....la imito benissimo"

Lo ha detto su Chi una ereditiera di Rai1...Una certa Elena Ossola

image


«Adoro la Hunziker e vorrei essere invitata a Striscia. Forse un giorno farò televisione»

C’è un personaggio che vorrebbe conoscere?
«Sì. Michelle Hunziker. Mi piace moltissimo perché è semplice e diretta. E vorrei tanto essere invitata a una puntata di "Striscia la notizia". Chissà, forse un giorno andrò anch’io in tv».
Lo ha detto la sciatrice Denise Karbon

image

p.s IL SUO DESIDERIO è STATO ESAUDITO...è STATA OSPITE A STRISCIA MARTEDì SCORSO (11/03 nrd.)
da qualche parte c'è anche il video ma ora non ricordo il sito...forse era sul sito di striscia!
 
Top
Michelle's fanVR
Image and video hosting by TinyPic Posted on 22/5/2008, 16:59




" Michelle Hunziker ha una dote rara: è simpatica. Emana entusiasmo, allegria, gioia di vivere ed è anche bellissima. E, nonostante tutto, piace anche alle donne perchè di lei è impossibile essere gelose" Giorgio Armani (GENTE)

image


"Chi sono le più belle? Melissa Satta, Elena Santarelli. Per il carisma direi Alessia Marcuzzi, Michelle Hunziker e Simona Ventura. Lei è una vera donna" Melita Toniolo GF7 (CHI)

image
 
Top
bea13
Image and video hosting by TinyPic Posted on 22/5/2008, 17:04




quello che dice armani è bellissimo....poi io adoro lui e il suo stile...e sapere che uno stilista raffinato e famosissimo in titto il mondo come lui,dica certe cose su michelle,è lusinghiero..poi dice delle cose verissime...ha perfettamente ragione...
 
Top
eli4ever755
Image and video hosting by TinyPic Posted on 22/5/2008, 18:29




e poi un dettaglio da non trascurare: non dimentichiamoci che armani conosce la mich da quando era giovanissima in quanto era lo stilista di eros (e anche del loro matrimonio) e qui si vede l affetto che ha per lei!
 
Top
bea13
Image and video hosting by TinyPic Posted on 2/6/2008, 13:29




questa dichiarazione è dell'anno scorso,pero la riporto lo stesso:

Sono innamorato di Michelle Hunziker. E' una delle poche donne di spettacolo che non conosco e mi piacerebbE

IGNAZIO LA RUSSA
 
Top
Image and video hosting by TinyPic Posted on 2/6/2008, 13:33

Advanced Member
......

Group:
Hunzikeriano/a
Posts:
5,524
Location:
Napoli

Status:
Anonymous.


E come dargli torto? Tutti (anche noi... uomini, ovviamente) sono innamorati di lei...

Come vorrei che tutte quelle vip che pensano solo a darsi arie per il successo fossero come Michelle, ma dato che sono testarde, non capiscono che il successo fa uscire fuori di testa...
 
home  Top
bea13
Image and video hosting by TinyPic Posted on 4/6/2008, 11:59




La vera donna di Greggio però (dietro al bancone) è una sola. Molto bionda e molto svizzera. «Sono pronto a testimoniare che Michelle è nata in Sicilia. Lei tutte le sere si toglie pezzi interi di sopracciglia». Ha gli occhi languidi? Cosa fa Signor Ezio, si commuove? «Adoro la Hunziker, le voglio un bene della Madonna. Anche a Enzino. Sono double face». Con loro vuole continuare l’avventura: «voglio fare Striscia tutta la vita con Michelle e Enzino».

EZIO GREGGIO,IN UN'INTERVISTA RILASCIATA OGGI AL -CORRIERE DELLA SERA-
 
Top
Michelle's fanVR
Image and video hosting by TinyPic Posted on 4/6/2008, 12:13




Grande Ezio... si vede proprio che tra lui e Michelle c'è grande intesa e grande affetto... sono contento che siano amici.... l'amicizia è una cosa PREZIOSA!
 
Top
Michelle's fanVR
Image and video hosting by TinyPic Posted on 20/6/2008, 11:32




Melita Toniolo ribadisce su ilgiornale.it la sua ammirazzione per la "nostra" Mich.

Ha dei modelli a cui ispirarsi?
«Sono affascinata da Michelle Hunziker e cerco di imitare la faccia tosta di Simona Ventura. Non mi ha mai chiesto di partecipare all'Isola dei famosi e forse non accetterei, è una fatica per fisico e testa. Sarei una brava inviata, anche se il mio sogno resta condurre le Iene. Quel ruolo sembra disegnato per me».
 
Top
389 replies since 12/2/2008, 18:12   6868 views
  Share