DICONO DI LEI...

« Older   Newer »
  Share  
bea13
Image and video hosting by TinyPic Posted on 11/7/2008, 22:12




Michela Coppa,ex letterina e valletta della Corrida,in un intervista rilasciata al settimanale GENTE di questa settimana:

image

Domanda: CHI SONO IO TUOI MODELLI?
Risposta: MICHELLE HUNZIKER,BELLA,SPONTANEA,SOLARE.. e Lorella Cuccarini,brava,elegante,autoironica...
 
Top
NikoVR
Image and video hosting by TinyPic Posted on 14/7/2008, 19:47




Melita Toniolo ad AFFARITALIANI.IT

Chi è il tuo modello televisivo?
“Michelle Hunziker, per me è la numero 1. Adoro anche Alessia Marcuzzi”.

http://www.affaritaliani.it/entertainment/...iolo140708.html
 
Top
bea13
Image and video hosting by TinyPic Posted on 29/7/2008, 10:49




ANTONELLA PERINI,MODELLA ED EX TRONISTA DI "UOMINI E DONNE" in in'intervista al giornale vero n.31 del 2 agosto 2008



image



-AL FEMMINILE,INVECE,HAI QUALCHE PERSONAGGIO PREFERITO??UNA PRESENTATRICE??

MILLY CARLUCCI..MI PIACE LA SUA SIGNORILITA,LINEARITA E FEMMINILITA..MA ANCHE MICHELLE HUNZIKER,CHE MI SOMIGLIA MOLTO:è IRONICA NONOSTANTE L'ASPETTO FISICO NOTEVOLE.RIESCE A SDRAMMATIZZARE LA SUA AVVENENZA FACENDO LEVA SULLA SIMPATIA-



 
Top
NikoVR
Image and video hosting by TinyPic Posted on 29/7/2008, 11:31




CITAZIONE
MICHELLE HUNZIKER,CHE MI SOMIGLIA MOLTO

Oddio... che questa assomigli molto alla Mich mi fa proprio ridere.. ma dove vive questa e soprattutto chi è???? Sogna sogna cara mia, prima che tu assomigli alla Mich ne deve passare di acqua sotto i ponti, sempre se inizia a piovere è!!!
 
Top
bea13
Image and video hosting by TinyPic Posted on 29/7/2008, 11:55




credo che intenda di carattere che gli assomiglia,nel senso che magari anche lei è ironica e sdrammatizza come la mich...anche perche fisicamente sn opposte...quindi si riferisce al carattere,non all'aspetto fiscio...
 
Top
NikoVR
Image and video hosting by TinyPic Posted on 29/7/2008, 12:07




Beh.. non penso neanche nel carattere... l'avevo vista alcune volte a Uomini e Donne.. faceva pena...diceva di quelle cavolate assurde... VORREBBE ESSERE COME LA MICH ma non lo sarà MAI!
 
Top
bea13
Image and video hosting by TinyPic Posted on 29/7/2008, 12:21




beh il suo carattere nn lo so come sia perche non la conosco e non mi interessa,magari nella vita è davvero ironica,che ne sappiamo...cmq lei è libera di dire quello che vuole....nn facciamo tanto i cattivi a criticare dai...se qualcuno viene a leggere non è carino...e poi andiamo off topic...

SPOILER (click to view)
scusa niko,ma come sai anche io ho le mie antipatie,pero preferisco scriverle in sezioni protette..ognuno nel proprio forum puo scrivere quello che gli pare e criticare chiunque,ma preferisco dedicarmi alla Mich lasciando da parte coloro che mi stanno antipatici..spendere tempo a criticare persone che non attirano la mia simpatia,non mi interessa..e se proprio devo criticare,lo faccio nelle sezioni appopsite,che nn voglio attirare ire nè dire cattiverie o cose poco carine che possono essere lette da tutti...
 
Top
fiory94
Image and video hosting by TinyPic Posted on 29/7/2008, 13:57




k bello sentire le kose k dicono gli altri famosi
 
Top
NikoVR
Image and video hosting by TinyPic Posted on 10/8/2008, 14:25




La grandissima RAFFAELLA CARRA' in un'intervista:

[...] Tra le sue probabili eredi cita Michelle Hunziker: "L'ho indicata spesso, ma lei, come la Ventura e la De Filippi, è assolutamente unica. Solo questa è la forza, non copiare nessuno", chiude Raffaella Carrà.

image


fonti: http://notizie.alice.it/notizie/spettacoli...a,15707416.html
http://it.notizie.yahoo.com/adnkxml/200808...on-0fecfd5.html
 
Top
bea13
Image and video hosting by TinyPic Posted on 10/8/2008, 15:22




beh sentire dire queste cose non dalla prima starlette o aspirante showgirl,ma addirittutra dalla carra',è DIRE POCO LUSINGHIERO...la carra' è una tra le piu grandi della tv di ieri e dio oggi,un pezzo di storia della tv,e che lei dica queste cose di Michelle è bellissimo...
 
Top
bea13
Image and video hosting by TinyPic Posted on 13/8/2008, 09:10




Manola Cardin- "Miss Cortina 2008"


I suoi idoli sono Michelle Hunziker per la televisione, i Depeche Mode per la musica, e Gabriel Garko per il cinema
 
Top
shiningstar89
Image and video hosting by TinyPic Posted on 13/8/2008, 11:01




credo che il più bel commento sia quello di raffaella carrà
 
Top
NikoVR
Image and video hosting by TinyPic Posted on 16/8/2008, 09:55




Raffaella Carra: "Michelle Hunziker è la mia erede"

Raffaella Carrà si stà preparando al grande ritorno nella televisione italiana. La Raffa Nazionale avrebbe confessato ad una nota rivista italiana di considerare Michelle Hunziker la sua erede. Secondo la nota showgirl, solo la bella Michelle sarebbe capace di prendere il suo posto.
Infatti, Raffaella Carrà trova che l'ex modella svizzera abbia tutte le carte in regola per prendere il posto nel cuore degli italiani.
Brava Michelle, ti sei conquistata anche le simpatie della Raffa Nazionale.

fonte: http://www.angololibero.it/notizie/canali/...erede_4371.html
 
Top
bea13
Image and video hosting by TinyPic Posted on 1/9/2008, 23:09




Rajaà Afroud--> la prima vincitrice delle semifinali del programma Veline

image



E se deve scegliere a chi ispirarsi, Rajaà non ha dubbi:
"Il mio modello è Michelle Hunziker, una ragazza solare e divertente oltre che bellissima"
 
Top
fiory94
Image and video hosting by TinyPic Posted on 2/9/2008, 13:09




k bello..
mich è mich
 
Top
389 replies since 12/2/2008, 18:12   6868 views
  Share