ZELIG

« Older   Newer »
  Share  
Michelle's fanVR
icon4  Image and video hosting by TinyPic Posted on 8/3/2008, 14:46




Alcune foto di Michelle a Zelig, programma che le ha dato molto successo e nel quale lei era fantastica ;)

image

image

image

imageimage

image

image



 
Top
bea13
Image and video hosting by TinyPic Posted on 8/3/2008, 17:42




semplicemente favolosa...lo guardavo gia da quando era su italia uno...poi dopo il mega boom e lo spostamento a canale 5....ma da quando è andata via lei,non lo guardo quasi per niente...la incontrada non mi piace molto..e anche il programma ha perso un bel po..ultimamente mi faceva tutto,tranne che ridereee

poi appena posso cmq mettero anche io delle foto....
 
Top
Image and video hosting by TinyPic Posted on 4/5/2008, 19:28

Advanced Member
......

Group:
Hunzikeriano/a
Posts:
5,524
Location:
Napoli

Status:
Anonymous.


Ragazzi! Guardate questa caricatura su Michelle. Come vi sembra?

image
 
home  Top
eli4ever755
Image and video hosting by TinyPic Posted on 4/5/2008, 22:48




è bruttissima secondo me.. + ke una caricatura è la deformazione di una foto!
 
Top
Image and video hosting by TinyPic Posted on 5/5/2008, 22:05

Advanced Member
......

Group:
Hunzikeriano/a
Posts:
5,524
Location:
Napoli

Status:
Anonymous.


Eh si, forse è vero. A vederla mi spaventa... Eh eh eh!
 
home  Top
bea13
Image and video hosting by TinyPic Posted on 5/5/2008, 22:08




beh in effetti non è granche...hanno giocato sul fatto che ride e hanno ingrandito e sproporzionato il sorriso..come dice eli,è stata deformata una foto piu che fatta una caricaturaaaa
 
Top
Michelle's fanVR
Image and video hosting by TinyPic Posted on 25/5/2008, 21:11




Ho trovato un'altra caricatura di Michelle... simpatica dai eh eh image

image
 
Top
Image and video hosting by TinyPic Posted on 25/5/2008, 21:15

Advanced Member
......

Group:
Hunzikeriano/a
Posts:
5,524
Location:
Napoli

Status:
Anonymous.


Ehi! Sembra proprio un cartone animato. Inoltre anche qui hanno giocato un pò sul volto. Ma è carina lo stesso...
 
home  Top
AdriBY91
Image and video hosting by TinyPic Posted on 19/12/2009, 15:25




Ho trovato questo video peccato pero che non ci sia l'audio

 
Top
Michelle's fanVR
Image and video hosting by TinyPic Posted on 11/6/2010, 13:27




Vanessa Incontrada lascia Zelig dopo 6 anni: "E' giunto il momento di volgere lo sguardo altrove". Chi la sostituirà? Tante le pretendenti

Dopo 6 anni alla guida di Zelig con il compagno d'avventura Claudio Bisio Vanessa Incontrada lascia la conduzione della fortunata trasmissione di Canale 5. L'artista italo-spagnola motiva così la sua irrevocabile decisione: "Zelig è stata la mia casa per gli ultimi sei anni, un'esperienza fantastica, ma c'è un momento in cui anche le cose più belle perdono inevitabilmente di forza propulsiva".
"Credo - afferma - che sia giunto il momento per me, per la mia crescita artistica, di volgere lo sguardo altrove, con il timore di lasciare il certo per l'incerto, ma con l'adrenalina senza la quale questo mestiere perderebbe gran parte del suo fascino e della sua bellezza. Ringrazio innanzitutto Mediaset per avermi offerto questa grande opportunità, Claudio Bisio che mi mancherà molto, gli autori e tutti i comici che mi hanno accompagnato in questo percorso".
Tanti i progetti per la Incontrada. Nel futuro immediato ancora il piccolo schermo con la sua prima serie televisiva per Canale 5, che sta girando in questo periodo al fianco di Alessio Boni, e la sua prima sit-com per Italia 1, che invece la vedrà sul set in autunno. E nel 2011 il ritorno al cinema. E a Zelig chi arriverà? Tornerà Michelle Hunziker, sarà accontentata Paola Perego che aveva espresso il desiderio di condurre un programma comico, oppure sarà dato spazio a Rossella Brescia , Ilary Blasi o a qualcun'altra delle tante pretendenti pronte a "scannarsi" per conquistare una trasmissione così prestigiosa e seguita? Questo tormentone ci accompagnerà a lungo nelle prossime settimane.

fonte > http://realityshow.blogosfere.it/2010/06/v...ove-chi-la.html
 
Top
bea13
Image and video hosting by TinyPic Posted on 11/6/2010, 13:36




Ah, non sevo che la Incontrada andasse via, chissa come mai...
La Mich non penso proprio che troni, l'anno prossimo va' talemnte tanti di quegli impegni, che Zelig non penso proprio...
E in tutta sincerita', non so neanche se mi piaceebe vederla a Zelig, ormai a quella trasmisisone ha gia' dato...
 
Top
Michelle's fanVR
Image and video hosting by TinyPic Posted on 11/6/2010, 13:40




la penso anch'io come te socia,
certo vederla non mi dispiace mica eheheh ;)

ma penso sia imegnata con striscia la notizia... quindi tra le 2 preferisco 100 mila volte Strisciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :lol:
 
Top
bea13
Image and video hosting by TinyPic Posted on 11/6/2010, 13:46




Ah si socio, piu' vediamola Miich e meglio è...
Pero preferirei vederla in altre cose.. i sara' anche lo spettacolo a teatro, meglio quello che Zelig.. almeno è nuovo e da' piu possibilita' a Mich.. e poi coe dici tu, tra Zelig e Striscia, meglio Strisciaaaa
 
Top
marghe95
Image and video hosting by TinyPic Posted on 2/10/2012, 18:28




talentuosa da sempre<3
 
Top
13 replies since 8/3/2008, 14:46   608 views
  Share