Michelle e Luigi De Laurentiis

« Older   Newer »
  Share  
Michelle's fanVR
Image and video hosting by TinyPic Posted on 22/4/2008, 15:54




ARIA DI CRISI

Michelle Hunziker e De Laurentiis: Una storia giunta al capolinea?

Dopo le voci insistenti sulle difficoltà sentimentali fra la showgirl e il produttore cinematografico, arriva la notizia di un raffredamento nel rapporto fra i due. Il produttore è stato infatti fotografato in compagnia di una misteriosa bruna

Roma, 22 aprile 2008 - Crisi nell'aria tra Michelle Hunziker e Luigi De Laurentiis. Dopo le voci insistenti sulle difficoltà sentimentali fra la showgirl e il produttore cinematografico, alcune immagini, pubblicate nel numero di 'Chi', sembrerebbero confermare il raffredamento tra i due.
Lo scorso weekend la Hunziker e De Laurentiis erano entrambi a Roma ma non si sono incontrati. Il produttore è stato invece sorpreso, sempre secondo quanto affemato da 'Chi', in compagnia di amici e di una misteriosa ragazza bruna, con cui si mostra particolarmente tenero e affettuoso.


http://qn.quotidiano.net/gossip/2008/04/22...aurentiis.shtml
 
Top
bea13
Image and video hosting by TinyPic Posted on 22/4/2008, 19:04




anche qua c'è un articolo simile..

http://www.leggonline.it/articolo.php?id=7978


cmq non so che dire..io ovviamente non so come vadano le cose tra loro due..ma se solo una settimana fa lui rilasciava dichiarazioni su un giornale per smentire la crisi,adesso ricominciano??...boh....secondo me lo fanno un po apposta..sn curiosa di vedere ste foto...
aspettiamo e vedremo..che dire...loro lo sapranno melgio di noi come vanno le cose....
 
Top
Michelle's fanVR
Image and video hosting by TinyPic Posted on 22/4/2008, 19:07




Brava Bea.... concordo in pieno con quello che hai detto... chi meglio di loro sanno come stanno le cose.... io sono e sarò sempre dalla parte della mich...e le auguro di essere sempre felice...
 
Top
bea13
Image and video hosting by TinyPic Posted on 22/4/2008, 19:09




si infatti..anche io tifo per michelle...con luigi smebrano una bella coppia e spero che siano cavolate e che vada bene..poi cmq basta che sia felice michelle..quindi...e poi cmq ogni tanto,ste voci girano...dopo un periodo di tranquillita,ci deve essere la crisi..senno i giornali nn sanno che scrivere...
 
Top
Image and video hosting by TinyPic Posted on 22/4/2008, 22:27

Advanced Member
......

Group:
Hunzikeriano/a
Posts:
5,524
Location:
Napoli

Status:
Anonymous.


Ed ecco qua. Anche in questa love story tra i due è scoppiata la crisi. Se ci avete fatto caso, è successa esattamente la stessa cosa con Pecci, che è stato beccato con Anna Falchi.

Vorrei proprio sapere chi è questa misteriosa bruna con cui De Laurentis è stato beccato. Voi ne sapete qualcosa?
 
home  Top
Michelle's fanVR
Image and video hosting by TinyPic Posted on 23/4/2008, 12:47




No, ancora niente....dobbiamo aspettare domani che esce CHI per vedere chi è! Mi dispiace però se fosse già finita tra loro... in tal caso auguro a Michelle di trovare un uomo che le stia vicino per molto tempo...
 
Top
bea13
Image and video hosting by TinyPic Posted on 23/4/2008, 13:37




io il giornale lo prendo domani che esco..cmq stamattina a mattino cinque c'era alfonso signorini e ha fatto vedere gli scoop del giornale..michelle è in copertina..e quelle poche foto che hanno fatto vedere di de laurentiis,nn avevano niente di compromettente...si vede lui cn un'altra ma mi sembra che lei sia pure a sedere e c'è una carezza se nn ricordo male..poi magari ci sn altre foto,nn so..queste che hanno fatto vedere nn erano niente di che..anzi....
 
Top
Image and video hosting by TinyPic Posted on 23/4/2008, 22:09

Advanced Member
......

Group:
Hunzikeriano/a
Posts:
5,524
Location:
Napoli

Status:
Anonymous.


@ Niko

Ma perchè, si sono lasciati?
 
home  Top
Michelle's fanVR
Image and video hosting by TinyPic Posted on 24/4/2008, 11:37




Ho appena preso e letto il giornale .... Sembra quasi sicura la crisi tra Michelle e Luigi...
Michelle era a Roma ma Luigi era fuori città insieme ad altri amici e ad una ragazza non dello spettacolo...Il giornale dice che tra Michelle e Luigi i rapporti sono molto freddi (infatti non si sono nemmeno incontrati)
Secondo il gossip si dice anche che Michelle non abbia ben visto le dichiarazioni fatte da Luigi (a Novella nrd) e non apprezza particolarmente le cose sfarzose, il lusso nel quale vive Luigi, lei preferisce le cose semplici. In + ha giocato un brutto ruolo la lontananza (causa impegni lavorativi di entrambi)

Michelle a Roma era con il suo maestro di canto (Giovanni Monti) per parlare del prossimo musical di Michelle... in un ristorante romano ha incrociato anche altre persone come Giorgio Panariello e Luca Barbato (ex della De Grenet). Si dice anche che Michelle fosse a Roma per cercare una nuova casa. (una seconda credo e..spero. Non voglio che vada via da Milano :huh: )


Kmq staremo a vedere!!!
 
Top
bea13
Image and video hosting by TinyPic Posted on 24/4/2008, 12:17




ho letto anche io l'articolo...come gia detto,io nn so che succede tra loro perche nn conosco nessuno dei due e le loro cose le sanno loro..pero chissa...le foto per me nn sn compromettenti,in fondo nn si vede niente di che...anzi...per il resto,non so che dire..se sia crisi davvero o no..magari avevano impegni e nn si sn potuti vedere,magari sn in crisi davvero,magari è solo una bufala..chi vivra vedra..aspettiamo e se è finita o no si verra cmq a sapere....
 
Top
eros88
Image and video hosting by TinyPic Posted on 24/4/2008, 14:25




si però accarezzare così una donna e quella mano che lei ha dato a lui forse nn è una cosa così innocente cmq deciderà michelle che ha un carattere forte ed è intelligente e nn stupida e sono sicura che qualsiasi cosa farà sarà la cosa + giusta.
 
Top
eli4ever755
Image and video hosting by TinyPic Posted on 24/4/2008, 21:38




io credo che le foto non siano poi così compromettenti anche se ammetto che ci sono delle coccole che magari vanno un po' oltre all amicizia...
la cosa che mi fa pensare di più è il fatto che entrambi a roma non si sono visti...
calcolando che michelle si "lamentava" del fatto che purtroppo non riescono mai a vedersi se avessero avuto tanta voglia di vedersi trovandosi nella stessa città si sarebbero visti! io la penso così!

riguardo il fatto che michelle se la sia presa per le dichiarazioni lasciati ai giornali da lui io credo possa essere vero...
infatti io penso che le dichiarazioni se avesse voluto le avrebbe dovute fare lei... evidentemente non le riteneva opportune...
lui senza offesa ma chi è? cioè non è lui il "famoso"!

per il resto come avete detto voi l'importante è che lei sia felice...
 
Top
Image and video hosting by TinyPic Posted on 24/4/2008, 22:14

Advanced Member
......

Group:
Hunzikeriano/a
Posts:
5,524
Location:
Napoli

Status:
Anonymous.


Bravo Niko, lo dico anch'io. Michelle è una donna semplice, che non si dà arie, che del lusso non se ne importa niente. Non lo finirò mai di ripetere: lei, anche se è famosa ed ha successo, è come se fosse una persona normale, una persona come tutte le altre. Sa essere sempre se stessa (oppure, come si dice, con i piedi ben ancorati a terra) e non si fa prendere dal successo, cose che invece le altre vip non sanno fare e che non vogliono capire che il successo dà alla testa. E così non è stato per lei, e di questo sono contentissimo. Quindi, in conclusione, voglio dire una cosa: farebbe bene a lasciarlo e trovarsene uno che sappia apprezzare le cose semplici e non sia fissato con il lusso come de laurentiis. E poi lo credo che vive nel lusso; con tutti i film che fa, guadagna molto, anche perchè è figlio di Aurelio de laurentiis. Quindi, figuriamoci un pò...
 
home  Top
bea13
Image and video hosting by TinyPic Posted on 15/5/2008, 15:21




beh sembra certo che si siano lasciati..michelle è stata ultimamente vista in giro in varie occasioni e lui non c'era mai...poi adesso ho appena trovato questa notizia in rete

HUNZIKER-DE LAURENTIIS
LA COPPIA E' "SCOPPIATA"


Questa volta è tutto finito. Definitivamente. Dopo i litigi, le scappatelle e le riappacificazioni delle ultime settimane, la storia tra Michelle Hunziker e Luigi De Laurentiis conosce la parola fine. Lo scrive "Novella 2000" nel numero in preparazione. La bella showgirl svizzera continua a vedere l'ex marito Eros Ramazzotti (ma solo per via della piccola Aurora, la figlia avuta insieme: lei lo ha dimenticato definitivamente), Luigi a Napoli si occupa di calcio con il papà presidente e belle donne. Loro non parlano (lei ha la bocca ermeticamente sigillata, lui ha dichiarato a "Novella" un mese fa: «Non è vero che l'ho tradita») i due non si vedono da più di un mese. Difficile pensare ad un nuovo riavvicinamento: questa volta sembra proprio finita.
 
Top
Image and video hosting by TinyPic Posted on 16/5/2008, 22:35

Advanced Member
......

Group:
Hunzikeriano/a
Posts:
5,524
Location:
Napoli

Status:
Anonymous.


CITAZIONE
auguro a Michelle di trovare un uomo che le stia vicino per molto tempo...

Ne so io uno (ma che anche tutti voi sapete): Eros Ramazzotti. :D
 
home  Top
190 replies since 22/4/2008, 15:54   4684 views
  Share