Michelle e Luigi De Laurentiis

« Older   Newer »
  Share  
Michelle's fanVR
Image and video hosting by TinyPic Posted on 17/5/2008, 12:08




Raga news riguardante la situation Mich-Luigi ...
dal sito del messaggero--> http://www.ilmessaggero.it/sfoglia_giornal...RONACA&vis=&tt=

"COLAZIONE DA BABINGTON FELICI ED INNAMORATI COME SEMPRE MICHELLE HUNZIKER E LUIGI DE LAURENTIIS SI SONO VISTI IERI (QUINDI GIOVEDì), INTORNO ALLE 13, NELLA SALA DA Tè, DI PIAZZA DI SPAGNA. UNO SPUNTINO INSIEME POI OGNUNO è TORNATO AL PROPRIO LAVORO NON PRIMA DI ESSERSI SCAMBIATI UN TENERO SMACK".
Ecco la foto:

image

p.s Michelle sei una DEA :P

Quindi le cose tra loro (a quanto pare) sembrano andare come sempre...bah staremo a vedere se questo rapporto (che io reputo A DISTANZA) continuerà in futuro.
 
Top
bea13
Image and video hosting by TinyPic Posted on 17/5/2008, 13:10




beh allora stanno ancora insieme...magari non si erano visti per vari impegni...beh..che dire..sicocme io certe cose non le so,cme dico smepre,non ci resta che aspettare e vedere un po...cmq lei davvero bellissima...
 
Top
eli4ever755
Image and video hosting by TinyPic Posted on 17/5/2008, 15:41




mamma mia che bel rapporto :blink:
magari ha ragione bea: nn si sono visti perché nn potevano... ma cmq non si puó costruire un rapporto vedendosi x una colazione o una passeggiata una volta al mese!
io la penso cosí, e da quello che disse la mich sembra che pure lei la pensi cosí...
 
Top
bea13
Image and video hosting by TinyPic Posted on 17/5/2008, 16:08




beh evidentemente se va bene a loro...e oi bisogna vedere che sentimenti ci sono di base..certo enanche io vorrei un rapporto cosi..ma diciamoci la verita...in ogni rapporto tra persone dello spettacolo,il raporto è cmq a distanza..perche ognuno ha i suoi ritmi,i suoi impegni e lavori anche in parti diverse dell'italia..per cui cmq non ci si vedrebbe tutti i giorni...
 
Top
Image and video hosting by TinyPic Posted on 17/5/2008, 18:34

Advanced Member
......

Group:
Hunzikeriano/a
Posts:
5,524
Location:
Napoli

Status:
Anonymous.


Hai ragione su questo. Però, come giustamente dice eli, che rapporto è uno a distanza? Sono sempre impegnati per il lavoro e cose varie. E poi, uffa! Io voglio che stia con Eros e Aurora, perchè per me De laurentiis si dà troppe arie, invece Eros, nonostante sia famoso, è una persona semplice come Michelle, quindi fatta apposta per lei.
 
home  Top
eli4ever755
Image and video hosting by TinyPic Posted on 17/5/2008, 22:41




beh raffy peró come ha detto bea cmq anche eros e michelle essendo persone di spettacolo spesso passavano periodi lontani, peró loro all inizio quando si sono conosciuti hanno subito convissuto!

io é questo che intendo: é importante stare vicini per iniziare a conoscersi... una volta al mese é un po' pochino
cmq ovviamente auguro tutto il bene alla mich!
 
Top
Image and video hosting by TinyPic Posted on 18/5/2008, 09:02

Advanced Member
......

Group:
Hunzikeriano/a
Posts:
5,524
Location:
Napoli

Status:
Anonymous.


Si si, il fatto che siano sempre lontani per lavoro è vero. Anche Eros, infatti, per questo motivo, non può stare sempre vicino a Michelle. Vabbè, comunque staremo a vedere come si svolgerà la situazione del loro rapporto (a distanza).
 
home  Top
bea13
Image and video hosting by TinyPic Posted on 21/5/2008, 09:49




per adesso il rapporto continua...questa settimana infatti su chi c'è un articolo su loro due,si vede che sono insieme e si baciano...quindi le voci di crisi erano false...michelle e luigi stanno ancora insieme....
 
Top
eli4ever755
Image and video hosting by TinyPic Posted on 21/5/2008, 13:29




beh bea scusami se ti contraddico ma secondo me le voci di crisi erano vere... se poi han fatto pace é tutta un'altra storia... poi ovviamente é un mio parere... credo che chi domani ci chiarirá tutti i dubbi...
 
Top
bea13
Image and video hosting by TinyPic Posted on 21/5/2008, 13:53




figurati se mi arrabbio..ognuna ha la sua opinione..magari era vero della crisi..io nn lo so..solo che per i giornalisti basta che uno nn si vede e che nn escano foto di loro due insieme per qualche settimana,e gia si parla di crisi...magari ognuno ha i suoi impegni e ci si vede poco,essendo appunto un rapporto a distanza..poi puo pure essere che erano in crisi e poi hanno fatto pace..questo non lo so,sono fatti loro...di fatto,stanno ancora insieme..cmq hai ragione,magari su chi troveremo qualche spiagazione e qualche dubbio sara risolto....
 
Top
eli4ever755
Image and video hosting by TinyPic Posted on 21/5/2008, 13:57




solitamente signorini ha sempre ragione, nel senso ke a differenza di altri giornali non scrive stro**ate! :) vedremo
 
Top
bea13
Image and video hosting by TinyPic Posted on 21/5/2008, 14:01




su questo sn perfettamente d'accordo..a parte che adoro alla follia chi..ma poi è anche uno dei pochi giornali che ha informatori veri e seri..non da spazio alle cavolate come fanno altri giornali che io ho boicottato,ma gli scoop e le cose che vengono pubblicate sono vere...quindi staremo a vedere....
 
Top
bea13
Image and video hosting by TinyPic Posted on 23/6/2008, 10:57




beh di nuovo girano le voci che si sn lasciati...ecco un paio di articoli trovati sul web:

Michelle Hunziker e Luigi De Laurentiis non ce l'hanno fatta. E' la loro la prima coppia che si è sciolta con l'arrivo del caldo estivo. Secondo il settimanale Di Tutto l'attrice e il giovane rampollo, dopo qualche settimana di tira e molla, si sono detti definitivamente addio. Vacanze separate per la ex moglie di Ramazzotti e il produttore. A rischio ci sarebbe anche il cine panettone che Michelle doveva girare, prodotto dal padre di Luigi.
La crisi potrebbe essere nata dopo che un settimanale ha pubblicato le foto di Luigi in barca con alcune ragazze.

Fatto sta che i due, che prima venivano paparazzati continuamente insieme, hanno cominciato a farsi beccare da soli. Poi le voci di un riavvicinamento e ora la nuova doccia fredda: ufficialmente finita la storia tra la showgirl svizzera e De Laurentiis.
Non ci sono conferme, ma secondo Di Tutto gli amici avrebbero confidato che Luigi non sopportava più la frequentazione assidua. Ora non resta che aspettare la prossima paparazzata per vederci più chiaro…


fonte: http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/artico...olo418968.shtml


Scoppiata la coppia Michelle Hunziker e Luigi de Laurentiis? Al momento nessuna conferma davvero ufficiale ma secondo il settimanale “Di Tutto” i due non starebbero più insieme dopo un periodo più o meno lungo di tira e molla.
Trascorreranno le vacanze separate e al ritorno potrebbe anche saltare il classico film di Natale che, anche per le prossime festività, avrebbe visto tra le protagoniste proprio la bella conduttrice di origini svizzere che sarebbe questa volta volata in Brasile.
Ora, finita la storia proprio con quel Luigi, figlio di colui che produrrà il film, non c’è nessuna certezza in merito al progetto cinematografico mentre i due vengono continuamente paparazzati da soli, a testimoniare che, nonostante non vi siano conferme ufficiali, è di certo un periodo di distanza.

Tra i motivi sviscerati dalle lingue più pettegole, ci sarebbe anche un servizio, pubblicato da un settimanale di gossip, che ritrae Luigi in barca con altre ragazze…


fonte:http://www.solospettacolo.it/23062008/michelle-hunziker-e-luigi-de-laurentiis-scoppiati/
 
Top
Michelle's fanVR
Image and video hosting by TinyPic Posted on 19/7/2008, 11:35




Appena letto:

venerdì 18 luglio 2008
Ultimo scoop?
«Luigi De Laurentiis e Michelle Hunziker sorpresi in atteggiamenti affettuosi in un caffè a piazza di Spagna».
[...]

fonte: http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=276898

èèèèèèèè??? cos'è sta roba? di nuovo insieme o è una notizia vecchia? la data però dice 18 Luglio... io spero vivamente che non sia tornata con lui... nooooooooooo
 
Top
bea13
Image and video hosting by TinyPic Posted on 19/7/2008, 13:52




LO AVEVO LETTO ANCHE IO IERI,MA NON L'AVEVO POSTATO PERCHE PENSAVO FOSSE ROBA VECCHIA..CHE SI RIFERISSE ALLO SCOOP DEL FATTO CHE ERANO TORNATI INSIEME L'ALTRA VOLTA...PERO LA CERTEZZA ASSOLUTA NON CE L'HO..IO CREDO SI RIFERISCA A QUELLO,MA NON SO..COME DICO SEMPRE:DOBBIAMO ASPETTARE...E POI CAPIREMO SE è VERO O NO...
 
Top
190 replies since 22/4/2008, 15:54   4684 views
  Share