Michelle e Luigi De Laurentiis

« Older   Newer »
  Share  
PrInCiPeSsA InCeRtEzZa
Image and video hosting by TinyPic Posted on 10/11/2009, 14:36




ANCH'IO IN EFFFETTI NN CAPISCO BENE
BEA PUOI TRADURRE O TI SCOCCIA???
GRAZIE :rolleyes:
 
Top
NikoVR
Image and video hosting by TinyPic Posted on 10/11/2009, 15:29




Vi faccio una traduzione veloce delle risp della mich...

- adoro il mio lavoro, mi diverte e quando esco in scena lavoro professionalmente con qualsiasi stato d'animo...
- Non ho un uomo ideale, non sappiamo quando ci innamoriamo nella vita.
- Eros, il mio ex, è veramente un bellissimo uomo anche se magari non rispetta i canoni ideali di uomo ed ha qualche chilo in più
- Ora sto parlando molto più tedesco di prima in quanto rispondo molto spesso al mio staff tedesco. Questo significa che ogni giorno mi devo confrontare con 3 lingue diverse, parlo italiano ed inglese con mia figlia quando sono a Los Angelse. E quando bevo una birra. ho una confusione nella mia testa.
- In germania sogno in tedesco e in Italia in italiano
- Sogno spesso, volo molto spesso. Alle volte sogno di volare sopra al mare e città. E' una sensazione di libertà. Alle volte invece sogno di cadere e ciò succede quando sono un pò stressata.
- Nella mia vita la cosa più importante è mia figlia e non mi sento mai sola, poi dipende dall'età a 18 anni ti concentri su te stessa a 30 pensi anche agli altri.
- Penso ad un altro figlio quasi ogni giorno
- A Los Angeles Aurora ha conosciuto i figli di Thomas, sono molto educati. Sono fortunati che i loro genitori hanno deciso di spostarsi un pò in America, E' difficile per dei genitori famosi insegnare ai propri figli la "vera" realtà.
- Non so se mi sposerò di nuovo, ad ogni modo lo spero. ma c'è tempo...
- Il mio giorno tipo quando sono a Milano mi sveglio con mia figlia e faccio colazione con lei. Poi lei va a scuola e inizia la mia routine quotidiana. Sono spesso molto occupata perchè ho un'associazione che mi prende molto tempo.
- Siamo (io ed Aurora) fans della colazione. Aurora non esce di casa senza aver fatto colazione. Ci diciamo cosa abbiamo sognato la notte e cose potrà essere la giornata che sta per iniziare. Cornfalkes, cereali, pane, burro di nocciole, nutella, uova.. poi di sera mangiamo leggere..
- Cena molto leggera, panino, insalalata, formaggio.. niente di pesante per lo stomaco prima di andare a letto.
- Alla sera non siamo solo io ed Aurora, Spesso, vengono degli amici e certo il papà di Aurora che viene a trovarsi quando vuole...

..............

Spero di avervi fatto un favore ehehe :P
Scusate se ci sono degli errori
 
Top
[Ily]
Image and video hosting by TinyPic Posted on 10/11/2009, 17:35




Grazie mille niko e nn ti preocc x gli errori ;) Già è tnt k ce l hai tradotta Grz ancora

Carina l'intervista, parla un po' di tutto! Me gusta!
 
Top
AdriBY91
Image and video hosting by TinyPic Posted on 10/11/2009, 17:42




grazie niko sei stato molto gentile..scusa il disturbo
 
Top
NikoVR
Image and video hosting by TinyPic Posted on 10/11/2009, 17:50




prego ragazze nessun problema :)
 
Top
eros88
Image and video hosting by TinyPic Posted on 11/11/2009, 14:37




MICHELLE: "SÌ, SONO SINGLE"
COPERTINA SU VANITY FAIR


FotoGallery
MICHELLE HUNZIKER (da Vanity Fair)

GLI AMORI DI MICHELLE (Da Oggi)


«Non c'è niente di più prezioso per una donna di sentirsi dire, facciamo un bambino assieme; con Eros, che ancora oggi considero l'uomo della mia vita, le cose sono venute subito e naturalmente». Michelle Hunziker si confessa in una lunga intervista a Vanity Fair. In quelle parole ci sta tutto il ciclone Hunziker, bella, esuberante ma attaccata alla famiglia, cosa che considere la base di ogni relazione. «Per me ogni storia o sfocia nella creazione di una famiglia entro un tot, o non mi interessa». Ed è proprio questo che deve aver sancito una frattura nel rapporto con il produttore Luigi De Laurentiis, 30 anni, che solo pochi giorni fa l'accompagnava sul set del servizio fotografico di Vanity Fair a Los Angeles, dove lei sta girando il suo terzo cinepanettone (Natale a Beverly Hills), e che oggi fa titolare al giornale tedesco Bild : «Michelle è di nuovo single».
Ma lo strappo non sarebbe recente, anzi risalirebbe a fine agosto. «È stata colpa mia», avebbe confidato ad un amica. Motivo della frattura, un Luigi ancora indeciso sul "cosa fare da grande" e una Michelle sempre più insofferente verso il ruolo di balia. Altre fonti, invece, sostengono che lei fosse molto diversa da come appare in tivù rivelandosi «prepotente, viziata e bisognosa di conferme».



 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 17/11/2009, 18:58




UNA DELLE CHICCHE DI GOSSIP DEL SETTIMANALE CHI:

DE LAURENTIIS-HUNZIKER... E LA TERZA INCOMODA
Lo strappo tra Luigi De Laurentiis e Michelle Hunziker risale a circa un mese fa, quando i due erano sul set di Natale a Beverly Hills.
Ai tempi Luigi si faceva vedere spesso con Michela, sua intima amica, che vive negli States.

Intanto Edoardo, fratello minore di Luigi, si è fidanzato con Letizia Filippi, ex flirt di Cristiano Ronaldo.
 
Top
AdriBY91
Image and video hosting by TinyPic Posted on 17/11/2009, 19:39




Generalmente Chi nn dice bugie per quanto riguarda gli scoop pero sinceramente sn un po cosi nn so se crederci..io ci andrei con i piedi di piombo su questa news perche è la prima volta che la si sente e quin di prima di darla per vera aspettiamo qualche altra conferma tanto prima o poi verremo a saperle le cose proprio per come è accaduto per la notizia della fine della storia fra loro due
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 17/11/2009, 20:33




beh letta cosi non credo dica nulla di male.. se er una sua acara amica, ci puo' stare CHE LA FREQUENTASSE.. poi il resto non lo sappiamo, e manco voglio saperlo, sn cose che non mi interessano.. cmq ormai non so se verranno fuori altre cose o no, la storia è finita e c'è poco da sapere...
 
Top
bea92
Image and video hosting by TinyPic Posted on 18/11/2009, 14:46




la verita la sanno solo loro due...ci possonoi essere trecentomila a rticoli e speculazioni ma poi non c'è nessuno che ci dice se hanno fondamento sicuro.......certo mi viene anche da pensare che se le cose vengon scritte non sono mai campate in aria ..qualcosa di vero c'è...
 
Top
AdriBY91
Image and video hosting by TinyPic Posted on 18/11/2009, 16:49




Ma devo dire bea che nella maggior parte dei giornali di gossip una notizia anchese vera viene ingigantita e gonfiata all'inverosimile
 
Top
190 replies since 22/4/2008, 15:54   4684 views
  Share