Michelle e Luigi De Laurentiis

« Older   Newer »
  Share  
NikoVR
Image and video hosting by TinyPic Posted on 19/7/2008, 13:53




Già, esatto anch'io.. però guardando la data...beh come dici te.. aspettiamo!!!
 
Top
Image and video hosting by TinyPic Posted on 20/7/2008, 12:29

Advanced Member
......

Group:
Hunzikeriano/a
Posts:
5,524
Location:
Napoli

Status:
Anonymous.


Piazza di Spagna? Ma quando maiiii.. Michelle adesso è a Formentera, da sola, senza nessuno (a parte Aurora e la sua guardia del corpo, Maurizio). Questo incontro risale a mesi fa...
 
home  Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 3/2/2009, 18:01




...HO APPENA TROVATO QUESTA NOTIZIA...



Ritorno di fiamma anche per Michelle Hunziker? La bionda Barbie di "Striscia" è stata pizzicata nuovamente a Roma con il suo ex Luigi De Laurentiis. Passeggiate mano nella mano e pranzetto in riva al mare, teneri e complici, come un tempo. Adesso diranno ancora una volta che sono rimasti amici, c'è da giurarlo! Meglio non pensare a cosa dirà Gabriele Parisi, l'uomo che ultimamente era al fianco di Michelle. Ma al cuor birichino della Hunziker, si sa, non si comanda!
 
Top
Image and video hosting by TinyPic Posted on 3/2/2009, 21:13

Advanced Member
......

Group:
Hunzikeriano/a
Posts:
5,524
Location:
Napoli

Status:
Anonymous.


Nooo, vi prego! NON ricominciamo con sta storiaaaa!

Quello non è buono per Mich! è solo un atteggiato sfondato di soldi che sa vivere solo nel lusso...
 
home  Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 4/2/2009, 12:24




vabbe ma al momento non è nulla di certo, sono solo voci..aspettiamo e vediamo..poi non so che dire, se dovessero tornatre insieme sono solo fatti della Mich...l'importante è che lei sia felice... e se devo dire la verita, io Luigi l'ho rivalutato molto per tante cose... e non mi dispiace... poi ripeto, sono fatti loro e riguardano la loro vita privata..a me basta che Michelle sia felice e che trovi qualcuno che la ami... poi chi sia, fa nulla...
 
Top
Kiss.me90
Image and video hosting by TinyPic Posted on 5/2/2009, 15:24




noooooooooooooo vi prego de laurentiis no....raffi concordo pienamente cn te....ma cm può piaacergli 1 tipo così a michelle nn so....
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 22/2/2009, 20:22




ORMAI SONO SETTIMANE CHE SI RINCORRONO LE VOCI E CI SONO SEGNALAZIONI SUL FATTO CHE MICHELLE SIA TORNATA CON LUIGI... IO CERTE COSE NON LE SO, MA CMQ è VERO CHE ULTIMAMENTE SI SONO VISTI SPESSO...
ANCHE OGGI ERANO INSIEME ALLO STADIO, A VEDERE LA PARTITA DLE NAPOLI, CHE PERDENDO PER L'ENNESIMA VOLTA, HA SCATENATO L'IRA DEI TIFOSI... ECCO POCHE RIGHE CHE HO TROVATO...

In tribuna c'è anche Michelle Hunziker, ospite di De Laurentiis, ma lo spettacolo non è un granché...
...Tra i primi a riuscire a rompere l'assedio dei tifosi è stato il figlio del presidente, Luigi de Laurentis, uscito dallo stadio con la sua Porsche in compagnia della soubrette Michelle Hunziker.




Edited by LaRaGaZzAdElLuNaPaRk - 23/2/2009, 13:57
 
Top
alecapp.
Image and video hosting by TinyPic Posted on 22/2/2009, 20:41




mamma mia come è bella mich beati i napoletani...se venisse a vedere una partita a roma spenderei una forutna per andare in tribuna e incontrarla...forza napoliiiiiiiiiiii peccato che oggi ha perso mi disp. per MICH e per Raffy !! eheh !
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 22/2/2009, 21:00




eh eh..senti ale tu che sei esperto di siti di sport, magari tra oggi e domani buttaci un occhio che magari mettono qualche altra fotina.. se poi ne trovi le metti o le segnali...
 
Top
NikoVR
Image and video hosting by TinyPic Posted on 22/2/2009, 21:07




Grazie mille della segnalazione Bea!!! :-))
Bella sempre la Mich
 
Top
alecapp.
Image and video hosting by TinyPic Posted on 22/2/2009, 22:12




sicuro bea se trovo qualcosa sarete i primi a saperlo !!!
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 23/2/2009, 13:17




grazie ale e raf per le immagini, che bella Michelle... peccato non aver visto il servizio cosi vedevamo un po anche la Mich... cmq secondo me si sono rimessi insieme, senno non avrebbero motivi di vedersi cosi spesso.. ecco quello che ho trovato poco fa sul web, giusto poche righe...


L'allenatore è stato contestato pure a fine gara («Vattene»), insieme con i giocatori. Poi sono entrati in scena gli ultrà, che hanno stretto d'assedio lo stadio per oltre tre ore, consentendo soltanto l'uscita tra gli applausi del bus degli ospiti. La prima a sfuggire alla stretta morsa, curiosamente, è stata la soubrette Michelle Hunziker, ospite a Fuorigrotta del figlio di De Laurentiis, Luigi.

Gli altri calciatori sono nel sottopasso, impossibilitati a uscire. Accompagnati, in tanti, da mogli e fidanzate. L’immagine di Lavezzi accovacciato, con le mani in viso e col trolley accanto, è la fotografia dello scoramento più forte. Totale. La scena di Luigi De Laurentiis e Michelle Hunziker che finalmente guadagnano l’uscita a bordo di una Porche nera, non tralasciando qualche ciak con i fotografi, fa a pugni con il contesto freddo e nervoso.
 
Top
NikoVR
Image and video hosting by TinyPic Posted on 25/2/2009, 15:33




SPOILER (click to view)
Bea: tu che sai tutto, ma Michelle allora è tornata di nuovo con DE Laurentiis???

Alfonso Signorini: Bea, certo che è ritornata. Sono tira e molla. Diciamo che questo è un periodo di tira...
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 25/2/2009, 15:46




BEH QUESTO CONFERMA CIO CHE PENSAVO E CHE SI DICEVA..CHE SONO DI NUOVO INSIEME.. eE POI SE LO DICE SIGNORINI, C'è DA FIDARSI...
 
Top
190 replies since 22/4/2008, 15:54   4684 views
  Share