Nuovo film di Natale per la Mich

« Older   Newer »
  Share  
Michelle's fanVR
Image and video hosting by TinyPic Posted on 13/5/2008, 16:56




Come si vociferava tempo fa..sembra ormai certa la presenza di Michelle anche nel nuovo film di natale in uscita questo dicembre accanto a Christian de Sica. Ecco l'articolo preso da DIPIù di questa settimana.

image
 
Top
bea13
Image and video hosting by TinyPic Posted on 13/5/2008, 19:16




spero sia vero,sarebbe bello almeno le rivederemo al cinema nel film natalizio...pero nn so se crederci,perche di piu è un giornale che vale poco,nel senso che dice un sacco di bufale...cmq staremo a vedere,se è vero cominceranno a circolare notizie in rete....
cmq se davvero de sica l'ha voluta di nuovo,beh tanto di cappello alla mich..vuol dire che si fa accettare ed apprezzare da tutti,coleghi in primis,che la stimano e adorano....vai michelleeeee
 
Top
Michelle's fanVR
Image and video hosting by TinyPic Posted on 13/5/2008, 20:44




Beh si, la Mich è voluta bene da molti personaggi famosi oltre che da molte persone comuni come noi eh eh :D ...

Penso però che la notizia sia vera! Kmq non ci resta che attendere :P
 
Top
bea13
Image and video hosting by TinyPic Posted on 13/5/2008, 22:52




spero sia vera anche io..per avere conferme,non ci resta che attendere e vedremo..la notizia cmq gia tempo fa la avevo sentita al tg o cmq in tv...mah..chi vivra,vedra.....
 
Top
Image and video hosting by TinyPic Posted on 14/5/2008, 22:06

Advanced Member
......

Group:
Hunzikeriano/a
Posts:
5,524
Location:
Napoli

Status:
Anonymous.


Spero anch'io che partecipi a questo nuovo film. E poi, chissà come si chiamerà...
 
home  Top
bea13
Image and video hosting by TinyPic Posted on 15/5/2008, 15:12




lo dice nella fine dell'articolo...il titolo probabilemnte sara natale a rio e sara girato in brasile...
 
Top
bea13
Image and video hosting by TinyPic Posted on 18/5/2008, 10:25




beh sembra certa la notizia...infatti ieri sera ai trl award di mtv,michelle e fabio de luigi hanno dichiarato che stanno lavorando ad un nuovo progetto insieme,forse in brasile..manco a farlo apposta,il nuovo film di natale si dice che sara girato in brasile...se due piu due fa quattro,direi proprio ch la cosa è certa,e michelle ci sara anche nel nuovo film di natale....

ecco infatti le notizie:

Nel frattempo Fabio De Luigi e Michelle Hunziker rivelano che lavoreranno insieme a un nuovo progetto - forse in Brasile - e si aggiudicano il premio Coppia Blockbuster per il miglior sodalizio artistico!
http://www.mtv.it/news/news_page.asp?idnew...from=mymtv_news
 
Top
eli4ever755
Image and video hosting by TinyPic Posted on 18/5/2008, 10:37




sinceramente questa notizia nn mi entusiasma x vari motivi...
avrei preferito qualcos altro rispetto al film di natale: una volta va bene ma due di seguito proprio no!
 
Top
Michelle's fanVR
Image and video hosting by TinyPic Posted on 18/5/2008, 11:20




Ciao...
già, sembra ormai certa la presenza di Michelle nel prossimo cinepanettone (probabilmente Natale a Rio). Da un lato sono contentissimo così vedo la Mich di nuovo al cinema (una volta che l'hanno rivoluta anche quest'anno significa che l'anno scorso ha ottenuto molto successo ed è stata molto brava) dall'altro invece come dice Eli avrei preferito avesse fatto si un film per il cinema ma non un altro cinepanettone...forse 2 anni consecutivi sono (forse) troppe.

Kmq alla fine della fiera è bello rivederla accanto a Fabio De Luigi.. loro 2 insieme sono fenomenali e mi fanno morire dal ridere!!!
 
Top
Michelle's fanVR
Image and video hosting by TinyPic Posted on 18/5/2008, 14:10




PREMIATI CON TRL AWARD
Michelle e Fabio la nuova coppia della commedia di 'Natale'
Dopo il successo di 'Natale in crocera' i due attori saranno ancora protagonisti insieme a Christian De Sica della commedia prodotta da Aurelio e Luigi De Laurentiis e diretta da Neri Parenti

Napoli, 18 maggio 2008 - Michelle Hunziker e Fabio De Luigi ancora insieme per il film di Natale. Dopo il successo di «Natale in crociera», film campione d'incassi della stagione 2007-2008 con oltre 26 milioni di euro, i due attori saranno ancora protagonisti insieme a Christian De Sica della commedia prodotta da Aurelio e Luigi De Laurentiis e diretta da Neri Parenti. Ad annunciarlo sono stati gli stessi Hunziker e De Luigi, premiati da MTV ieri sera a piazza del Plebiscito a Napoli con il Trl Award come Coppia Blockbuster dell'Anno.

«Ebbene sì, saremo ancora protagonisti della commedia di Natale con Christian De Sica e questa volta andremo in Brasile -hanno confermato i due comici- Con 'Natale in crociera' ci siamo divertiti moltissimo e l'affetto del pubblico, soprattutto dei giovanissimi, ci ha spinto a ripetere questa fantastica esperienza».
I due attori hanno anche ringraziato MTV per il premio loro attribuito. Il Trl Award conferma ancora una volta il grande successo delle commedie di Natale targate Filmauro presso il pubblico dei giovanissimi e promuove a pieno titolo Michelle Hunziker e Fabio De Luigi come coppia comica più amata dai teen-ager. Scesi dal palco, Hunziker e De Luigi sono stati letteralmente presi d'assalto dalla folla e, dopo essersi a lungo concessi ai fan per foto e autografi, con difficoltà sono riusciti a lasciare piazza del Plebiscito.

fonte: http://qn.quotidiano.net/spettacoli/2008/0...va_coppia.shtml
 
Top
bea13
Image and video hosting by TinyPic Posted on 18/5/2008, 14:24




quoto con voi ragazzi...sono contenta perche almeno cosi vedremo ancpra di piu la michelle..oltre che in tv,al cinema e ci saranno news su di lei...
per il resto,non è che adoro i cinepanettoni..anzi...pero se michelle vuole parteciparvi,va bene...almeno porta qualcosa in piu nel film...poi con de luigi sn davvero belli e comici insieme...e poi se devo essere sincera...nel film natale in crociera l'episodio di michelle era l'unica cosa che si salvava...il resto faceva schifo..per cui se michelle deve essere il valore aggiunto,che rende bella una cosa brutta,ben vengaaaaaa
 
Top
eli4ever755
Image and video hosting by TinyPic Posted on 18/5/2008, 19:15




ci dico schiettamente quello che penso:
l anno scorso michelle era entusiasta di poter fare il film di natale perché avevano trovato una parte comica femminile adatta a lei!
era una cosa bella, nuova, originale e che sicuramente le sarebbe calzata a pennello!
peró diciamo che non é quello secndo me il suo campo! cioé due di seguito mi sembra un pochino esagerato!
diciamo che non vorrei diventasse un po' monotono e ripetitivo e stancasse!

dall altra parte niko ha proprio ragione: lei e fabio sono FANTASTICI!
ma io avrei preferito un altra sit com...
baci raga
 
Top
bea13
Image and video hosting by TinyPic Posted on 18/5/2008, 19:20




niente di male eli..ognuno ha la sua opinione..io sono la prima a dire che non è il mio genere di film preferito,anzi..quello dell'anno scorso,a parte l'episodio con michelle e fabio,non mi è piaciuto...credo pero che cmq faranno un altro episodio sul suo stile,senza nudo e cavolate varie...ma sara divertente ed ironico come sempre....
 
Top
Michelle's fanVR
Image and video hosting by TinyPic Posted on 19/5/2008, 12:31




Hunziker e De Luigi a Natale volano in Brasile

Michelle Hunziker e Fabio De Luigi dopo il successo di Natale in crociera saranno nuovamente protagonisti del prossimo cinepanettone targato Filmauro. Li vedremo infatti accanto a Christian De Sica nella commedia natalizia diretta come di consueto da Neri Parenti alle prese questa volta con un viaggio in Brasile. "Con Natale in crociera ci siamo divertiti moltissimo e l'affetto del pubblico, soprattutto dei giovanissimi, ci ha spinto a ripetere questa fantastica esperienza", hanno dichiarato i due attori durante la cerimonia di consegna del Trl Award da parte di MTV come coppia blockbuster dell'anno.


 
Top
23 replies since 13/5/2008, 16:56   409 views
  Share