C'era una volta il Festivalbar!

« Older   Newer »
  Share  
NikoVR
Image and video hosting by TinyPic Posted on 23/5/2008, 12:00




Dal sito: http://www.italymedia.it/Televisione/Notiz...ancora-c-e.html


La Pagellina del programma: Scenografie in tradizionale sintonia con le aspettative suscitate. Voto 8 Coreografie Non costituiscono la parte fondamentale di una vetrina canora. Senza voto Luci Che sinfonia di chiaro-scuri e di colori Voto 9 Conduzione Marcuzzi Per una padrona di casa eccellente un voto altrettanto eccellente (9) Hunziker: Risulta essere la vera rivelazione dell'intera stagione televisiva corrente; non c'è ne voglia la Marcuzzi, ma Michelle vince la sfida-non sfida con Alessia.

CONCORDOOOOOOO :D
Sarà, ma le 2 edizioni passate da lei condotte sono state le + belle....
 
Top
bea13
Image and video hosting by TinyPic Posted on 23/5/2008, 13:11




BEH QUOTO CON TE..ANCHE A ME IL FESTIVALBAR CONE MICHELLE PIACEVA MOLTO..POI SICOCME MI PIACE MOLTO ANCHE LA MARCUZZI,INSIEME ERANO FORTISSIME...POI LA MARCUZZI HA ABBANDONATO E UìRIMASE MICHELLE...DOPO CHE ANDO VIA LEI,SI PUO DIRE CHE IL FESTIVALBAR è ANDATO SEMPRE PIU IN DECLINO...COLPA ANCHE DI ALCUNI CONDUTTORI NON DEL TUTTO ECCELLENTI..PECCATO,ERA UNA BELLA MANIFESTAZIONE,PEMSARE CHE SARA TOLTA MI DISPIACE..IN FONDO CI SONO CRESCIUTA CON QUEL PROGRAMMA...RESTA PERO IL BEL RICORDO DI MICHELLE ALLA CONDUZIONE DEL PROGRAMMA..SEMPRE BELLA,BRAVA E SIMPATICA...
 
Top
eros88
Image and video hosting by TinyPic Posted on 23/5/2008, 14:13




già michelle era bravissima a presentarlo e lo sarebbe stata anke da sola con la sua simpatia avrebbe vinto nn un 9 ma 10
 
Top
matty.4
Image and video hosting by TinyPic Posted on 12/5/2010, 10:57




che bello il festivalbar con michelle.... ricordo quell'anno che al festivalbar c'erano sia michelle che eros,era se non sbaglio il 2003....era il periodo che non si parlavano e l'incontro fu alquanto imbarazzante..... mica qualcuno ha qualche foto?
 
Top
bea13
Image and video hosting by TinyPic Posted on 13/6/2011, 12:01




A proposito di Festivalbar, vengono riproposte le finali delle ultime edizioni


Il Festivalbar torna su Mediaset Extra

La rete gratuita di Mediaset ripropone sette finalissime della manifestazione canora


Mediaset Extra, rete gratuita del digitale terrestre di Mediaset, fa un regalo ai telespettatori: ogni domenica in prima serata (la prima puntata è andata in onda il 12 giugno) ripropone le sette finali del Festivalbar del nuovo millennio (dal 2000 al 2007) dalla magica cornice dell’Arena di Verona. La manifestazione, che con i suoi tormentoni è stata la colonna sonora dell'estate di molte generazioni, è nata nel 1964 da un’idea di Vittorio Salvetti.

Il 12 giugno è stata mandata in onda la finalissima del 2000, primo Festivalbar del nuovo millennio condotto dalla coppia formata da Fiorello e Alessia Marcuzzi. Vincitori assoluti furono i giovanissimi Lunapop.

Nel 2001 un inedito trio di presentatori: Alessia Marcuzzi, Natasha Stefanenko e Daniele Bossari. A Verona la consacrazione di Vasco Rossi e della sua splendida canzone "Ti prendo e ti porto via". Tra i grandi protagonisti Ricky Martin, Destiny's Child, Craig David, Jamiroquai, Geri Halliwell.
Grande cast nel 2002: Red Hot Chili, Alanis Morissettes, Andrea Bocelli, Jovanotti, Zucchero.
Gran finale con i presentatori Alessia Marcuzzi, Daniele Bossari e Michelle Hunziker. Vincitore assoluto Ligabue.

Nel 2003 edizione dei 40 anni condotta da Michelle Hunziker e Marco Maccarini. Vince Eros Ramazzotti.


Nel 2004 conducono Irene Grandi, Marco Maccarini e Filippo Nardi. A trionfare è Zucchero. Nel 2005, invece, presentano Fabio De Luigi e Vanessa Incontrada che incoronano Nek con "Lascia che io sia". Nel 2006 è la volta di Ilary Blasi, Cristina Chiabotto e il Mago Forest, vincitore assoluto è Ligabue con il brano "Happy our". Mentre nel 2007, nell'edizione presentata da Enrico Silvestrin, Giulio Golia ed Elisabetta Canalis a vincere sono i Negramaro con "Parlami d’amore".
 
Top
luuckystar
Image and video hosting by TinyPic Posted on 13/6/2011, 20:19




Can anybody record the Festivalbar show with Mich for me?
I cant receive the channel.

thanks
 
Top
Tigrotta851
Image and video hosting by TinyPic Posted on 18/6/2011, 14:13




Yes Martin! I'll record!
Qua ci sono i dettagli di quando verranno trasmesse le puntate con Michelle.
http://www.tvblog.it/post/25853/su-mediase...del-festivalbar
Il 19 giugno in prima serata verrà trasmessa l’edizione 2001 condotta ancora da Alessia Marcuzzi affiancata da Natasha Stefanenko e Daniele Bossari. In quell’occasione vinse Vasco Rossi con “Ti prendo e ti porto via” ma vi parteciparono molti artisti anche internazionali del calibro di Ricky Martin, Destiny’s Child, Craig David, Jamiroquai, Alcazar, Geri Halliwell insieme ai nostrani Alexia, Valeria Rossi (con il tormentone “Tre parole”), Paola e Chiara, Eros Ramazzotti, 883 e molti altri.

Il 26 giugno verrà riproposta l’edizione 2002 presentata nuovamente da Alessia Marcuzzi e Daniele Bossari con Michelle Hunziker. Vincitore fu Ligabue con “Tutti vogliono viaggiare in prima” e tra i grandi artisti che ne fecero parte, nomi come Red Hot Chili Peppers, Alanis Morrissette, Andrea Bocelli, Jovanotti, Zucchero, Tiziano Ferro, Eiffel 65, Luca Carboni e Nek.

Il 3 luglio andrà in onda l’edizione del 2003 che celebrava i 40 anni della manifestazione. Conduttori erano Michelle Hunziker e Marco Maccarini e vincitore fu Eros Ramazzotti con “Un’emozione per sempre”. Tra i cantanti, Simply Red, Dj Francesco (oggi Facchinetti), Irene Grandi, Blue, Neffa ed Elisa.

Edited by Tigrotta851 - 19/6/2011, 00:40
 
Top
Tigrotta851
Image and video hosting by TinyPic Posted on 24/7/2011, 19:18




Prima parte Finale 2002
www.megaupload.com/?d=N45JKSR0
 
Top
bea13
Image and video hosting by TinyPic Posted on 24/7/2011, 19:37




Grazieee Paola, spero do riuscirlo a scaricare, ho qualche problema con Megaupload...Chissa come mai..Ti faro sapere...
 
Top
luuckystar
Image and video hosting by TinyPic Posted on 24/7/2011, 19:54




many many many many thanks
 
Top
Auri
Image and video hosting by TinyPic Posted on 25/7/2011, 10:53




Ragazzi ieri in tv ho visto festivalbar 2003 xò la parte di eros no xkè sono uscita qualcuno di voi potrebbe inserirla...ovviamente anke con la presentazione di Michelle... :)
 
Top
bea13
Image and video hosting by TinyPic Posted on 25/7/2011, 13:26




Penso che Paola lo abbia registrato, e appena sistemera e tagliera tutto, lo mettera :)

Che bello questo video, mamma sono passati quasi 10 anni... Mich era in un'annata spettacolare, quell'anno comincia a seguirla...

A vedere il video mi viene pure una nostaglia, che peccato che non esista piu il Festivalbar... Bella Mich, si vedeva che era ancora giovane... E poi Tiziano Ferro emozionatissimo, mamma che bello, mi ha fatto commuovere...Anche perche io lo adoro..
 
Top
* Arwen *
Image and video hosting by TinyPic Posted on 25/7/2011, 19:16




Bea concordo con te! Io a quei tempi ero piccolina ma mi ricordo che ogni estate cantavo e saltavo guardando il Festivalbar! E ora rivedere ogni domenica quei momenti con Mich, Alessia e Bossari è un bellissimo tuffo nel passato!!
 
Top
bea13
Image and video hosting by TinyPic Posted on 25/7/2011, 20:10




Eh si,l 'estate era segnata dal Festivalbar...L'inizio segnava la fine della scuola, e le finali a Verona l'inizio di un nuovo anno scolastico...
Che ,keraviglia che era, ARIDATECELOOOO

Poi bellisismo che Mich abbia condotto un programma cosi bello, ci stava davvero bene...Da quando se ne è andata Mich, le edizioni sono state semrpe peggio, cali di ascolti, e via dicendo..e poi la chiusura...
 
Top
Tigrotta851
Image and video hosting by TinyPic Posted on 25/7/2011, 20:27




Sisi ho registrato anche ieri sera!! Man mano li meterò tutti ;)
ps niko sei riuscito?
 
Top
24 replies since 23/5/2008, 12:00   622 views
  Share