Michelle e Davide Lippi

« Older   Newer »
  Share  
NikoVR
Image and video hosting by TinyPic Posted on 23/6/2008, 20:11




Forte Dei Marmi
Molti vip sulle spiagge affollate della Toscana in questo torrido, ultimo fine settimana.

A Forte Dei Marmi hanno sfilato la sempre in forma Michelle Hunziker, il figlio di Marcello Lippi, Davide, in cerca di relax dopo una serie non piccola di guai giudiziari, il mitico viveur Lapo Elkann e la burrascosa Daniela Santanché.
Un panorama variegato insomma, che vede come punta di diamante, senza esitazione, la splendida Hunziker, in compagnia della figlia Aurora, avuta da Eros Ramazzotti; Michelle ha messo in mostra un Lato B da adolescente e scatenato i fans accorsi per ammirarla mentre si rinfrescava in acqua e abbraccia Davide Lippi, forse con un po' troppa enfasi.
In effetti il settimanale 'Di Tutto' ha scritto che la bella showgirl non sarebbe più fidanzata, essendo ormai finita la storia con il rampollo Luigi De Laurentiis. Verità o chiacchiere? Sarà il tempo a darci risposte, anche se effettivamente la Hunziker è sola al mare, questo è già un fatto.


fonte http://www.drittoalcuore.it/post01.asp/id=...nn-Toscana.html dove potete trovare molte foto di Michelle...sempre più bella...

altre foto qui: http://magazine.libero.it/fotogallery/fg4701/pg1.phtml

Per il momento ne posto un paio:

image



image

 
Top
bea13
Image and video hosting by TinyPic Posted on 24/6/2008, 12:40




BEH...MAGARI LA VOCE CHE CON DE LAURENTIIS è FINITA,STAVOLTA è VERA..NON CI RESTA CHE ASPETTARE E VEDERE UN PO....è PUR VERO CHE LA MICH E DAVIDE LIPPI SN AMICI DA TEMPO,MA MAGARI SARANNO LA COPPIA DELL'ESTATE...CHI LO SA..GESTI COMPROMETTENTI NELLE FOTO NON CI SONO,MA MAI DIRE MAI....VEDREMO...


E QUESTE SONO LE FOTO DI MICHELLE CON DAVIDE LIPPI A MARINA DI PIETRASANTA


image image

image image

image image

 
Top
NikoVR
Image and video hosting by TinyPic Posted on 24/6/2008, 12:45




Già non ci resta che aspettare...
Immagino che queste foto faranno il giro di tutti i giornali...ah ah
 
Top
bea13
Image and video hosting by TinyPic Posted on 24/6/2008, 12:54




si infatti....è quello che pensavo anche io...e di sicuro qst estate la mich sara seguita dai paparazzi,percio spesso la vedremo sui giornali credo....solo allora sapremo se è un amicizia oppure no....
 
Top
NikoVR
Image and video hosting by TinyPic Posted on 24/6/2008, 13:34




Articolo che parla di Michelle e Davide Lippi anche qui su gossipblog...

http://www.gossipblog.it/post/3448/michell...-e-la-santanche

 
Top
NikoVR
Image and video hosting by TinyPic Posted on 4/7/2008, 15:09




MILANO 27 Giugno '08,
MICHELLE HUNZIKER E DAVIDE LIPPI CENANO ASSIEME IN UN RISTORANTE GIAPPONESE, MA AVVISATI DELLA PRESENZA DEI FOTOGRAFI ESCONO DA SOLI, PER POI RITROVARSI POCO DOPO IN UN LOCALE DEL CENTRO.

Ecco le foto:

imageimageimage

imageimageimage

imageimage


Bah... x me qui... gatta ci cova... stanno passando troppo tempo insieme...(strano sia solo amicizia) beh vedremo dai... e come dice la Mich: "SE SON ROSE FIORIRANNO!!!"
 
Top
shiningstar89
Image and video hosting by TinyPic Posted on 4/7/2008, 15:22




nooo ...mich ...uffa ..certo che con gli uomini proprio non riesce a trovar pace...io sinceramente spero che sia solo un'amicizia!!!!!!!!!(per qst aspetto mich proprio nn m piace)
 
Top
NikoVR
Image and video hosting by TinyPic Posted on 4/7/2008, 15:40




A chi lo dici Claudia.... non siamo i soli (vero Eli??' ah ah)
Anch'io vorrei tanto che la Mich trovasse una storia seria e duratura... sono "quasi" stanco di andare in edicola o girare su internet e leggere che sta con un altro!
 
Top
shiningstar89
Image and video hosting by TinyPic Posted on 4/7/2008, 15:42




ogni storia sembra proprio una trovata pubblicitaria...eppure lei nn ha bisogno di pubblicità!!
 
Top
NikoVR
Image and video hosting by TinyPic Posted on 4/7/2008, 15:43




Già, esatto..in caso sono quelli che vanno con lei che hanno bisogno di pubblicità... non di certo Michelle!!! :B):
 
Top
eli4ever755
Image and video hosting by TinyPic Posted on 4/7/2008, 17:58




ragazzi io come al solito è meglio che sto zitta...

come al solito avevo ragione...

e mi sta altamente sulle palle che la meni dicendo che sono amici da tanti anni che non ci crede neppure lei!!!

ma che resti incinta così almeno per 9 mesi deve per forza stare con uno fisso muahauhauhau
 
Top
Image and video hosting by TinyPic Posted on 4/7/2008, 20:09

Advanced Member
......

Group:
Hunzikeriano/a
Posts:
5,524
Location:
Napoli

Status:
Anonymous.


Concordo anch'io. Ed è questo un altro aspetto delle vip (non solo di Michelle) che proprio non sopporto: andare a spuxxxxxre in giro con qualunque uomo esse trovino. Non le sopporto quando fanno così, mi fanno schifo!!!!!!

P.S.: Scusate per le parole!!
 
home  Top
shiningstar89
Image and video hosting by TinyPic Posted on 7/7/2008, 16:32




su "chi" è uscita un'intervista fatta a michelle proprio sull'argomento dell'amore
 
Top
NikoVR
Image and video hosting by TinyPic Posted on 15/7/2008, 19:10




martedì, 15 luglio 2008
Hunziker e Lippi a Forte dei Marmi
Michelle Hunziker e Davide Lippi sono tornati a Forte dei Marmi. E lei ha subito fatto shopping sfrenato...

STIAMO A VEDERE E ASPETTIAMO LE FOTO :P
 
Top
bea13
Image and video hosting by TinyPic Posted on 15/7/2008, 21:03




uh...aspettiamo le foto..ma cmq credo che al momento siano davvero solo amici..lui a forte dei marmi ci gira spesso,suo padre nn è socio dei bagni twiga?quindi è ovvio che vada li e frequenti..la MIch sara andata di nuovo a trovarlo..speriamo che mettano in giro qualche foto....
 
Top
20 replies since 23/6/2008, 20:11   944 views
  Share