RICHIESTA ACCESSO SEZIONI PROTETTE

« Older   Newer »
  Share  
NikoVR
Image and video hosting by TinyPic Posted on 22/7/2008, 13:37




Per entrare nelle 3 aree protette del forum (QUESTI SIAMO NOI, BACHECA e TOP SECRET) è necessaria l'autorizzazione dell'amministratrice del forum...
Potete fare qui la vostra richiesta, evitanto di mandare MP all'admin, quando e se verrà ritenuta consona potrete accedervi anche voi....

Per consona si intende:
- se partecipate spesso alle discussioni;
- se siete frequentatori abituali e non occasionali del forum;
- se contribuite alla crescita del forum;
- se segnalate news su Michelle
...
insomma se siete parte attiva di questo forum.


NB-->CHIUNQUE OTTENGA L'AUTORIZZAZIONE PER ENTRARE NELLE SEZIONI PROTETTE, E' INVITATO A SCRIVERE E PARTECIPARE ANCHE LI', ALTRIMENTI L'AUTORIZZAZIONE SARA' TOLTA. TUTTO CIO' PER IL SEMPLICE FATTO CHE CHI CHIEDE IL PERMESSO PER ENTRARE NELLE SEZIONI PRIVATE NON DEVE FARLO SOLO PER CURIOSITA' E PER VEDERE COSA C'E' LI' DENTRO,MA DEVE FARLO PERCHE VUOLE DIVENTARE ANCORA PIU PARTE INTEGRANTE DEL FORUM E CONOSCERE MEGLIO GLI UTENTI CHE LO FREQUENTANO ASSIDUAMENTE.
PER CUI, A CHIUNQUE OTTENGA IL PERMESSO AD ENTRARE NELLE SEZIONI PROTETTE E NON VI PARTECIPA, SARA' REVOCATA L'AUTORIZZAZIONE AD ENTRARE NELLE SEZIONI PRIVATE.

GRAZIE ;)
Lo STAFF



Edited by NikoVR - 27/12/2009, 15:32
 
Top
LaRagazzaDelLunaPark
Image and video hosting by TinyPic Posted on 22/7/2008, 13:57




BRAVO NIKO,.GRAZIE PER AVER PENSATO A QUESTA DISCUSSIONE..THANKS..
AH,..HO CAMBIATO IL TITOLO IN SEZIONI PROTETTE INVECE CHE AREE,MI ISPIRAVA DI PIU..SPERO NN SIA UN PROBLEMA..KISS
 
Top
Michelle_tiamo
Image and video hosting by TinyPic Posted on 23/7/2008, 21:24




Vorrei avere anke io l'autorizzazione...sn Lia..sn una fan di Michelle..lei è stupenda...la migliore..spero ke posso partecipare anke io alle discussioni!a presto...
 
Top
LaRagazzaDelLunaPark
Image and video hosting by TinyPic Posted on 23/7/2008, 21:30




alle discussioni puoi gia partecipare e ne sono tantisisme..cioè tutte quelle che riguardano Michelle...le uniche in cui non puoi entrare,sono quelle protette,cioè entra solo chi ha la mia autorizzazione..e sono un po piu riservate,visto che parliamo di noi,delle nostre passioni e cose simili..

Se scriverai un po sul forum e sarai presente,ti daro l'autorizzazione per entrare nelle sezioni piu private,diciamo cosi..intanto puoi scrivere e lasciare commenti in tutto il forum,dove si parla di Michelle...poi piu avanti,vedremo..kiss
 
Top
Michelle_tiamo
Image and video hosting by TinyPic Posted on 23/7/2008, 21:36




A vbb nn preocc nn sn esperta km voi...e nn so fare mlt ks..se parlare tra di voi mi sento anke di troppo..fa nnt..
 
Top
LaRagazzaDelLunaPark
Image and video hosting by TinyPic Posted on 23/7/2008, 21:42




ma mica devi essre esperta in chissa che..se ti va,devi lasciare qualche messaggio e commento nel forum...noi abbiamo quella sezione protetta perche è gia da un po che siamo nel forum,ed ovviamente dopo un po viene voglia di sapere cose in piu,si diventa una sorta di amici virtuali..si fa due chicchiere,tutto li..e non devi sentirti di troppo..figurati...
 
Top
Rory@gilmore
Image and video hosting by TinyPic Posted on 24/7/2008, 14:35




ciao...posso essere autorizzata?
 
Top
LaRagazzaDelLunaPark
Image and video hosting by TinyPic Posted on 24/7/2008, 14:52




ciao noemi..ti ho mandato un mp con scritto determinate cose..leggilo..kiss
 
Top
fiory94
Image and video hosting by TinyPic Posted on 29/7/2008, 10:31




posso essere autorizzata??? sn fiorella e bea mi konosce...bacio...
 
Top
LaRagazzaDelLunaPark
Image and video hosting by TinyPic Posted on 29/7/2008, 10:56




ti ho scritto meglio nell'mp che ti ho mandato...prima di essere abilitati bisogna essre abbastanza presenti sul forum..nn dico che a tutte le ore devi essere qua,ci mancherebbe..pero bisogna partecipare alle discussioni,rispondere e commentare ed essere presenti..dopodiche,ti abilitero alle sezioni...magari tra qualche giorno..
 
Top
fiory94
Image and video hosting by TinyPic Posted on 29/7/2008, 13:53




ok..scusa ma nn avevo visto l'mp
 
Top
VERONICAVERO
Image and video hosting by TinyPic Posted on 1/8/2008, 16:40




OK NIKO, MA IO QUANDìè CHE POSSO AVERE L'AUTORIZZAZIONE?

GRAZIE KISS
VERONICA
 
Top
LaRagazzaDelLunaPark
Image and video hosting by TinyPic Posted on 1/8/2008, 16:44




l'autorizzazione veronica la posso dare solamente io in quanto admin del forum..
in pratica non c'è un periodo fisso dopo il quale do l'autorizzazione..bisogna partecipare al forum,alle discussioni,lasciando messagi e facendo vedere di essere presenti...cosi si da l'autorizzazione per entrare in quelle sezioni...
 
Top
lory-94
Image and video hosting by TinyPic Posted on 7/8/2008, 13:32




scusate... nn sn molto esperta... vorrei riuscire ad entrare nella bacheca........ grazie mille... kiss
 
Top
LaRagazzaDelLunaPark
Image and video hosting by TinyPic Posted on 7/8/2008, 15:11




per entrare in bacheca e in questi siamo noi,devo darti io il permsso..non riesci ad entrare perche sono sezioni protette,non è colpa tua,che non sei capace...
non so se hai letto il primo post,...per entrare in quelle sezioni bisogna partecipare attivamente al forum per un po di tempo,cioè scrivere messaggi e partecipare alle discussioni..se io vedo che l'utente che fa richiesta di accesso a quelle sezioni è presente da un po ed è costante sul forum,allora faccio entrare nelle sezioni..kiss
 
Top
103 replies since 22/7/2008, 13:37   1742 views
  Share