RICHIESTA ACCESSO SEZIONI PROTETTE

« Older   Newer »
  Share  
lory-94
Image and video hosting by TinyPic Posted on 7/8/2008, 16:50




ok..... io cercherò di essere presente....... allora faccio la richiesta d' accesso..... grazie mille ^_^ kiss
 
Top
VERONICAVERO
Image and video hosting by TinyPic Posted on 18/8/2008, 18:11




ciao, volevo fare richiesta per entrare nella sezione protetta in questi siamo noi.

Grazie
Veronica
 
Top
LaRagazzaDelLunaPark
Image and video hosting by TinyPic Posted on 18/8/2008, 18:41




ok appena posso ti inserisco e ti do l'abilitazione per entrare in quelle sezioni protette,cioè bacheca e questi siamo noi...

pero devi scrivere in quelle sezioni,come scritto nel primo post..ok?kiss
 
Top
VERONICAVERO
Image and video hosting by TinyPic Posted on 18/8/2008, 19:09




Ma certo che scriverò...

Grazie
VERO
 
Top
°°sweet_kekka°°
Image and video hosting by TinyPic Posted on 21/8/2008, 21:58




Io potrei??
Penso di essere molto presente sul forum k dite?? :P
 
Top
LaRagazzaDelLunaPark
Image and video hosting by TinyPic Posted on 21/8/2008, 22:12




beh va bene...tra qualche minuto ti abilito..pero come scritto nelle regole,chi ha l'accesso deve escrivere in quelle sezioni...non solo vedere ma anche partecipare.,..ok???
 
Top
°°sweet_kekka°°
Image and video hosting by TinyPic Posted on 21/8/2008, 22:28




Yes Capa XD
 
Top
LaRagazzaDelLunaPark
Image and video hosting by TinyPic Posted on 21/8/2008, 22:36




ah ah ah..nessuno mi aveva mai chiamato capa...troppo forte..che simpatica..cmq ti ho abilitato....
 
Top
alecappellacci
Image and video hosting by TinyPic Posted on 8/10/2008, 15:38




VORREI TANTO ESSERE AUTORIZZATO è DA STAMATTINA CHE SCRIVO SU TUTTI I TOPIC NON AVEVO CAPITO.SE SARò AUTORIZZATO COME AVRò UNA QUALSIASI COSA SU MICHELLE PRIMA DI VOI LA COMUNICHERò COME HO FATTO GIA CON LE FOTO DEL DERBY MILAN-INTER POI IO TUTTI I GIORNI DA QUANDO L'HO SCOPERTO STO SU QUSTO FORUM DALLA MATTINA ALLA SERA PERCHE è BELLISSIMO E AGGIORNATISSIMO. CIAO E GRAZIE.
 
Top
LaRagazzaDelLunaPark
Image and video hosting by TinyPic Posted on 8/10/2008, 16:23




ciao ale...beh se avessi letto prima il post magari ti saresti riaprmaito tutta sta fatica di scrivere in ogni post..perche partecipare al forum deve essere anche una cosa costante,non è che se uno scrive cento messaggi tutti insieme poi viene abvilitato..ma bisogna frequentare e scrivere nel forum per un po..per qualche giorno o qualche settimana,poi si avra l'accesso..il fatto che tu venissi tutti i giorni sul forum non vuol dire nulla purtroppo,perche tanta gente viene come visitatore, guarda e va via e io non posso dargli l'abilitazione..per cui se sarai presente scrivendo messaggi nel forum,ma senza esagerare (nel senso che non è ne devi scrivere 100 al giorno, bastano pochi ma costantemente..) e se sarai un utente attivo, ti daro volentieri l'autorizzazione alle aree protette come ho fatto con gli altri...
 
Top
alecappellacci
Image and video hosting by TinyPic Posted on 8/10/2008, 20:32




un utente attivo ma dove scrivere i messaggi dove c'è scritto LASCIATE UN SEGNO DEL VOSTRO PASSAGGIO o nei vati topic come rassegna stampa,video,tv?
 
Top
LaRagazzaDelLunaPark
Image and video hosting by TinyPic Posted on 8/10/2008, 20:35




in tag si saluta e si scambiano brevi messaggi..per il resto, nei vari topic, dove li hai lasciati tu..ma ripeto, non è che se uno lascia duecento messaggi un un giorno è attivo..noi guardiamo anche la presenza quotidiana sul forum e la partecipazione assidua, non so se hai capito...
 
Top
bambam4ever
Image and video hosting by TinyPic Posted on 15/12/2008, 21:08




Posso essere abilitata?? :unsure:
Spesso lascio salutini in tag..Sono 1 pò meno presente nelle varie discussioni,xchè non ho moltissimo tempo,xò adesso che arrivano le vacanze di Natale avrò + tempo e prometto di essere molto molto molto + presente di quello che sono già adesso...
Xò se devo aspettare ancora 1 pò...Va bene cmq!Fatemi sapere...ma ciau kiss :P
 
Top
LaRagazzaDelLunaPark
Image and video hosting by TinyPic Posted on 15/12/2008, 21:31




ciao gio, ti ho abilitata alle sezioni protette...in fondo ormai sei una di noi e va bene che entri in quelle sezioni... l'unica cosa che chiedo, uan volta dato l'accesso alle sezioni, è di essere presenti anche li e di rispondere alle discussioni e lasciare commenti..sia nella sezione QUESTI SIAMO NOI che nella sezione BACHECA.. perche se uno ottiene il permesso,poi deve anche partecipare..non avere il permesso solo per vedere cosa c'è, per curiosita,ok??? percio benvenuta anche a te nelle sezioni protette...kiss
 
Top
bambam4ever
Image and video hosting by TinyPic Posted on 15/12/2008, 21:33




Grazie 1000!!!!!!!!Vi ringrazio tantissimo...Grazie grazie grazie!!!
Promesso,lascierò tanti commenti e discussioni!!!Kiss
 
Top
103 replies since 22/7/2008, 13:37   1742 views
  Share