RICHIESTA ACCESSO SEZIONI PROTETTE

« Older   Newer »
  Share  
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 1/3/2009, 22:46




ok poi se prossimamente sarai piu presente nel forum e parteciperai piu attivamente, ti daro volentieri l'autorizzazione...kiss
 
Top
spima86
Image and video hosting by TinyPic Posted on 3/3/2009, 18:24




grazie
 
Top
beavi
Image and video hosting by TinyPic Posted on 8/4/2009, 13:57




d'accordissimo!!!
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 8/4/2009, 13:59




ok bea, come ti ho detto per mp, visto che sei una di noi ormai, sei presente e partecipi, ti ho abilitata... kisss
 
Top
jasmine16
Image and video hosting by TinyPic Posted on 20/4/2009, 18:05




io vorrei essere autorizzata!!!!x favore dventare hunzikerianaaaaa è il mio sognooooo
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 20/4/2009, 18:20




per diventare del gruppo hunzikeriana no serve avere l'accesso alle sezioni protette..basta che vai in fondo al forum, dove ci sono e statistiche e gli utenti connessi...vedrai che ci sono appunto i vari gruppi, HUNZIKERIANI è di colre verde..tu cliccaci sopra, ti appre una scritta ISCRVITI al gruppo..clicca ancora e sarai iscritta...
 
Top
jasmine16
Image and video hosting by TinyPic Posted on 25/4/2009, 20:57




ah pensavo di si!!!!vabbe a me interessa +accedere alle sez.protetteeeee
 
Top
aury18
Image and video hosting by TinyPic Posted on 27/8/2009, 12:12




ciao a tutto lo staf...sono nuova come utente ma spero di diventare ankio importante x qst forum...inviando news su mich....non sono molto pratica ad usare il computer ma spero di riuscire a far tutto...ciao ciao grazie ancora...baci...la vostra aurora!!!!
 
Top
beavi
Image and video hosting by TinyPic Posted on 27/8/2009, 12:15




grazie a te invece..la cosa piu bella per questo forum è quella di essere in tanti a tifare sempre e solo per la nostra mich!!!piu siamo, meglio è..il gruppo fa la forza.!!! stai con noi il piu possibile!!! un bacio!
 
Top
AdriBY91
Image and video hosting by TinyPic Posted on 31/8/2009, 16:12




bea ma l'autorizzazione per le sezioni protette la dai tu automaticamente quando lo ritieni più opportuno?
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 31/8/2009, 16:24




SI CARA, l'autorizzazione la do io...pero sento anche gli altri per decidere... vedo che stai partecipando al forum e tutto quanto..siccome è da pochi giorni che ti sei presentata, direi d aspettare un altro po, massimo una settimana o due..poi se continui cosi, l'accesso verra dato anche ate ok?
 
Top
AdriBY91
Image and video hosting by TinyPic Posted on 31/8/2009, 16:27




ok teosoro..nessun problema.ilform è bellissimo e mi trovo benissimo qnd nn ho nessun problema frequentarlo ogni giorno..impegni permettendo..sai con la scuola che inizia fra un pò
 
Top
NikoVR
Image and video hosting by TinyPic Posted on 31/8/2009, 16:32




Se frequenti come in questi giorni il permesso ti arriva anche prima :)
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 1/9/2009, 00:01




mA CERTO, mica devi stare incollata qua da mattina a sera, ognuno ha i suoi impegni.io tra poco ho l'universita per cui...e cmq quoto con nIKO, IL PERMESSO POTRBBE ARRIVARTI ANCHE PRIMA....
 
Top
AdriBY91
Image and video hosting by TinyPic Posted on 1/9/2009, 10:13




ok grazie bea
 
Top
103 replies since 22/7/2008, 13:37   1744 views
  Share