RICHIESTA ACCESSO SEZIONI PROTETTE

« Older   Newer »
  Share  
NoemiPa
Image and video hosting by TinyPic Posted on 11/9/2010, 12:46




Ciao Bea....volevo kiederti se potevi darmi l'autorizzazione alle sezioni protette...ti ringrazio in anticipo...un bacio Noemi!!!!!
 
Top
N i k o"
Image and video hosting by TinyPic Posted on 11/9/2010, 12:53




ciao noemi..
(piccola mia nota personale come staff)
"logicamente noemi sei nuova nel forum quindi l'autorizzazione alle sezioni private non può esserti data subito.. dobbiamo vedere se sei attiva e se partecipi spesso nelle discussioni e nella tag del forum ok?!.. lasciamo passare un pò di tempo, chessò una settimana, 10 giorni ok?.. kmq ti dirà meglio bea che è l'admin ;)"
 
Top
NoemiPa
Image and video hosting by TinyPic Posted on 11/9/2010, 12:55




Certo Niko io aspetto quanto volete...e vi assicuro ke vi sarò grata e molto ma molto attiva nel forum...datemi solo un pò di tempo anke x prendere un pò di confidenza...anke Auri me lo ha detto ke dovrò aspettare ma fa niente...e grazie ancoraaaaaaa ;)
 
Top
* Arwen *
Image and video hosting by TinyPic Posted on 11/9/2010, 13:07




Dobbiamo aspettare entrambe (: Ma nn c'è nessunissmo problema, è ovvio che devono aspettare un pò, nn possono mica far accedere tutti quelli che passano. Ma tanto stare qui cn voi è veramente piacevole :D
 
Top
N i k o"
Image and video hosting by TinyPic Posted on 11/9/2010, 13:09




grandissime ragazze... vedo che capite lo spirito della cosa... o t t i m o direi hhi;)
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 11/9/2010, 13:11




Quoto Niko, e complimenti a voi per aver capito la situazione... Baste che diventate utente fissi, partecipate al forum e alle discussioni, e piano piano vedrete che otterrete l'accesso..Kiss
 
Top
dado9
Image and video hosting by TinyPic Posted on 25/12/2010, 23:10




sarei interessato saluti davide
 
Top
N i k o"
Image and video hosting by TinyPic Posted on 26/12/2010, 13:00




ciao davide ;) , prima devi presentarti e partecipare attivamente al forum per poter accedere alle 'sezioni protette'

p.s trovi le regole alla pagina 1 di questo topic.

Buone feste.
 
Top
dado9
Image and video hosting by TinyPic Posted on 26/12/2010, 22:19




CITAZIONE (N i k o" @ 26/12/2010, 13:00) 
ciao davide ;) , prima devi presentarti e partecipare attivamente al forum per poter accedere alle 'sezioni protette'

p.s trovi le regole alla pagina 1 di questo topic.

Buone feste.

ok grazie mille parteciperò attivamente sicuramente! mi farete sapere voi giusto? buone feste anche a te!
 
Top
OoAuryoO
Image and video hosting by TinyPic Posted on 30/12/2010, 16:43




ciao ^^ volevo chiedere l'autorizzazione per le sezioni protette :)
 
Top
N i k o"
Image and video hosting by TinyPic Posted on 30/12/2010, 16:44




Okay auri. Prossimamente sarai autorizzata. L'importante è rispettare le 'regole' scritte all'inizio di questa discussione. ciau ;)
 
Top
dado9
Image and video hosting by TinyPic Posted on 6/2/2011, 22:04




ciao vorrei l'atorizzazione non appena potete!
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 7/2/2011, 13:31




Ok appena sara possobilie ti abiliteremo e avviseremo ;)
 
Top
dado9
Image and video hosting by TinyPic Posted on 7/2/2011, 16:07




ok grazie mille!!!
 
Top
marghe95
Image and video hosting by TinyPic Posted on 6/3/2011, 14:59




Ciaoo posso richiedere l'autorizzazione per entrare alle sezioni protette??? ;) prima l'avevo ma poi i miei mi hanno ritirato il p e non potevo farci nintee,cosi giustamente mi avete toltaa ;) se non potete fa nientee... grazie lo stessoo ;)
 
Top
103 replies since 22/7/2008, 13:37   1745 views
  Share