NATALE A RIO

« Older   Newer »
  Share  
NikoVR
Image and video hosting by TinyPic Posted on 25/7/2008, 17:51




Quest’anno il cinepanettone per eccellenza si sposta in Brasile. Si intitola infatti Natale a Rio De Janeiro il nuovo film natalizio di Neri Parenti. Nel cast naturalmente Christian De Sica, affiancato dalla coppia Michelle Hunziker & Fabio De Luigi (personalmente sprecati in robe del genere). Probabilmente ci sarà anche Massimo Ghini. Attenti, il prossimo potrebbero girarlo nel vostro paese, hanno già toccato tutto il mondo!

Non vedo l'ora di vederlo, o almeno di vedere delle immagini o dei video in anteprima hi hi :woot:

link: http://www.cineblog.it/post/11728/2008-arr...ted#add_comment



 
Top
LaRagazzaDelLunaPark
Image and video hosting by TinyPic Posted on 25/7/2008, 18:13




idem..anche se mancano vari mesi a natale..ddovremo aspettare..poiu che altro nn vedo l'ora di avere news,foto,articoli sulla lavorazuione del film..speriamo bene...
 
Top
NikoVR
Image and video hosting by TinyPic Posted on 10/8/2008, 14:28




A Christian De Sica

Natale a Rio de Janeiro tra samba e risate?

[...]«Diciamo un Natale ad episodi, due. Michelle Hunziker e Fabio De Luigi sono già in Brasile sul set, io arriverò il 12 settembre per girare l’episodio con Massimo Ghini e con due figli ragazzini, Ludovico Fremont il Walter dei Cesaroni e Vittorio Emanuele Propizio, l’Accio bambino di Mio fratello è figlio unico».[...]

link: http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id...sez=HOME_CINEMA
 
Top
LaRagazzaDelLunaPark
Image and video hosting by TinyPic Posted on 10/8/2008, 15:30




beh quindi le riprese sono gia iniziate e michelle è gia in brasile..speriamo che presto ci siano foto ed articolo vari....
 
Top
NikoVR
Image and video hosting by TinyPic Posted on 13/8/2008, 15:17




Roma, 14:13
CINEMA: MARTANI, DE SICA-GHINI SONO LA COPPIA PERFETTA
La nuova coppia comica di Natale sara' formata da Christian De Sica e Massimo Ghini, "una coppia perfetta in cui entrambi sono al contempo vittime e carnefici l'uno dell'altro". Ne e' certo lo sceneggiatore Marco Martani, autore insieme a Neri Parenti, Alessandro Bencivenni e Domenico Saverni del prossimo 'cinepanettone' di De Laurentiis, "Natale a Rio de Janeiro", con Christian De Sica, Massimo Ghini, Fabio De Luigi e Michelle Hunziker. Nel film, che Neri Parenti iniziera' a girare a fine agosto per dieci settimane e che uscira' a meta' dicembre, si riforma dopo due anni la coppia De Sica-Ghini, mentre viene confermata dopo "Natale in crociera" quella composta da Fabio De Luigi e Michelle Hunziker. "La scelta di Massimo Ghini non e' casuale. Con Christian aveva lavorato gia' [...]

Sono certo che sara' una grande sorpresa anche per chi per partito preso definisce i film di Natale semplici 'cinepanettoni' preconfezionati e tutti uguali".

fonte: http://capital.repubblica.it/capital/notiz...ltimora/3260507
 
Top
°°sweet_kekka°°
Image and video hosting by TinyPic Posted on 16/8/2008, 18:29




Sono sicura che sarà un successone assicurato...
Che bello anche Ludovico Fremont c'è??
XD Però speriamo k nn si rimette kn qll stokkafisso di De Laurentis!!
 
Top
Image and video hosting by TinyPic Posted on 16/8/2008, 18:31

Advanced Member
......

Group:
Hunzikeriano/a
Posts:
5,524
Location:
Napoli

Status:
Anonymous.


A chi lo dici, kekka. Sapessi quanto lo odioooooo!!

Concordo con te anche perchè spero anch'io che il film andrà alla grande... ;)
 
home  Top
LaRagazzaDelLunaPark
Image and video hosting by TinyPic Posted on 18/8/2008, 17:33




beh il film sara un successo di sicuro,ormai il cinepanettone a natale è un classico..poi credo che l'episodio della Mich e de luigi sara divertente e carino,non stupido come gli altri episodi...
 
Top
LaRagazzaDelLunaPark
Image and video hosting by TinyPic Posted on 19/8/2008, 17:24




APPENA TROVATA SU INTERNET LA NOTIZIA CHE SONO INIZIATE LE RIPRESE DEL FILM...

ECCO GLI ARTICOLI:



PRIMO ARTICOLO


Al via le riprese di Natale a Rio De Janeiro, il nuovo film di Natale della Filmauro. Come per Natale in crociera, la regia torna nelle mani di Neri Parenti, protagonisti saranno Christian De Sica, Michelle Hunziker, Fabio De Luigi, Massimo Ghini, Paolo Conticini e i giovanissimi Ludovico Fremont (I Cesaroni) ed Emanuele Propizio (già visto in Grande, grosso e...Verdone). Girato nella metropoli brasiliana, Natale a Rio De Janeiro celebra i 25 anni del cinepanettone. "Quest'anno - dice il produttore Aurelio De Laurentis - ricorre il venticinquesimo anniversario del film di Natale che resta il film più amato dagli italiani. Dalla Cortina del 1983 al Brasile del 2008. Nella magica Rio de Janeiro, nel paese che tira di più nel mondo occidentale. Con la sua musica sempre innovatiava, la sua architettura dalle linee circolari e sensuali e soprattutto con uno spregiudicato sistema energetico alternativo che utilizza la canna da zucchero al posto del petrolio rendendolo indipendente dal mondo arabo. E' Rio sicuramente la protagonista del prossimo Natale, ma forse anche del nostro futuro".
Christian De Sica, veterano del cinepanettone, così commenta: "Per questa mia nuova commedia di Natale vado in vacanza in Brasile. Ma questa volta niente amante. Volo a Rio de Janeiro per un'avventura all'insegna del divertimento e di tante risate con un amico e quei discoli dei nostri figli". "La più bella vacanza di lavoro della mia vita", la definisce la Hunziker (già in Natale in crociera), mentre Fabio De Luigi insegue un suo personalissimo sogno: "Con Natale a Rio De Janerio punto alla trilogia come Il signore degli anelli".

FONTE: http://magazine.libero.it/cinema/generali/ne.php?id=9971427





SECONDO ARTICOLO


A Natale Christian De Sica e Massimo Ghini saranno protagonisti di un film a meta' strada "tra i 'Blues Brothers' ed 'Harry ti presento Sally'". Parola di Neri Parenti, regista giunto al suo dodicesimo 'cinepanettone' che oggi ha iniziato le riprese di "Natale a Rio de Janeiro", film con De Sica, Ghini, Michelle Hunziker e Fabio De Luigi in uscita nelle sale distribuito da Filmauro il 19 dicembre. Il 'cinepanettone' compie un quarto di secolo e la 'banda De Laurentiis' si trasferisce in Brasile. Dopo il grande successo di "Natale in crociera", primo incasso della passata stagione cinematografica in Italia con oltre 27 milioni di euro di incasso, da oggi partono le riprese della nuova commedia prodotta da Aurelio e Luigi De Laurentiis e diretta da Neri Parenti. Protagonista ancora una volta Christian De Sica che forma con Massimo Ghini la nuova coppia comica di Natale (dopo il successo di "Natale a New York" del 2006). Con loro, confermati dopo l'ultimo 'cinepanettone', Michelle Hunziker e Fabio De Luigi. New entry Paolo Conticini e i giovanissimi Ludovico Fremont, star de "I Cesaroni", e il talentuoso Emanuele Propizio, gia' visto accanto a Carlo Verdone in "Grande grosso e... Verdone" e in "Mio fratello e' figlio unico" di Daniele Luchetti. "Per questa mia nuova commedia di Natale - dice Christian De Sica - vado in vacanza in Brasile. Ma questa volta niente amante. Volo a Rio de Janeiro per un'avventura all'insegna del divertimento e di tante risate con un amico e quei discoli dei nostri figli". Al fianco del re incontrastato dei 'cinepanettoni, un attore romano che ha scoperto da poco la sua vena comica, Massimo Ghini. "Christian mi ha convinto di nuovo - spiega -. Mi ha promesso una vacanza da sogno in Brasile. Mamma mia...". Entusiasta della sua seconda volta cinematografica Michelle Hunziker: "L'affetto che il pubblico mi ha dimostrato lo scorso anno e' uno dei motivi che mi hanno spinto verso questa mia seconda esperienza in un film di Natale - dice -. In Brasile sara' la piu' bella vacanza di lavoro della mia vita". Con lei ancora una volta Fabio De Luigi che 'pensa in grande': "Con 'Natale a Rio de Janeiro' punto alla trilogia come 'Il signore degli anelli' - scherza l'attore, protagonista per il terzo anno consecutivo del film di Natale, dopo "Natale a New York" e "Natale in crociera" -. Rio e' una delle citta' piu' belle del mondo e sono felice di tornarci con Michelle Hunziker e Christian De Sica, due grandi amici".


FONTE: http://www.agi.it/spettacolo/notizie/20080...t11095-art.html




UN ALTRO ARTICOLO SIMILE è ANCHE QUA
http://www.adnkronos.com/IGN/Spettacolo/?id=1.0.2422397248




ED INOLTRE HO TROVATO QUESTA FOTO CON I PROTAGONISTI DEL FILM



image

 
Top
NikoVR
Image and video hosting by TinyPic Posted on 19/8/2008, 17:31




Notizia del 19 agosto 2008 - 17:02
Panettone a Rio
Primo ciak per il nuovo film di natale. Con De Sica e Hunziker in Brasile a festeggiare il 25° compleanno

image

Al via le riprese di Natale a Rio De Janeiro, il nuovo film di Natale della Filmauro. Come per Natale in crociera, la regia torna nelle mani di Neri Parenti, protagonisti saranno Christian De Sica, Michelle Hunziker, Fabio De Luigi, Massimo Ghini, Paolo Conticini e i giovanissimi Ludovico Fremont (I Cesaroni) ed Emanuele Propizio (già visto in Grande, grosso e...Verdone).
Girato nella metropoli brasiliana, Natale a Rio De Janeiro celebra i 25 anni del cinepanettone. "Quest'anno - dice il produttore Aurelio De Laurentis - ricorre il venticinquesimo anniversario del film di Natale che resta il film più amato dagli italiani. Dalla Cortina del 1983 al Brasile del 2008. Nella magica Rio de Janeiro, nel paese che tira di più nel mondo occidentale. Con la sua musica sempre innovatiava, la sua architettura dalle linee circolari e sensuali e soprattutto con uno spregiudicato sistema energetico alternativo che utilizza la canna da zucchero al posto del petrolio rendendolo indipendente dal mondo arabo. E' Rio sicuramente la protagonista del prossimo Natale, ma forse anche del nostro futuro".
Christian De Sica, veterano del cinepanettone, così commenta: "Per questa mia nuova commedia di Natale vado in vacanza in Brasile. Ma questa volta niente amante. Volo a Rio de Janeiro per un'avventura all'insegna del divertimento e di tante risate con un amico e quei discoli dei nostri figli". "La più bella vacanza di lavoro della mia vita", la definisce la Hunziker (già in Natale in crociera), mentre Fabio De Luigi insegue un suo personalissimo sogno: "Con Natale a Rio De Janerio punto alla trilogia come Il signore degli anelli".

Ah ah ... abbiamo postato la stessa cosa Bea... beh dai come si dice: two is meglio che one ah ah :P
 
Top
LaRagazzaDelLunaPark
Image and video hosting by TinyPic Posted on 19/8/2008, 17:45




eh si niko...abbiamo messo la stessa cosa..ma meglio una volta in piu che una volta in meno...
 
Top
NikoVR
Image and video hosting by TinyPic Posted on 19/8/2008, 19:48




Adesso dobbiamo stare attenti alla tele, di sicuro passeranno qualche servizio sul film (ho già visto quello di boldi e la ventura)...
Poi cavolo guardavo la foto e la Mich è l'unica donna famosa del cast, dev'essere contenta la nostra Mich, l'unica protagonista femminile!!! Wau che successone, d'altronde lei e De Luigi potrebbero in futuro fare un film tutto loro.. Aspettiamo eh eh
 
Top
LaRagazzaDelLunaPark
Image and video hosting by TinyPic Posted on 19/8/2008, 20:25




infatti,è quello che ho notato anche io...che lei è laprimadonna..l'anno scorso c'erano la yespica e la brilli,invece ora come protagonista assoluta c'è solo lei..brava Michelle..e alla faccia di tutti....
 
Top
NikoVR
Image and video hosting by TinyPic Posted on 21/8/2008, 12:39




NEWS GRAZIE A LUISA.....

Michelle in questi giorni sta girando parte del film a Roma, partirà per il Brasile a fine mese. Mich è molto carica ed entusiasta.
 
Top
LaRagazzaDelLunaPark
Image and video hosting by TinyPic Posted on 21/8/2008, 12:47




grazie sempre a Luisa.... che bello....e ci credo che è carica...vedrai come si divertira a girare il film...poi in un posto bellissimo come il brasile...intanto è a roma..magari fossi di roma....
 
Top
33 replies since 25/7/2008, 17:51   755 views
  Share