NATALE A RIO

« Older   Newer »
  Share  
NikoVR
Image and video hosting by TinyPic Posted on 16/12/2008, 19:56




Appena trovato...

"Gli azzurri al Med per il lancio di Natale a Rio"
Stasera, al Med a Fuorigrotta prima a Napoli del film di De Laurentiis «Natale a Rio». In sala oltre agli attori protagonisti (Christian De Sica, Michelle Hunziker, Fabio De Luigi, Emanuele Propizio) anche Pierpaolo Marino, Eddy Reja con i suoi collaboratori e la squadra del Napoli al completo. Facile immaginare cosa accadrà al di fuori del Med quando arriverà il pullman con gli azzurri, facile immaginare quanti tifosi ci saranno per vedere e per applaudire la squadra che è terza in campionato. Anche quest’anno, come è già successo negli anni precedenti quando gli azzurri indossarono durante le partite magliette con i titoli dei film di Natale del loro presidente, gli azzurri saranno tra i primi ad applaudire De Laurentiis come produttore."

 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 16/12/2008, 20:04




ma quindi ci sara solo l'anteprima con gli attori ma senza conferenza stampa???? e che pizzaaaaaaa
 
Top
NikoVR
Image and video hosting by TinyPic Posted on 16/12/2008, 20:16




Io penso che la conferenza stampa l'hanno fatta oggi pomeriggio all'hotel excelsior e stase sono al cinema Med per la prima proiezione.
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 16/12/2008, 20:33




beh pero mi smebra strano che se hanno fatto la conferenza stampa pggi pomeriggio, ancora non sia uscito un mini articolo con qualche dichiarazione... che l'abbiano fatta credo di si, perche c'era scritto che erano all'hotel excelsior e li non fanno proiezioni di film ma conferenze stampe e presentazioni... poi cmq sono uscite delle dichiarazioni di DE LAURENTIIS sul Napoli e si diceva che avesse detto ste cose a margine della presentazione del film... pero come sn uscite ste dichiarazioni, perche non ne sn uscite altre??? che noiaaaaa ma quando dovremo aspettare??? generalemnte subito su internet apparivano articoli su articoli con allegate anche le prime fotine..ora invece nn c'è un tubo...
 
Top
33 replies since 25/7/2008, 17:51   755 views
  Share