Tutto EROS, DEDICATO ALLA ELI

« Older   Newer »
  Share  
LaRagazzaDelLunaPark
Image and video hosting by TinyPic Posted on 1/8/2008, 13:43




...QUESTO POST ELI LO DEDICO A TE...
SOLO ED ESCLUSIVAMENTE A TE....




Ramazzotti "membro" onorario d'estate


image


Eros bollente in piscina. Altro che doti canore, Ramazzotti quest’anno è in testa alla classifica dei super dotati. Se il "membro" onorario dell’estate scorsa era stato Luca Cordero di Montezemolo, le cui foto nudo in barca avevano fatto il giro del mondo, nella speciale hit 2008 il primo posto va di sicuro all'ex "ragazzo di periferia". Lontani i musi lunghi e i chili di qualche anno fa, Eros sotto il sole dà il meglio di sè. Mentre la ex moglie, Michelle Hunziker, si rilassa a Formentera grazie a un esperto massaggiatore, uscendo "fuori di seno", l'Eros nazionale, come si vede nelle foto pubblicate da Novella 2000, si diverte in piscina con una misteriosa brunetta. E fra tuffi e acrobazie acquatiche, grazie al costume aderente, impossibile non notare attributi che scalano le vette di ogni classifica.
Che il cantante romano sia in gran forma lo dimostra non solo la sua spregiudicatezza nel tuffarsi (anche se lo stile lascia un po' a desiderare), ma anche i muscoli che hanno preso il posto dei rotolini sui fianchi tanto amati da Michelle ai tempi del loro matrimonio.Scherzando con la sua amica bruna (sarà la stessa paparazzata con lui a Napoli un anno fa?) Eros tenta anche un simpatico strip tease, abbassando il boxer (uguale a quello della scorsa estate) e mostrando appena il suo lato B.
Una sfida aperta alla Hunziker e il suo statuario didietro? Meglio non provarci neppure, tanto a dare a Eros la palma di "membro" onorario dell’estate ci pensa ben altro...


image




E POI NON DIRE CHE NON TI VOGLIO BENE E CHE NON TI PENSO ANCHE SE SEI IN VACANZA....
BUON DIVERTIMENTO CARA......MA......TORNA PRESTO




PS:OVVIO CHE POI QUANDO TORNI,VOGLIO UN PO DI COMMENTI EH...COME QUELLI CHE FAI SU MSN... AH AH AH....KISS BELLA...

 
Top
NikoVR
Image and video hosting by TinyPic Posted on 12/8/2008, 14:19




Daiiiiiiii Bea... che foto hai messo per la Eli ah ah :lol:

Anch'io ho qualcosa per te Eli... una foto molto carina di Eros da piccino ;)

image

 
Top
eli4ever755
Image and video hosting by TinyPic Posted on 16/8/2008, 19:20




ragazzi così mi fate emozionare! :cry:
eros pure, ma non nello stesso senso :woot:

con quei capelli era piuttosto ridicolo però avete notato che ha perso DIECI e ripeto DIECI KILI?! infatti dicono che è un machoman :shifty:

ringrazio bea x avere aperto questo topic di fondamentale importanza, e mi raccomando se entra la mich la prima cosa che dovete fare e farle vedere sto topic... vediamo se è contenta o no
:B):

un abbraccio ragazzi, siete sempre stupendi!
eli
 
Top
Image and video hosting by TinyPic Posted on 16/8/2008, 19:23

Advanced Member
......

Group:
Hunzikeriano/a
Posts:
5,524
Location:
Napoli

Status:
Anonymous.


CITAZIONE
e mi raccomando se entra la mich la prima cosa che dovete fare e farle vedere sto topic... vediamo se è contenta o no

Senz'altro, eli... Chissà cosa dirà... :lol:



Magari Michelle venisse a vederlo!!!!

(Chissà se verrà pure Eros... :lol: )
 
home  Top
LaRagazzaDelLunaPark
Image and video hosting by TinyPic Posted on 18/8/2008, 17:54




ah ah ah..eli per te questo ed altro...sono contenta che ti sia piaciuto il topic,k...torna presto di nuovo cara..kiss
 
Top
NikoVR
Image and video hosting by TinyPic Posted on 26/9/2008, 08:45




TRA EROS RAMAZZOTTI E LUCILLA AGOSTI E' UNA STORIA IMPORTANTE?

image

Eros Ramazzotti e Lucilla Agosti, sarebbe questa la nuova coppia che gli esperti di gossip giurano si stia "attrezzando" per trascorrere un caldo inverno insieme. I due sarebbero stati pizzicati insieme in diverse zone di Milano. Dopo un periodo di bassi, Lucilla, che era stata scelta per condurre il Festivalbar 2008, chiuso poi per mancanza di spettatori... sembra aver ritrovato il sorriso e l'allegria.
Dopo aver (ri)preso il posto che l'aveva lanciata nel mondo della televisione a All Music, la "Bionda Anomala" sarà infatti la nuova inviata delle "Iene" e, soprattutto, anche la sua vita privata sembra aver preso il volo. Un balzo nel cuore di Eros Ramazzotti che, dopo la fine del matrimonio con Michelle Hunziker, e dopo qualche breve storia d'amore passeggera, forse ha trovato anche lui... una storia importante.

(fonte: LEGGO)
 
Top
eli4ever755
Image and video hosting by TinyPic Posted on 26/9/2008, 12:44




daiii nikoooo... sei cattivoooo...

comunque leggendo in giro ho letto che lucilla non molto tempo fa a criticato un po' tutte le showgirl dicendo ad esempio alla marcuzzi che è UN PO' simpatica e per nulla sexy e robe simili....

mah...
 
Top
LaRagazzaDelLunaPark
Image and video hosting by TinyPic Posted on 26/9/2008, 13:05




AH AH AH.. MA DAI..LA LUCILLA è UNA TIPA TOSTA..A PARTE CHE è CARINA.. MA A ME PIACE..L'HO TROVATA TOSTISSIMA E DAVVERO STRONG... ME GUSTA... CERTO, LA MICH è INARRIVABILE... PERO SE DAVVERO CI FOSSE UNA STORIA TRA LEI ED EROS, MEGLIO COSI.. ALMENO LEI HA CERVELLO E NON è' UNA DI QUELLE STUPIDOTTE CHE CI SN OGGI IN TV...
 
Top
eli4ever755
Image and video hosting by TinyPic Posted on 26/10/2008, 09:55







eros nel concerto tenutosi ieri 25/10/08 a Sydney canta Per Me Per Sempre piano e voce con tutta l'emozione possibile!

 
Top
LaRagazzaDelLunaPark
Image and video hosting by TinyPic Posted on 26/10/2008, 09:58




a parte che a me piace tanto sta canzone..è bellissima
SPOILER (click to view)
...poi mi ricorda il matrimonio di mia cugina...un giorno stupendo...e l'inizio di tante belle cose...
cmq..davvero bella l'interpretazione di eros...molto toccante ed emozionante...ma cavolo,il concerto era ieri e gia su youtube c'è il video?caspita....
 
Top
eli4ever755
Image and video hosting by TinyPic Posted on 26/10/2008, 10:20




effettivamente in queste cose i video escono quasi subito... inoltre puoi calcolare che in australia stanno quasi un gg avanti quindi per loro il conc è già passato da un po' :D
 
Top
LaRagazzaDelLunaPark
Image and video hosting by TinyPic Posted on 26/10/2008, 10:41




gia hai ragione..in australia sono un giorno avanti..per cui..poi è ottima anche la qualita del video..
 
Top
eli4ever755
Image and video hosting by TinyPic Posted on 26/10/2008, 10:49




c'è ne sono anche degli altri ma non si vedono così bene e poi ho pensato di postare il + significativo e per quanto mi riguarda anche molto emozionante :)

ps. lui è in gran forma!
 
Top
LaRagazzaDelLunaPark
Image and video hosting by TinyPic Posted on 26/10/2008, 11:22




si hai ragione..si vede davvero bene e hai fatto bene a metterlo,poi come gia detto quella canzone è troppo dolce e profonda...

si è vero è in forma...e come ti ho scritto in tag,anche se invecchia, mantiene sempre iol suo fascino..o no? epoi..gallina vecchia fa buon brodo..ah ah ah...
 
Top
LaRagazzaDelLunaPark
Image and video hosting by TinyPic Posted on 31/10/2008, 14:30




Quanto Eros per la Iena!
Ramazzotti- Di Cioccio: è flirt



Una cenetta a lume di candela, uno scambio di occhiate d'intesa e di teneri gesti d'affetto. Tra la "Iena" Elena di Cioccio e il cantante Eros Ramazzotti sembra esserci qualcosa di più di un'amicizia. Beccati a Milano dai flash di "Vero", la coppia sembra alle prese con un "passo a due" che profuma di passione. Lui le bacia le mani, poi si sussurrano qualche parola. E, lontano dal palco, Eros sembra non gradire il pubblico. Appena si accorge degli obiettivi puntati su di lui, il cantante cerca di allontanare i paparazzi. Come per proteggere la sua accompagnatrice da attenzioni indiscrete.
Del resto, questa è davvero una coppia inedita: lei bionda inviata delle Iene non era mai stata avvistata in compagnia dell'ex marito di Michelle Hunziker. Tanti i flirt attribuiti all'artista romano, anche se, dopo la separazione dalla moglie, nessuna storia è mai stata confermata.
Ora, dopo una serie di brunette, ecco di nuovo una bionda al fianco di Eros. In zona Navigli, il cantante si concede un momento di intimità con la Di Cioccio. Prima solo qualche occhiata d'intesa e tante chiacchiere, poi uno slancio: Elena allunga le braccia verso Ramazzotti, che stringe le mani dell'amica nelle sue. Un gesto affettuoso, che fa pensare ad un amore pronto a sbocciare. Se son rose...fioriranno!


image



fonte: http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/artico...olo431707.shtml

 
Top
1300 replies since 1/8/2008, 13:43   22846 views
  Share