Tutto EROS, DEDICATO ALLA ELI

« Older   Newer »
  Share  
paolinaaa
Image and video hosting by TinyPic Posted on 18/1/2009, 21:39




uuu che belle fotineee!!
anche a me piace molto eros...
bellisssimooo da piccoloooo<3
 
Top
eli4ever755
Image and video hosting by TinyPic Posted on 3/3/2009, 13:48




image




ma povero ramazzotti......
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 3/3/2009, 14:51




guardam appena ho trovato poco fa la foto ho pensato a te eli... ma mi hai anticipato.. ah ah ah.... no commenti va..che è meglio....
 
Top
eros88
Image and video hosting by TinyPic Posted on 3/3/2009, 17:51




amore ke bello ke sei cosa ti farei!
 
Top
eli4ever755
Image and video hosting by TinyPic Posted on 7/4/2009, 20:39




EROS RAMAZZOTTI
DAL 24 APRILE IN RADIO IL NUOVO BRANO “PARLA CON ME”



IL 22 MAGGIO ESCE IL NUOVO DISCO DI INEDITI “ALI E RADICI”
IN OTTOBRE PARTE IL TOUR MONDIALE


Il 22 maggio uscirà in tutto il mondo “ALI E RADICI” (RCA/Sony Music), il nuovo disco di inediti di EROS RAMAZZOTTI, anticipato dal brano “PARLA CON ME” (primo singolo estratto dall’album), in radio dal 24 aprile.

EROS ha da poco terminato a Los Angeles la registrazione delle 11 tracce che fanno parte di “ALI E RADICI”, il suo undicesimo album di inediti, a quattro anni dall’ultimo, “CALMA APPARENTE”, e a due anni dal best of “E2” (10 dischi di platino e disco italiano più venduto nel 2007).

“ALI E RADICI” si apre con una travolgente canzone intitolata “APPUNTI E NOTE” e da qui l’inconfondibile voce di EROS scorre da assoluta protagonista lungo tutte le 11 canzoni. Nel disco, infatti, non sono presenti duetti.

Prodotto da EROS con Claudio Guidetti (6 brani sono co-prodotti con Michele Canova), con testi a firma di EROS e Adelio Cogliati e musiche a firma di EROS e Claudio Guidetti, “ALI E RADICI” vanta una copertina e un booklet di 64 pagine da veri collezionisti. EROS è infatti stato ritratto da Bruce Weber, indiscusso maestro della fotografia contemporanea.

In 25 anni EROS ha pubblicato 15 album e venduto in tutto il mondo oltre 50 milioni di dischi.

Il tour mondiale di EROS RAMAZZOTTI partirà dall’Italia e avrà inizio nel mese di ottobre.



image



foto di Bruce Weber
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 7/4/2009, 20:49




wow... sono davvero curiosa di sentire il nuovo singolo.. non sapevo neanche stesse per uscire il nuovo disco....cmq bene, sono contenta..speriamo che non deluda, ma non credo..eros è un grande.. per cui...
 
Top
beavi
Image and video hosting by TinyPic Posted on 8/4/2009, 15:21




che bello che è!!!
 
Top
eli4ever755
Image and video hosting by TinyPic Posted on 9/4/2009, 12:20




Vi posto questa intervista di Eros tratta da Panorama......
Credo vi possa interessare....

image
image
image

 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 9/4/2009, 12:29




GRAZIE ELI per averla messa, parla anche di Michelle oltre che di Aurora, per cui hai fatto benissimo a postarla... cmq quel periodo a cui Eros si riferisce, fortunatamene si tratta del passato, oggi le cose sono cambiate e ne sono contenta davvero... i periodi no o bui, ci possono essere, l'importante è uscirne e superarli...
 
Top
NikoVR
Image and video hosting by TinyPic Posted on 9/4/2009, 12:41




Grazie mille Eli... molto molto interessante quest'intervista... grazie x averla postata :)
 
Top
beavi
Image and video hosting by TinyPic Posted on 9/4/2009, 14:19




grazie mille e bellissima!!!
 
Top
eli4ever755
Image and video hosting by TinyPic Posted on 21/4/2009, 21:26




non so se vi può interessare ma stasera al tg1 c'era un anteprima del nuovo singolo di eros con delle immagini esclusive tratte dal set del video.....

il servizio lo potete rivedere questa sera sul sito del tg1 - edizione delle 20.00 -
(ovviamente verso la fine :))
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 21/4/2009, 23:00




uh me lo sono persa.sono curiosa, magari domani vado a vedere il servizio....
 
Top
NikoVR
Image and video hosting by TinyPic Posted on 24/4/2009, 15:00




Ecco il nuovo singolo di Eros: PARLA CON ME

image

Qui potete ascoltare la canzone --> http://www.soundsblog.it/post/7154/eros-ra...ingolo#continua

k ve ne pare???
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 24/4/2009, 16:24




l'ho ascoltata, non mi sembra male al primo ascolto..poi magari ascoltandola varie volte mi piacera anche di piu.,.
l'inizio pero mi ricorda un po qualche altra canzone di eros..o sbaglio???
 
Top
1300 replies since 1/8/2008, 13:43   22846 views
  Share