MICHELLE IN BRASILE DURANTE LE PAUSE DAL SET

« Older   Newer »
  Share  
eli4ever755
Image and video hosting by TinyPic Posted on 3/9/2008, 10:00




image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image
By eli4ever755

ps. il ragazzo che si vede dietro di lei steso sul lettino nelle foto quattro e cinque non sembra davide lippi?
 
Top
Image and video hosting by TinyPic Posted on 3/9/2008, 10:05

Advanced Member
......

Group:
Hunzikeriano/a
Posts:
5,524
Location:
Napoli

Status:
Anonymous.


Ma no! Appunto somiglia a Lippi, ma non è lui...
 
home  Top
LaRagazzaDelLunaPark
Image and video hosting by TinyPic Posted on 3/9/2008, 10:19




finalmenteeeeeeee... ecco qua le prime foto di Michelle IN Brasile per girare il film NATALE A RIO DE JANEIRO...
le foto sono state scattate in un momento di pausa dal set, e Michelle è al mare insieme a Fabio de Luigi... SI vede che sn affiatati, scherzano e ridono insieme... Michelle bellissima e in forma come sempre, poi bellA abbronzata.. De Luigi invece è piu bianco di me... ah ah ah... ecco qua l'articoletto trovato su internet da dove sono tratte le foto:



HUNZIKER E DE LUIGI A RIO-FEELING SUL SET E AL MARE


Nulla di meglio che unire il piacere al dovere. Così Michelle Hunziker, dopo essersi esibita in bikini in tutte le salse a Formentera e dintorni, ha pensato bene di scendere in spiaggia anche a Rio de Janeiro dove sta girando il cinepanettone natalizio. "Natale a Rio", diretto da Neri Parenti, e in uscita il 19 dicembre, vedrà tra i protagonisti, oltre all'attrice svizzera, Christian De Sica, Fabio De Luigi, Massimo Ghini, Paolo Conticini, Ludovico Fremont, Emanuele Propizio. La pellicola di Natale, tra l'altro, compie 25 anni. «L'affetto che il pubblico mi ha dimostrato lo scorso anno è uno dei motivi che mi hanno spinto verso questa mia seconda esperienza in un film di Natale - dice Michelle - in Brasile sarà la più bella vacanza di lavoro della mia vita». Nulla di più vero. Michelle è sempre in splendida forma, che si tratti delle Baleari o di Copacabana. Un po' meno, invece, Fabio De Luigi che l'ha accompagnata in spiaggia. Tra i due sembra ci sia molto feeling.

FONTE: http://www.leggonline.it/articolo.php?id=10284



ED ECCO LE FOTO



image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image

 
Top
eros88
Image and video hosting by TinyPic Posted on 3/9/2008, 10:19




ma non i siete accorti che è fabio de luigi?state scherzndo eh! ;)
 
Top
Image and video hosting by TinyPic Posted on 3/9/2008, 10:24

Advanced Member
......

Group:
Hunzikeriano/a
Posts:
5,524
Location:
Napoli

Status:
Anonymous.


Infatti! è fabio de luigi! Concordo...
 
home  Top
LaRagazzaDelLunaPark
Image and video hosting by TinyPic Posted on 3/9/2008, 10:33




ho aperto lo stesso topic nella sezione cinema.. che tempismo..

cmq de LUIGI è quello con michelle..ma eli dice quello che si vede dietro sullo sfondo,sul lettino...a me pero non sembra lippi sinceramente......l'altro è ovvio che è de luigi...
 
Top
Image and video hosting by TinyPic Posted on 3/9/2008, 10:35

Advanced Member
......

Group:
Hunzikeriano/a
Posts:
5,524
Location:
Napoli

Status:
Anonymous.


Ok... Se non è Lippi nè de Luigi, chiunque sia, non m'importa... Basta che non sia De str.... ehm...De Laurentiis!
 
home  Top
LaRagazzaDelLunaPark
Image and video hosting by TinyPic Posted on 3/9/2008, 10:40




lippi a me non sembra..de luigi è l'altro..quello che è sul lettino ed è con mcihelle che guardano il cellulare..si riconosce bene.... l'altro sul lettino, che è sullo sfondo, è nelle foto dove c'è solo michelle e nn de luigi.. ma cmq lippo nn mi smenbra che sia..ne tantomeno de laurentiis.. sicuramente sara una persona normale che era in spiaggia...

cmq siccome avevo aperto lo stesso topic e nn mi ero accorta dell'altro che era stato gia aperto da eli, li ho uniti e messi insieme.. per cui ci sn due volte le foto..volevo cancellarle ma ci ho messo tempo per caricarle..tanta fatica inutile..vabbe rimangono..almeno vedremo la Mich una volta in piu....
 
Top
Image and video hosting by TinyPic Posted on 3/9/2008, 10:41

Advanced Member
......

Group:
Hunzikeriano/a
Posts:
5,524
Location:
Napoli

Status:
Anonymous.


Si, bea, ha fatto bene ad unirli...

Infatti! Anch'io credo sia una persona normale... Capita di trovare somiglianze e di scambiarle per chissà chi...
 
home  Top
eli4ever755
Image and video hosting by TinyPic Posted on 3/9/2008, 11:51




sisi state tranzolli...
ho solo detto che ci assomiglia!

cmq l'altro l avevo capito anch io che era de luigi -_-
 
Top
NikoVR
Image and video hosting by TinyPic Posted on 3/9/2008, 12:07




Wauuuuu... finalmente delle foto nuove.. Beh Mich diventa sempre + BONA. Poi mega abbronzata e sempre perfetta.
Quello insieme a lei senza ombra di dubbio è il mitico De Luigi... mamma non vedo l'ora di vedere il film hi hi

GRAZIE SIA A ELI CHE A BEA PER LE FOTO!!!!
 
Top
LaRagazzaDelLunaPark
Image and video hosting by TinyPic Posted on 3/9/2008, 12:59




non vi sono bastate queeste foto???? bene,allora eccone una carrellata... in queste c'è anche Maurizio... poteva mancare lui???? no ovviamente...e poi ce ne sn anche altre con De Luigi,mentre Mich gli spalma la crema solare..ah ah ah...e poi Michelle è davvero favolosa...
poco da dire e poco da fare... LA MICH A 31 ANNI HA IL FISICO DI UNA VENTENNE ED è BELLA COME IL SOLE.. ME INVIDIOSAAAAA



CON DE LUIGI



image image image image image

image image image image image

image image image image



CON MAURIZIO



image image image image




DA SOLA



imageimage image image image


image image image image




a proposito di queste foto,ecco alcuni articoli presi dal web

http://www.gossippando.it/michelle-hunzike...tone/#more-4370

http://magazine.libero.it/gossip/generali/ne.php?id=10029499



Edited by LaRagazzaDelLunaPark - 3/9/2008, 14:21
 
Top
NikoVR
Image and video hosting by TinyPic Posted on 3/9/2008, 23:00




Altre fotine:

image
image

image
image

image
image

image

image



Edited by NikoVR - 22/9/2009, 14:41
 
Top
LaRagazzaDelLunaPark
Image and video hosting by TinyPic Posted on 4/9/2008, 16:18




sempre bellissima la Mich...poi con Maurizio alle calcagna..ah ah ah.. in forma come sempre...e favolosa... thanks nikoooo
 
Top
Image and video hosting by TinyPic Posted on 4/9/2008, 16:19

Advanced Member
......

Group:
Hunzikeriano/a
Posts:
5,524
Location:
Napoli

Status:
Anonymous.


Eh beh, Maurizio è la sua guardia del corpo, è ovvio che le stia sempre appresso... :)
 
home  Top
26 replies since 3/9/2008, 10:00   646 views
  Share