Presunto nuovo amore per la Mich??

« Older   Newer »
  Share  
NikoVR
Image and video hosting by TinyPic Posted on 1/10/2008, 17:24




Poco fa a Pomeriggio 5 Alfonso Signorini ha detto che Michelle potrebbe di nuovo essere innamorata o comunque avere un nuovo uomo misterioso.. Ha aggiunto inoltre che si tratta di un grande amico di Fabio De Luigi...
Staremo a vedere!!! ;)
 
Top
LaRagazzaDelLunaPark
Image and video hosting by TinyPic Posted on 1/10/2008, 17:41




ECCO ALLORA SU COSA ERA IL SERVIZIO A POMERIGGIO CONQUE... perche io ho visto solo pochi secondi e finito il servizio hanno fatto vedere Signorini,ma non ho capito che cosa ha detto... beh spero che nei prox giorni facciano vedere quaòlche cosa..di sicuro se lo dice Signorini,qualche cosa di vero c'è..e sicuramente la terra sott'occhio e ci sara qualche servizio sui giornali... mah chissa chi è qst..mah...

SPOILER (click to view)
niko ti scoccia mettere come titolo: il (probabile) nuovo amore di Michelle o simile?perche il titolo che hai dato sembra che sia un riepilogo sui sui amori..ma un post cosi gia c'è...e poi mi ricorda lo stesso titolo degli amori di De Laurentiis
 
Top
NikoVR
Image and video hosting by TinyPic Posted on 1/10/2008, 18:20




Raga...non c'è stato nessun servizio a riguardo.. lo ha detto solo Signorini in collegamento ...

 
Top
LaRagazzaDelLunaPark
Image and video hosting by TinyPic Posted on 1/10/2008, 18:47




ah ok..perche io ho visto solo qualche secondo e nn avevo capito nulla..poi hanno fatto vedere signorini e pensavo che fosse riferito a quello...
vabbe..per il resto,se ci sara un nuovo amore..come dico sempre: aspettiamo e vedremo..anche se signorini mi sembra affidabile rispetto ad altri...
 
Top
3 replies since 1/10/2008, 17:24   201 views
  Share