CONFERENZA STAMPA PAPERISSIMA 2008, 15.10.2008

« Older   Newer »
  Share  
LaRagazzaDelLunaPark
Image and video hosting by TinyPic Posted on 15/10/2008, 10:07




MILANO (ore 11.30)- All’Hotel Sheraton Diana Majestic di viale Piave 42, conferenza stampa di presentazione di “Paperissima”, che torna su Canale5 da venerdì 17 ottobre alle ore 21.10. Saranno presenti Gerry Scotti, Michelle Hunziker e Antonio Ricci.

TRA POCO, QUINDI, SI TERRA' LA CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE DELLA NUOVA EDIZIONE DI PAPERISSIMA
IN QUESTO POST SARANNO INSERITE TUTTE LE DICHIARAZIONI,GLI ARTICOLI PRESI DAL WEB E LE FOTO RIGUARDO LA PRESENTAZIONE DEL PROGRAMMA.




Edited by LaRagazzaDelLunaPark - 15/10/2008, 18:16
 
Top
LaRagazzaDelLunaPark
Image and video hosting by TinyPic Posted on 15/10/2008, 15:13




ECCO LE PRIME DICHIARAZIONI DALLA CONFERENZA STAMPA




"È la terza volta che facciamo Paperissima insieme e il nostro segreto è la complicità e il fatto che ci divertiamo davvero": così Gerry Scotti e Michelle Hunziker, collaudatissima coppia del piccolo schermo, hanno commentato il ritorno di Paperissima, in onda da venerdì 17 su Canale 5. Il programma è giunto all'undicesima edizione. Antonio Ricci ha sottolineato "la grande professionalità" di tutta la squadra che lavora a Paperissima, a partire dalla regista Siliva Arzuffi. Ai filmati di gaffes, cadute rocambolesche e figuracce, sia amatoriali che "rubati" agli studi televisivi, si accompagneranno, nel corso delle puntate, gli sketch in cui Gerry Scotti e Michelle Hunziker reintepretano in chiave comica grandi classici del cinema e della letteratura (nella prima puntata sarà la volta di "Indiana Jones" trasfigurato in "Indiana Gerry").Ospite della prima puntata Ronaldinho. "Questo è un programma che unisce vecchio e nuovo - ha detto Antonio Ricci - ci sono tanti omaggi alla tradizione del varietà, come ad esempio al quartetto Cetra, ma allo stesso tempo il linguaggio si rinnova nello stile e negli effetti speciali". E a proposito del rinnovamento della tv, Ricci si è tolto anche qualche sassolino dalla scarpa: "Non ci sarà mai un vero rinnovamento della tv finchè non si rinnova il meccanismo di rilevamento dei dati auditel. L'auditel è tarato su un pubblico anziano e non corrisponde più al gusto del Paese". "Bisognerebbe guardare di più al prodotto e meno all'auditel" ha poi aggiunto - noi possiamo dire di aver fatto un prodotto di qualità, non so se possono dire lo stesso ad esempio gli ideatori di 'Fantasià", con una frecciata al programma Mediaset condotto da Barbara D'Urso che si è rivelato un flop.

fonte: http://quotidianonet.ilsole24ore.com/spett..._hunziker.shtml





Roma, 15 ott (Velino) - “Paperissima-errori in tv” mette in campo Ronaldinho per il ritorno su Canale5 venerdì 17 ottobre. L’undicesima edizione vede al timone per la terza volta la collaudata coppia Michelle Hunziker e Gerry Scotti, che svelano il segreto della loro intesa: “Complicità – dicono oggi in conferenza stampa a Milano - e il fatto che ci divertiamo davvero”. In ogni puntata i due conduttori interpreteranno in chiave comica grandi classici del cinema e della letteratura, a cominciare da “Indiana Jones” trasformato ad hoc in “Indiana Gerry”. Per dieci appuntamenti sono assicurate tante risate con i fuori onda più divertenti, i filmati amatoriali realizzati in famiglia, le acrobazie degli animali e le gaffe più comiche, commentate e “vissute” in studio da ospiti pronti a tutto. Oltre al fuoriclasse del Milan, nella prima puntata ci saranno Sandra Mondaini e Raimondo Vianello. “Sarà come al solito un programma molto curato, di qualità, noi abbiamo la coscienza di aver fatto del nostro meglio, credo che non possa pensare lo stesso chi ha ideato ‘Fantasia’ (lo show di Barbara D’Urso con Luca Laurenti che ha perso la sfida in share su Canale5 e che ha chiuso così i battenti in anticipo, ndr)”, così Antonio Ricci, papà di “Paperissima”, che ha tirato così un colpo al cerchio per poi darne un altro alla botte. Presente il direttore di Canale5, Massimo Donelli - che non ha voluto commentare la deriva degli ascolti dell’ammiraglia Mediaset limitandosi a dire che è “strafelice di questi due anni alla direzione di Canale5” -, Ricci ha attaccato l’Auditel, nonostante i suoi programmi, in primis “Striscia la notizia”, volino alto. “Gli ascolti sono falsati dall’Auditel che è tarato su un pubblico molto anziano e non corrisponde più al gusto del Paese. Non ci sarà mai un vero rinnovamento della tv finché non si rinnova il meccanismo di rilevamento dei dati Auditel – ha detto Ricci, mettendo una mano sulla spalla di Donelli -. Povero direttore, si sa che quando le cose vanno bene è merito degli altri e quando vanno male è sempre del direttore”.

Come nella migliore tradizione del programma non potevano mancare le “Paperette”, quattro fanciulle che renderanno ancor più frizzante il clima dello studio 11 di Cologno Monzese. Sono Rajàa Afroud (27 anni, da Temara Marocco), Marianna Angelucci (21 anni, da Crotone), Simona Esposito (18 anni, da Napoli) e Chiara Panzieri (25 anni, d Roma), arrivate direttamente dal casting di “Veline”. “Paperissima - errori in tv” è un programma di Antonio Ricci, con Lorenzo Beccati, Alessandro Meazza, Carlo Sacchetti, Dimunno & Tamborrino. Il curatore è Simona Raya. Il produttore esecutivo è Francesca Lucente. La regia è affidata a Silvia Arzuffi. “Un team di grande professionalità”, li elogia Ricci.



fonte: http://www.ilvelino.it/articolo.php?Id=664013
 
Top
NikoVR
Image and video hosting by TinyPic Posted on 15/10/2008, 16:12




Ecco alcune foto della presentazione di PAPERISSIMA tratte dal sito di Striscia.... Wonderful Michelle!!! :P



image

image

image

image

 
Top
NikoVR
Image and video hosting by TinyPic Posted on 15/10/2008, 16:35




Eccone altre... (GRAZIE MILLE A SWEET-KEKKA)

image

image

image

image

 
Top
LaRagazzaDelLunaPark
Image and video hosting by TinyPic Posted on 15/10/2008, 16:47




ok mi avete anticipato allora...grazie davvero a kekka...

che dire..la Mich era bellissima..il vestito mi piaceva un sacco, il trucco era perfetto, i capelli le stavano benissimo cosi un po mossi...e quello smalto rosa fluo..wow..sempre davvero bellissima la Mich...troppo fashion e favolosa...
 
Top
NikoVR
Image and video hosting by TinyPic Posted on 15/10/2008, 16:49




D'accordissimo con te Bea... impeccabile!!!
 
Top
alecapp.
Image and video hosting by TinyPic Posted on 15/10/2008, 16:54




daccordissimo anche io ho notato subito lo smalto sulle unghie BELLISSIMO.
 
Top
NikoVR
Image and video hosting by TinyPic Posted on 15/10/2008, 17:02




Altre fotine molto molto simpatiche e belline...

imageimage

imageimage

image

imageimage



il resto lo trovate qui... www.agf-foto.it/default.fwx
 
Top
LaRagazzaDelLunaPark
Image and video hosting by TinyPic Posted on 15/10/2008, 17:11




oddio troppo divertenti queste ultime..la Mich è da favola....fortissima la foto con la papera che vola per aria..ah ah ah..poveretta ma menomale che è un peluche...e poi mi piace la faccia di GERRY nella foto dove Mich se lo stringe alla sua faccia...e poi in queste foto si vedono pure le scarpe..carine anche quelle..davvero impeccabile la Mich...
 
Top
LaRagazzaDelLunaPark
Image and video hosting by TinyPic Posted on 15/10/2008, 18:06




ALLA CONFERENZA STAMPA MICHELLE HA DETTO QUESTE COSE:


Michelle Hunziker: "con Ricci? Ci lavorerei tutta la vita"



Alla presentazione di 'Paperissima' la showgirl esprime il suo entusiasmo per uno dei suoi maestri."Con Antonio Ricci io voglio lavorarci tutta la vita!": con queste parole esprime il suo entusiasmo Michelle Hunziker, che torna in televisione dopo quattro mesi di assenza, per lavorare con quello che considera uno dei suoi maestri. "E' stato lui a scoprirmi e a farmi lavorare per la prima volta quando avevo 19 anni e non parlavo nemmeno bene l'italiano - ha detto la show-girl a margine della conferenza stampa di presentazione dell'undicesima edizione di "Paperissima" - e io sono orgogliosa e onorata di poter collaborare con lui. E poi lavorare con questa squadra è un po' come tornare a casa". Ma come sono passati, per la showgirl, questi mesi di assenza dal piccolo schermo? "Sono stata con mia figlia, sono andata in vacanza, a Formentera e alle Bahamas, e ho studiato tanto. Non bisogna mai pensare di essere arrivati. Io ho imparato dai miei maestri, Pippo Baudo, Raffaella Carra', Gerry Scotti". E a proposito della Carrà, che di recente ha indicato proprio in lei la sua erede, Michelle Hunziker ha commentato: "Mi vengono ancora i brividi se ci penso. Quando l'ho letto, l'ho chiamata subito per ringraziarla e lei mi ha detto di continuare così e di non tradire mai il pubblico".
 
Top
NikoVR
Image and video hosting by TinyPic Posted on 15/10/2008, 18:29




Altre foto tratte dal sito gettyimages

imageimage

imageimage

imageimage
 
Top
NikoVR
Image and video hosting by TinyPic Posted on 15/10/2008, 19:42




Altre foto:

image

imageimage




 
Top
VERONICAVERO
Image and video hosting by TinyPic Posted on 15/10/2008, 19:50




Non ho parole ragazzi, michelle è stupenda, c'è l'ho davvero nel cuore...........
 
Top
LaRagazzaDelLunaPark
Image and video hosting by TinyPic Posted on 15/10/2008, 20:42




altre fotine che ho trovato




image image


image image

image image

image image

image image

image

 
Top
NikoVR
Image and video hosting by TinyPic Posted on 15/10/2008, 20:58




In che sito le hai prese Bea??

Altre fotine (GRAZIE SABRI)

image
image
image
imageimage

 
Top
33 replies since 15/10/2008, 10:07   810 views
  Share