COMMENTIAMO LE PUNTATE

« Older   Newer »
  Share  
alecapp.
Image and video hosting by TinyPic Posted on 7/11/2008, 23:23




è vero ho fatto caso anch'io che con quei tacchi sulla vernice stava per scivolare piu di una volta...menomale che del piero la teneva...BEATO LUI...eh eh eh....
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 7/11/2008, 23:31




eh eh..del piero con la scusa di tenerla la agganciava bene...troppo forti..anche quando facevano vedere che erano loro due che confabulavano e gerry che faceva il salame mentre loro due "inciuciavano..."

ah per non parlare di quando la Brescia ha fatto le piroette che a Mich e Gerry sono venuti certi capelli...mamma miaa.aaaaa
 
Top
NikoVR
Image and video hosting by TinyPic Posted on 8/11/2008, 11:08




Bella bella la puntata di ieri.. la Mich sempre simpatica e bellissima... da notare che ieri ha cambiato due volte l'abito (con quello corto mi piaceva un sacco) molto carina e sbarazzina... è proprio una grande la Mich....

Carino anche lo skatch tratto da I pirati dei Caraibi... hi hi
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 8/11/2008, 13:19




eh beh se lo doveva cambiare per forza l'abito..mica poteva stare tutta piena di colori e vernici..eh eh eh...a me piaceva molto il vestitino che aveva..e anche dopo che si è messa la camicia fucsia e i pantalone neri stava benisismo..poi aveva il guantino stile di pelle alla mano..wow..e lo smalto fluo rosa acceso intonato alla camicia..favolosaaaa..sempre fashion la Mich...
 
Top
alecapp.
Image and video hosting by TinyPic Posted on 14/11/2008, 22:08




DIVERTENTISSMA L'INCREDIBILE HUNZIKER...
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 14/11/2008, 23:15




beh la puntata di stasera molto bella..l'incredibile Hunziker è stata favolosa..poi Gerry con quelgi occhiali e il parrucchino era tr forte...
poi tra Gerry e la Mich c'è complicita e si vede scherzano, ridono, fanno le gag e gli sketch, si fanno le battute, si stuzzicano e si danno pure i bacetti,..ah ah ah...e notevoli le facce che fa Gerry...
gli ospiti di stasera mi sono piaciuti, divertenti e simpatici, forse la meno a suo agio era la Torrisi che secondo me è un po sconosciuta e aveva poco senso fosse la..pero vabbe...ezio greggio fortissimo con pavarotto..che ridere...e mi hanno fatto morire anche le papere che riguardavano gli inviati di striscia la notizia...
la Mich sempre bella, stasera aveva un bel vestito, capelli semplici ma sempre belli...poi alla fine con quelle ciabatte bianche..ah ah ah...
 
Top
NikoVR
Image and video hosting by TinyPic Posted on 15/11/2008, 01:19




Ho trovato molto carino lo skatch dell'incredibile Hunziker... la parte dov'era "normale" con la coda alta era stupenda.

Per il resto Mich sempre favolosa (anche se non è che mi piacesse tanto il vestito stase, vabbè)... Ezio fenomenale... gli altri ospiti non mi hanno detto molto!!!

 
Top
NikoVR
Image and video hosting by TinyPic Posted on 22/11/2008, 01:04




Che bella questa puntata... mi è piaciuta molto...
Mich nei panni di Mary Poppins era davvero bella e brava.. Poi nei panni di Michelle Einstain era molto sexy con il camice bianco e gli okkiali rossi (tra l'altro anche con gli occhiali la mich è molto bella)...
Questa sera aveva un vestitino bellissimo e con quello chignon stava benissimo...
Ogni volta che vedo il suo sorriso mi fa stare bene... Michelle sei grande!!!
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 22/11/2008, 14:36




quoto con te niko..peccato solo che le puntate durino pocoooo
a me la Mich è piaciuta tanto nella versione Einstein, con il camice e gli occhialetti era un misto tra una prof ed un'infermiera sexy...il vestitino era davvero bello, secondo me dovrebbe metterli piu spesso vestitini corti, non solo quelli lunghi ed eleganti..e troppo ingessati..con lo chignon stava bene, ma la Mich sta sempre bene..
 
Top
alecapp.
Image and video hosting by TinyPic Posted on 28/11/2008, 22:50




all'inizio MICHELLE IN COSTUME BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAA....STUPENDAAAAAAAAAAAAAAAAA...
 
Top
NikoVR
Image and video hosting by TinyPic Posted on 28/11/2008, 23:17




Questa sera è stata una bella puntata.. Mich nei panni di Cleopatra era bellissima e molto simpatica hi hi ... Ha un corpo perfetto e in costume quando ha fatto la bond girl era fantastica (lei si vergognava eh eh)... Il vestitino di questa sera di Alberta Ferretti era molto carino... Cavolo sarà una mia impressione ma ogni volta che la vedo diventa sempre più bella, simpatica e soprattutto brava!!!! Mich continua cosiiiiii
 
Top
alecapp.
Image and video hosting by TinyPic Posted on 28/11/2008, 23:22




vero anche con la canalis è riuscita a non prendersela su quel imitazione antipatica
 
Top
NikoVR
Image and video hosting by TinyPic Posted on 28/11/2008, 23:27




Beh, stendiamo un velo pietoso sulla Canalis questa sera....
1) manco ha salutato la Mich (solo Gerry nonostante la Mich si stesse avvicinando a lei per salutarla come ha sempre fatto con tutti e tutte le ospiti)
2) In tutto il tempo che è stata in scena avrà detto si e no 4 parole
3) Michelle ha una marcia in più di lei, la Canalis (parlo per stase è) carisma sotto zero
4) Cavolo è troppo magra, Elisabetta magna fia mia...
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 28/11/2008, 23:28




quoto con voi, stasera bellissima puntata...forte all'inizio la Mich in versione cleopatra, stava benissimo...poi quando era in costum,e si vergognava...ah ah ah...pero era bella lo stesso...il vestito che aveva stasera piaceva tancot anche a me, stava davverpo bene la Mich...lo sketch con la Canalis è stato forte, figuriamoci se la Mich se la prende per certe cose...l'ironia è il suo forte..
ma sbaglio o stasera èp finito qualche minuto prima delle 23??? perche l'orologio a casa di amici segnava quell'orario, ma magari era solo indietro....
 
Top
Image and video hosting by TinyPic Posted on 29/11/2008, 09:37

Advanced Member
......

Group:
Hunzikeriano/a
Posts:
5,524
Location:
Napoli

Status:
Anonymous.


Mah...Sentite, la Canalis NON mi è proprio piaciuta... Non solo se la tirava, ma come ha detto Niko, non ha neanche salutato il pubblico nè la Mich... E quella sarebbe una vera showgirl? Ma daaaiiiii! Fammi il piacere, per favore...

è capace di mettersi soltanto coi calciatori e basta... Ma per il resto conta quasi nulla e sa fare quasi nulla...

Grandi, invece, sono stati Ficarra e Picone quando hanno detto "Qui deve andare giù tutto"...Ah ah! Che risateeee... :lol:

Comunque è vero, è finita alle 23 e 02 circa, che io ricordi... Uff! Dura sempre meno, però... Le altre volte allungavano fino alle 23 e 15.. Ma forse perchè adesso hanno messo anche Paperissima sprint...
 
home  Top
73 replies since 17/10/2008, 14:22   816 views
  Share