Messaggio dalla Mich, 15/11/'08

« Older   Newer »
  Share  
NikoVR
Image and video hosting by TinyPic Posted on 15/11/2008, 21:41




SPOILER (click to view)
Ciao Niko, sono Luisa, ti invio un messaggio per voi del forum da parte di Mich!! BUONA LETTURA e un bacione da me.

Ma ciao amici del forum!! Come va?!! Spero bene per ognuno di voi. Ho saputo tramite sms dalla Luvi che domani è un gran giorno, il primo anno del forum, fantastico, che emozione, non potevo non scrivere per dirvi quanto sono orgogliosa di tutto ciò, siete davvero speciali per me, perchè oltre a seguirmi in quello che faccio mi siete vicini come persona, sostenendomi, caricandomi di energia positiva, grazie, ma ancora grazie, di tutto e per tutto, buon anniversario forum, buone cose a tutti voi, vi voglio bene, un grande sorriso, Mich!!! Statemi sempre vicinaaaa.




Beh ragazzi che emozioneeeee.... ringrazio infinitamente la Mich per questo stupendo messaggio, da qui si nota la sua persona e il suo grande affetto per noi tutti..Mich ti adoro ogni giorno di più, sei una persona bellissima, dentro e fuori. Ti seguirò sempre.

p.s Grazie mille anche a Luisa, per la sua gentilezza e la sua disponibilità per il forum. Personalmente un abbraccio sincero!
 
Top
°°sweet_kekka°°
Image and video hosting by TinyPic Posted on 15/11/2008, 22:53




Oddiooooo Ragazziiiiiiii *__*
Mi viene da piangere solo al pensiero
che sappia di noi e che ci apprezza
per tutto ciò che facciamo
per sostenerla...
sn terribilmente emozionata...Mich
ti seguiremo sempre sempre sempre..
non ti abbandoneremo MAI!!
 
Top
alecapp.
Image and video hosting by TinyPic Posted on 15/11/2008, 23:19




emozionante non posso credere che l'abbia scsritto proprio la nostra mich...
 
Top
eros88
Image and video hosting by TinyPic Posted on 15/11/2008, 23:46




Sono felicissima ke michelle ci abbia ringraziato e fatto gli auguri al nostro forum e anch io mi sono commossa ti voglio bene mich 6 grande continua così,io ti sosterrò sempre!!!un bacio MA CIAO!!!
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 16/11/2008, 00:09




salve raga, stasera sono stata a cena con persone che non vedevo da tanto, è stata una serata fantastica..bellissima ed unica..poi vengo qua e leggo questo nuovo messaggio della Mich...e allora capisco che oggi è davvero un giorno speciale...e la serata non poteva concludersi in una maniera piu bella...

mentre leggevo il messaggio di Michelle avevo gli occhi lucidi..è bellissimo ricevere un altro suo messaggio, è bellissimo sapere che ci segue e sa che oggi per noi è un giorno speciale...è bellissimo pensare che una persona famosa come lei, prende e ci fa gli auguri per il primo anniversario del forum...sara' poco, sara' niente di che, ma per me, credetemi, è tanto davvero...ringrazio infinitamente Michelle, la adoro e sempre la adorero..è una persona favolosaaaaa e le auguro tutta la fortuna del mondo...
e un grazie immenso anche a Luisa che è gentilissima e carina e ci fa da tramite..grazie cara....un baicone a te con tanto affetto....
 
Top
fiory94
Image and video hosting by TinyPic Posted on 17/11/2008, 19:50




k sra bella letterina
 
Top
bambam4ever
Image and video hosting by TinyPic Posted on 20/11/2008, 15:12




Ciao a tutti...Sono appena arrivata nel forum e guarda te la prima cosa che vedo:1 bel messaggio dalla Mich! :woot: ..Che bello...SOno troppo contenta!!!
Mich anche se sono appena arrivata mi sento già parte del forum e visto che il messaggio era rivolto al forum...Grazie di tutto Mich!Anche io ti voglio bene non ti abbandonerò M-A-I!!!
 
Top
pinky_samy
Image and video hosting by TinyPic Posted on 21/11/2008, 14:50




wOoW!!!!!! madonna!! non ti preoccupare mich noi siamo sempre dalla tua parte!!! non ti lasceremo maii....ma a te grazie per tutte le emozioni che ci regali!! e per averci scritto ovviamente ^^ sei grande!! un bacioneeee!!!
 
Top
lisa95
Image and video hosting by TinyPic Posted on 17/4/2009, 16:05




ke carina michelle!!!
 
Top
8 replies since 15/11/2008, 21:41   659 views
  Share