Hunziker VS Canalis a Paperissima

« Older   Newer »
  Share  
NikoVR
Image and video hosting by TinyPic Posted on 24/11/2008, 11:32




Sorrisi di questa settimana propone in anteprima alcune foto della puntata di venerdì prossimo di Paperissima dove ci sarà uno skatch tra Michelle e la Canalis a proposito dell'imitazione di Mich fatta dalla Canalis ad Artù... ecco l'articolo!!! W Mich

image
image
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 24/11/2008, 17:42




l'avevo immaginato che ci sarebbe stata l'imitazione della Mich da parte della Canalis a Paperisisma..beh meglio cosi..almeno ci faremo due risate..e vederemo due Michelle, anche se l'originale è inimitabile..sono davvero curiosa di vedere il pezzo...
 
Top
NikoVR
Image and video hosting by TinyPic Posted on 29/11/2008, 13:02




Ecco il video di ieri sera....

 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 29/11/2008, 13:33




grazie mille niko per averlo postato, me lo sono rivista con calma che anche se ieri sera ho segutio la trasmissione, essendo ospite da amici, ogni tanto chiacchieravamo e qualche cosa mi è sfuggita...

sinceramente mi era piaciuta di piu l'imitazione che fa ad artu la canalis, qua era un po eccessiva..la voce cposi michelle non ce l'ha, la canalis ha fatto una vocina da gallina...poi anche quando metteva le mani in tasca, sembrava na tamarra..Michelle non ha mica quegli atteggiameti e quella gestualita..insomma,non mi è piaciuto granche...
 
Top
alecapp.
Image and video hosting by TinyPic Posted on 29/11/2008, 14:22




a me non è piaciuta la canalis ieri poi nemmeno sa imitarla la mich la voce, i movimenti non centravano niente con michelle...veramente di cattivo gusto l'unica cosa carina in questo sketc è stato quando si sono prese a sediate e la mich che una ginocchiata a gerry sui gioielli di famiglia...hihihihi
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 29/11/2008, 15:14




quoto con te ale..ieri sera non ha dato il massimo la Canalis e non ha fatto Michelle molto bene..era molto melgio l'imitazione di Artu, quella di ieri sera non mi è piaicuta proprio...
 
Top
5 replies since 24/11/2008, 11:32   448 views
  Share